Vai al contenuto
Melius Club

Santacrac

UpTo11

Messaggi raccomandati

Inviato

@appecundria ma se l'intervento di quella ministra lo facessimo ascoltare a quelle due donne particolarmente incavolate ascoltate ieri mattina alla radio dove con la voce quasi rotta dal pianto affermavano di non riuscire a pagare la bolletta del gas per via dei folli rincari e  perché in casa entrava un solo stipendio e con in più due figli da mantenere, a mio avviso vedi dove finirebbe il tacco 12 e pure la borsetta. Ma poi tra me e me penso: ma non è che la ministra si trova lì anche per via dei loro voti? 

Inviato

per la serie "arrampichiamoci sugli specchi vigorosamente" , lo scivoloso intervento della santadeche.

Dal minuto 51.

Questi personaggi , indirettamente politicanti di terzo ordine , sono caratterizzati da grande arroganza e un ego

smisurato. Altrimenti non arrivi dove arrivi.

Non poteva mancare il "giustizialismo" nella difesa della povera santadeche .

Scontatissima.

• Thanks 1
Inviato

Più che altro cattivo gusto e attitudine cafonal senza precedenti. 

Robe da basso impero. 

8 minuti fa, ferrocsm ha scritto:

poi tra me e me penso: ma non è che la ministra si trova lì anche per via dei loro voti? 

Probabile. 

Inviato

Faraone di Italia Viva l'ha ridicolizzata.

Inviato

è tutta invidia perchè il tacco 12 le dona e la slancia e invece voi siete paperottoli

e coi tacchi stareste pure peggio.

Inviato

Ma che c'entra il tacco 12 con una possibile truffa all'inps?

Inviato
2 minuti fa, audio2 ha scritto:

è tutta invidia perchè il tacco 12 le dona e la slancia e invece voi siete paperottoli

e coi tacchi stareste pure peggio.

Complimenti anche per questa argomentazione.

appecundria
Inviato
4 minuti fa, audio2 ha scritto:

coi tacchi stareste pure peggio.

Ma così ci prendi a borsettate!

• Haha 1
Inviato
2 minuti fa, iBan69 ha scritto:

Complimenti anche per questa argomentazione.

Pregna di di di di di? Va be' mettetelo voi di cosa è pregna:classic_biggrin:

Inviato
3 minuti fa, iBan69 ha scritto:

Complimenti anche per questa argomentazione

ma lasciatelo perdere... qui abbiamo tutti un ombrello nel cul0... c'è poco da fare... solo che alcuni di noi vorrebbero toglierselo... altri ci godono da matti e se lo stantuffano di brutto

Inviato

Non ho seguito la vicenda (perchè non me ne frega nulla), ma alla TV ho sentito che i fatti a lei contestati risalgono a prima che giurasse da ministro, e che nulla hanno a che fare con il ruolo attualmente ricoperto. Inotre, c'è stata una mozione di sfiducia, che non è passata, quindi non capisco il chiacchiericcio. L'accusa farà il suo corso, i suoi avvocati la difenderanno, se verrà condannata ne riparleremo.  

• Confused 1
Inviato

guardate che la state recependo male eh. ha detto che se la rinviano si dimette, bona li.

Inviato
3 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

e che nulla hanno a che fare con il ruolo attualmente ricoperto

Sarebbero reati. Non ti importa di avere un ministro che è accusata di averne commessi e rinviata a giudizio? Hai ragione, che vuoi che sia una banda di elementi come sta tipa a decidere del nostro futuro? Fatti un piacere, ascolta il suo intervento, se ancora nun te frega nulla del fatto che una tipa così di rappresenti vergognati.

Inviato
4 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

Non ho seguito la vicenda (perchè non me ne frega nulla), ma alla TV ho sentito che i fatti a lei contestati risalgono a prima che giurasse da ministro, e che nulla hanno a che fare con il ruolo attualmente ricoperto. Inotre, c'è stata una mozione di sfiducia, che non è passata, quindi non capisco il chiacchiericcio. L'accusa farà il suo corso, i suoi avvocati la difenderanno, se verrà condannata ne riparleremo.  

Per questo non si dimette del mastro?

Inviato

@Xabaras Ripeto, non me ne frega nulla per due motivi: 1) il 99 periodico dei processi a carico di politici (dall'assessore al PdC) finiscono archiviati; 2) la Santanché - come la restante politicanza - non decide NULLA del mio futuro. Ma nemmeno del presente. 

2 minuti fa, carmus ha scritto:

Per questo non si dimette del mastro?

Sapessi chi è...

Chi è?!

Inviato
6 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

@Xabaras Ripeto, non me ne frega nulla per due motivi: 1) il 99 periodico dei processi a carico di politici (dall'assessore al PdC) finiscono archiviati; 2) la Santanché - come la restante politicanza - non decide NULLA del mio futuro. Ma nemmeno del presente. 

Sapessi chi è...

Chi è?!

L’1 periodico che è stato condannato

Inviato

@carmus lui vive in Russia, che vuoi che ne sappia di Delmastro. 😏

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili