briandinazareth Inviato 11 Aprile 2024 Inviato 11 Aprile 2024 1 minuto fa, Paperinik2021 ha scritto: Io non lo sono mai stato, quindi per favore evita di parlare per tutti in che senso non eri charlie hebdo?
extermination Inviato 11 Aprile 2024 Inviato 11 Aprile 2024 Che la chiesa attragga più fedeli grazie allo spot è una emerita scemenza; che attragga più "gente", pure!! 1
Membro_0023 Inviato 11 Aprile 2024 Inviato 11 Aprile 2024 @briandinazareth non senso che non ho mai approvato le loro copertine "provocatorie", diciamo. Né quelle su Maometto, né quelle su Amatrice, né quelle sul viadotto di Genova. Non sono mai stato Charlie Hebdo. Posso? 1
Uncino Inviato 11 Aprile 2024 Inviato 11 Aprile 2024 Perché? Lo spot è costruito in modo di rivolgersi direttamente alla maggioranza cattolica del Paese, ed è molto ben fatto. È efficace sia per le patatine che per Dio.
briandinazareth Inviato 11 Aprile 2024 Inviato 11 Aprile 2024 11 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto: non senso che non ho mai approvato le loro copertine "provocatorie", diciamo. nel senso che avresti voluto che fossero censurate o che le "vittime" della loro satira fossero giustificate nella loro rabbia?
P.Bateman Inviato 11 Aprile 2024 Inviato 11 Aprile 2024 1 ora fa, Uncino ha scritto: Ed è importante portare la gente nelle chiese, cosa che questo spot aiuta a fare. Magari quando gli danno l'ostia normale protestano però.
LUIGI64 Inviato 11 Aprile 2024 Inviato 11 Aprile 2024 Insomma, tutti in chiesa a sgranocchiare patatine Proporrei come sponsor ufficiale delle patatine misticanza, la città del Vaticano Prevedo un successone 🥸😵💫
Membro_0023 Inviato 11 Aprile 2024 Inviato 11 Aprile 2024 1 ora fa, briandinazareth ha scritto: nel senso che avresti voluto che fossero censurate Nessuno dev'essere censurato. E io, d'altra parte, mi arrogo il diritto di pensare che siano delle teste di catso. Senza metterli a ferro e fuoco, ma sempre teste di catso sono. Quindi, ribadisco per la terza volta, che io non sono Charlie Hebdo. 1
audio2 Inviato 11 Aprile 2024 Inviato 11 Aprile 2024 soprattutto secondo me non facevano ridere ma a parte la vignetta su maometto che manco ricordo, fu una sul terremoto in italia che era mal fatta e offensiva verso la gente comune, cioè quella che ha subito il danno, ovvero il contrario di quello che dovrebbe fare la satira.
briandinazareth Inviato 11 Aprile 2024 Inviato 11 Aprile 2024 24 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto: Nessuno dev'essere censurato. E io, d'altra parte, mi arrogo il diritto di pensare che siano delle teste di catso. Senza metterli a ferro e fuoco, ma sempre teste di catso sono. Quindi, ribadisco per la terza volta, che io non sono Charlie Hebdo. mi sa che c'è un'incomprensione sul significato del "siamo charlie hebdo"... non significa che piaccia quello che fanno e neppure che non si possa pensare che siano solo dei provocatori idioti. il principio è quello della difesa della libertà di espressione a prescindere se ci piace o no quello che viene veicolato. 1
Membro_0023 Inviato 11 Aprile 2024 Inviato 11 Aprile 2024 26 minuti fa, briandinazareth ha scritto: il principio è quello della difesa della libertà di espressione a prescindere No, mi dispiace. La libertà di espressione deve avere un limite nel buongusto e nel rispetto della fede e della vita altrui. Questi non rispettano nulla, in nome del denaro del botteghino, e per me possono andare a farsi fottere. Infatti continuano a litigare e scazzarsi anche tra di loro. Non sono per la libertà di Charlie Hebdo (e sono 4, adesso mi sono stufato). Se chiudono, per volontà loro, sono solo contento.
LeoCleo Inviato 11 Aprile 2024 Inviato 11 Aprile 2024 55 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto: Quindi, ribadisco per la terza volta, che io non sono Charlie Hebdo. Nemmeno io, e grazie per i concetti espressi: mi hai risparmiato la fatica di scriverli.
LUIGI64 Inviato 11 Aprile 2024 Inviato 11 Aprile 2024 La libertà deve essere sempre unita ad assennatezza e responsabilità
LeoCleo Inviato 11 Aprile 2024 Inviato 11 Aprile 2024 46 minuti fa, audio2 ha scritto: una sul terremoto in italia Disegno di case collassate, piani crollati uno sull’altro, il sangue che colava dalle solette, con la scritta: lasagne all’italiana. O qualcosa di simile.
Membro_0023 Inviato 11 Aprile 2024 Inviato 11 Aprile 2024 Auguro a questi "signori" tutto il peggio possibile
briandinazareth Inviato 11 Aprile 2024 Inviato 11 Aprile 2024 4 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto: Auguro a questi "signori" tutto il peggio possibile mi pare che l'abbiano già avuto...
Membro_0023 Inviato 11 Aprile 2024 Inviato 11 Aprile 2024 @briandinazareth visto che queste copertine seguono di oltre un anno il famoso attentato, direi che non ne hanno avuto abbastanza
LUIGI64 Inviato 11 Aprile 2024 Inviato 11 Aprile 2024 Premio oscar per demenza e trivialità Bisogna dargli atto che tengono ben alta la bandiera della libertà imbecille Cosa non si farebbe per vendere... Bah
Messaggi raccomandati