Vai al contenuto
Melius Club

Io non ne posso più di leggere nefandezze

Messaggi raccomandati

Renato Bovello
Inviato

@Jack A cosa ti riferisci in particolare ? Di nefandezze ne girano tante,difficile districarsi 

Inviato

Comunque, ne leggo molte meno rispetto a prima 

Poi, in fondo, se qualcuno fosse pure un nazi, il problema sarebbe soltanto suo, assumendosi la responsabilità di ciò che scrive, ovviamente 

Inviato

Strano è dal 17 febbraio 2024 che è entrato in vigore in tutto il territorio dell'Unione Europea il Digital Service Act.

Inviato
1 ora fa, Jack ha scritto:

La misura per me è colma

Sembra il sottotitolo di un sequel.

Lascio il forum LIII: La Misura è Colma!

Prossimamente al cinema.

• Haha 1
Inviato
1 ora fa, Jack ha scritto:

E non voglio essere mischiato nemmeno di rimbalzo con i nazi putinani che imperversano da un po’ su questo forum.

Basta bloccarli, io li ho tutti in ghiacciaia, non li leggo proprio.

Certo, anche a me spiace molto per il forum, perchè è indicizzato, e così corriamo il rischio di essere citati in negativo in qualche giornale, dio non voglia.

Te la immagini, che so, la comunità ebraica che fa causa al qualcuno qui per qualche porcheria indecente che legge, e poi rimbalza sui giornali ?

E' capitato a Chef Rubio e pure ad Alessandro Orsini indagati per diffamazione e istigazione all'odio razziale su denuncia proprio della comunità ebraica. Con tanto di "richiesta alla polizia postale di rimuovere contenuti da Facebook, X e YouTube e di chiudere i profili del professore e dello chef".

https://www.open.online/2024/03/23/roma-alessandro-orsini-chef-rubio-indagine-diffamazione-razzismo/

• Haha 2
Inviato
9 minuti fa, LUIGI64 ha scritto:

Si vocifera abbia vinto, grazie ai suoi legali bravissimi...pare fossero, veramente di un altro pianeta!!

😁

Invece il legale del Burioni? 
Dici che rifugge da certe pratiche esoteriche? :classic_biggrin:

Inviato
15 minuti fa, LUIGI64 ha scritto:

Si vocifera abbia vinto, grazie ai suoi legali bravissimi...pare fossero, veramente di un altro pianeta!!

Abbia vinto chi ?

La causa ancora deve iniziare, Orsini e Rubio sono solo indagati.

Inviato
Il 10/4/2024 at 21:34, claravox ha scritto:

esoteriche

Ronny....esoteriche

Un mucchio di fesserie

Il 10/4/2024 at 21:39, Roberto M ha scritto:

Abbia vinto chi ?

Ronny con i suoi avv alieni

Inviato
1 minuto fa, LUIGI64 ha scritto:

Ronny con i suoi avv alieni

Ah, capito.

Bisognerebbe leggere le motivazioni di quella assoluzione per capire come è maturata, mi pare di ricordare che fosse per "diritto di cronaca".

Cioè se tu scrivi "pinco pallo ha scritto che ....." potrebbe scattare la "scriminante" del diritto di cronaca se sei giornalista.

Se invece la stessa cosa la scrivi tu non scatta questa scriminante e rischi una condanna per diffamazione aggravata.

A quest'altro gli è andata peggio, mi pare per una cosa simile se non proprio uguale, detta però direttamente.

https://corrieredibologna.corriere.it/notizie/cronaca/23_maggio_06/condannato-scoglio-per-burioni-71a39fb4-2335-4312-89e2-be4496c35xlk.shtml

Inviato

Certo che il nostro "avvocato di quartiere" che e' preoccupato dell 'indicizzazione...

Fossi in lui mi preoccuperei di quanto scrive a (s)proposito in merito all' Islam., quelli menano (cit.) hai visto mai che gli sproloqui vengano indicizzati dal database dell'isis a suo nome.

Altro che Fatwa alla Salman Rushdie.

Inviato

Prendiamo atto della richiesta di non appoggiare più i crimini di Israele su questo forum.

Si trattava di questo, giusto?

• Melius 2
Inviato

L'opener parlava di nazi putiniani ...

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro