melos62 Inviato 10 Aprile 2024 Inviato 10 Aprile 2024 2 minuti fa, 31canzoni ha scritto: Se non le conosci provale, un altro livello. si, stavo per dire divine e poi mi sono ricordato di cosa stiamo parlando 1
Berico Inviato 10 Aprile 2024 Inviato 10 Aprile 2024 1 ora fa, briandinazareth ha scritto: quattro terroristi fanatici. Quattro?
melos62 Inviato 10 Aprile 2024 Inviato 10 Aprile 2024 9 minuti fa, Berico ha scritto: Quattro "Solo in Nigeria in un anno e mezzo sono stati uccisi 7.600 cristiani, ma in tutta l'Africa - con poche eccezioni - i cristiani sono sotto la minaccia dell'estremismo islamico. È quanto documenta l'ultimo Rapporto sui cristiani perseguitati pubblicato da Aiuto alla Chiesa che Soffre (ACS). «Nel 75% dei 24 paesi esaminati la persecuzione dei cristiani è aumentata». Situazioni molto critiche anche in Medio Oriente, Corea del Nord, Cina e India
melos62 Inviato 10 Aprile 2024 Inviato 10 Aprile 2024 Il Papa: basta uccidere i cristiani Il mondo non sia inerte e muto La comunità internazionale non sia «inerte e muta» di fronte all'«inaccettabile crimine» delle persone uccise per il solo fatto di essere cristiani: «si tratta di una preoccupante deriva dei diritti umani più elementari». «Auspico davvero che la comunità internazionale non giri lo sguardo dall'altra parte» di fronte a questi fratelli, «loro sono i nostri martiri di oggi, e sono tanti». Appello e parole nettissime del Papa sulle persecuzioni dei cristiani, durante il Regina Coeli del Lunedì dell'Angelo, la preghiera che in questo tempo liturgico sostituisce l'Angelus.
briandinazareth Inviato 10 Aprile 2024 Inviato 10 Aprile 2024 54 minuti fa, melos62 ha scritto: 1 ora fa, luimas ha scritto: Per I cattolici quello è corpo e sangue di Cristo , altro non mi risulta è perchè tu non hai accesso alle fonti scientifiche a cui ha accesso Sua Enciclopedicità (Peter Colosimo) ma no, basta conoscere qualcosa su quello che hanno scritto i padri della chiesa, puoi farlo anche tu, è gratis
Uncino Inviato 10 Aprile 2024 Inviato 10 Aprile 2024 Bah, l'attuale papa è molto preoccupato in direzione della pace con le altre due Fedi monoteistiche maggiori, preoccupazione che poi si risolve nei cattolici che si trovano costantemente a subire le angherie di islamici ed ebrei senza che la Chiesa li appoggi nella giustizia istanza di difesa. Avremmo bisogno di un successone di Giulio ed invece abbiamo un Francesco più mansueto dell'originale.
bungalow bill Inviato 10 Aprile 2024 Inviato 10 Aprile 2024 E' uno spot di cattivo gusto ed inutile .
CarloCa Inviato 10 Aprile 2024 Inviato 10 Aprile 2024 2 ore fa, Jack ha scritto: si scrive Champagne grazie non ho finito di studiare perché mi sono imbarcato a 16 anni
melos62 Inviato 10 Aprile 2024 Inviato 10 Aprile 2024 3 minuti fa, CarloCa ha scritto: grazie non ho finito di studiare perché mi sono imbarcato a 16 anni I liberiani in effetti non si intendono tanto di vini... 1
djansia Inviato 10 Aprile 2024 Inviato 10 Aprile 2024 2 ore fa, Fabio Cottatellucci ha scritto: Alla morte di Pavlov il cane è morto di riflesso. Citazione pure per questa. 1
djansia Inviato 10 Aprile 2024 Inviato 10 Aprile 2024 9 minuti fa, CarloCa ha scritto: grazie non ho finito di studiare perché mi sono imbarcato a 16 anni Fammi individuare: cargo battente bandiera liberiana? 1
P.Bateman Inviato 10 Aprile 2024 Inviato 10 Aprile 2024 1 ora fa, 31canzoni ha scritto: 1 ora fa, 31canzoni ha scritto: Il cartoccio 1936 è il top tra le patatine italiane. Non saranno scadute? 1
CarloCa Inviato 10 Aprile 2024 Inviato 10 Aprile 2024 3 ore fa, djansia ha scritto: cargo battente bandiera liberian Snav Capri Sorrento 🙂
Max440 Inviato 11 Aprile 2024 Inviato 11 Aprile 2024 17 ore fa, melos62 ha scritto: non credo proprio, voi cattolici di sinistra del compromesso storico siete teologicamente inaffidabili Che poi definirli "Cristiani" sta diventando sempre più difficile... basta leggere il Vangelo
Max440 Inviato 11 Aprile 2024 Inviato 11 Aprile 2024 17 ore fa, melos62 ha scritto: tue meritorie azioni civili Il cardinal Biffi mette in guardia: che la Chiesa non si trasformi in una ONG !! Cristo è il centro da cui scaturisce qualsiasi cosa... ma come consecutio !
Max440 Inviato 11 Aprile 2024 Inviato 11 Aprile 2024 16 ore fa, LUIGI64 ha scritto: un dogma così importante come quello della presenza reale.... C'è poco da scherzare... alcune "derive" teologiche la mettono in dubbio sul serio, e mettono in dubbio pure la Resurrezione ... Dopo tutto è scritto chiaramente: ci saranno ovunque "falsi profeti"...
Messaggi raccomandati