Questo è un messaggio popolare. Jack Inviato 10 Aprile 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Aprile 2024 E non voglio essere mischiato nemmeno di rimbalzo con i nazi putinani che imperversano da un po’ su questo forum. Neanche in contraltare che manco riesco a sostenere per il livello infimo a cui ci si deve sottoporre. Spero che la proprietà e l’amministrazione tengano alla propria reputazione almeno quanto io tengo alla mia. La misura per me è colma. Ci si rivede quando tornerà la decenza nel lounge. 4
Renato Bovello Inviato 10 Aprile 2024 Inviato 10 Aprile 2024 @Jack A cosa ti riferisci in particolare ? Di nefandezze ne girano tante,difficile districarsi
LUIGI64 Inviato 10 Aprile 2024 Inviato 10 Aprile 2024 Comunque, ne leggo molte meno rispetto a prima Poi, in fondo, se qualcuno fosse pure un nazi, il problema sarebbe soltanto suo, assumendosi la responsabilità di ciò che scrive, ovviamente
Questo è un messaggio popolare. CarloCa Inviato 10 Aprile 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Aprile 2024 1 ora fa, Renato Bovello ha scritto: A cosa ti riferisci in particolare ? Sicuramente all'avvocato dei criminali di guerra stragisti di bambini però tutti hanno diritto all'avvocato. 1 2
claravox Inviato 10 Aprile 2024 Inviato 10 Aprile 2024 Strano è dal 17 febbraio 2024 che è entrato in vigore in tutto il territorio dell'Unione Europea il Digital Service Act.
djansia Inviato 10 Aprile 2024 Inviato 10 Aprile 2024 1 ora fa, Jack ha scritto: La misura per me è colma Sembra il sottotitolo di un sequel. Lascio il forum LIII: La Misura è Colma! Prossimamente al cinema. 1
Roberto M Inviato 10 Aprile 2024 Inviato 10 Aprile 2024 1 ora fa, Jack ha scritto: E non voglio essere mischiato nemmeno di rimbalzo con i nazi putinani che imperversano da un po’ su questo forum. Basta bloccarli, io li ho tutti in ghiacciaia, non li leggo proprio. Certo, anche a me spiace molto per il forum, perchè è indicizzato, e così corriamo il rischio di essere citati in negativo in qualche giornale, dio non voglia. Te la immagini, che so, la comunità ebraica che fa causa al qualcuno qui per qualche porcheria indecente che legge, e poi rimbalza sui giornali ? E' capitato a Chef Rubio e pure ad Alessandro Orsini indagati per diffamazione e istigazione all'odio razziale su denuncia proprio della comunità ebraica. Con tanto di "richiesta alla polizia postale di rimuovere contenuti da Facebook, X e YouTube e di chiudere i profili del professore e dello chef". https://www.open.online/2024/03/23/roma-alessandro-orsini-chef-rubio-indagine-diffamazione-razzismo/ 2
claravox Inviato 10 Aprile 2024 Inviato 10 Aprile 2024 Invece Red Ronnie https://www.open.online/2021/07/15/red-ronnie-vs-burioni-vaccini/ Lite sui vaccini, Red Ronnie fu denunciato da Burioni. Ora viene assolto per «diritto di critica»
Questo è un messaggio popolare. LUIGI64 Inviato 10 Aprile 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Aprile 2024 Si vocifera abbia vinto, grazie ai suoi legali bravissimi...pare fossero, veramente di un altro pianeta!! 😁 8
claravox Inviato 10 Aprile 2024 Inviato 10 Aprile 2024 9 minuti fa, LUIGI64 ha scritto: Si vocifera abbia vinto, grazie ai suoi legali bravissimi...pare fossero, veramente di un altro pianeta!! 😁 Invece il legale del Burioni? Dici che rifugge da certe pratiche esoteriche?
Roberto M Inviato 10 Aprile 2024 Inviato 10 Aprile 2024 15 minuti fa, LUIGI64 ha scritto: Si vocifera abbia vinto, grazie ai suoi legali bravissimi...pare fossero, veramente di un altro pianeta!! Abbia vinto chi ? La causa ancora deve iniziare, Orsini e Rubio sono solo indagati.
LUIGI64 Inviato 10 Aprile 2024 Inviato 10 Aprile 2024 Il 10/4/2024 at 21:34, claravox ha scritto: esoteriche Ronny....esoteriche Un mucchio di fesserie Il 10/4/2024 at 21:39, Roberto M ha scritto: Abbia vinto chi ? Ronny con i suoi avv alieni
claravox Inviato 10 Aprile 2024 Inviato 10 Aprile 2024 @LUIGI64 non legge i miei post, sono in lista di proscrizione di @Roberto M.
Roberto M Inviato 10 Aprile 2024 Inviato 10 Aprile 2024 1 minuto fa, LUIGI64 ha scritto: Ronny con i suoi avv alieni Ah, capito. Bisognerebbe leggere le motivazioni di quella assoluzione per capire come è maturata, mi pare di ricordare che fosse per "diritto di cronaca". Cioè se tu scrivi "pinco pallo ha scritto che ....." potrebbe scattare la "scriminante" del diritto di cronaca se sei giornalista. Se invece la stessa cosa la scrivi tu non scatta questa scriminante e rischi una condanna per diffamazione aggravata. A quest'altro gli è andata peggio, mi pare per una cosa simile se non proprio uguale, detta però direttamente. https://corrieredibologna.corriere.it/notizie/cronaca/23_maggio_06/condannato-scoglio-per-burioni-71a39fb4-2335-4312-89e2-be4496c35xlk.shtml
Plot Inviato 10 Aprile 2024 Inviato 10 Aprile 2024 Certo che il nostro "avvocato di quartiere" che e' preoccupato dell 'indicizzazione... Fossi in lui mi preoccuperei di quanto scrive a (s)proposito in merito all' Islam., quelli menano (cit.) hai visto mai che gli sproloqui vengano indicizzati dal database dell'isis a suo nome. Altro che Fatwa alla Salman Rushdie.
Uncino Inviato 10 Aprile 2024 Inviato 10 Aprile 2024 Prendiamo atto della richiesta di non appoggiare più i crimini di Israele su questo forum. Si trattava di questo, giusto? 2
Messaggi raccomandati