Questo è un messaggio popolare. Roberto M Inviato 11 Aprile 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 11 Aprile 2024 2 ore fa, Superfuzz ha scritto: filo putiniani però ha ragione, il forum ne è pieno, tra l'altro più o meno tutti intervenuti in questo thread. Questa sezione, perlmeno nei thread in tema, è palesemente in mano loro. Il tempo a (mia) disposizione è poco e passa pure la voglia di perderlo a controbattere, ma va bene così intendiamoci, evidentemente sono la maggioranza qua dentro Esatto. Filoputiniani e propal, con l’unico denominatore dell’odio verso l’America e Israele. Ma sono i toni, sempre più estremisti, odiosi e spesso illegittimi, ad essere insopportabili. 1 2 1
Max440 Inviato 11 Aprile 2024 Inviato 11 Aprile 2024 2 ore fa, mozarteum ha scritto: Dal 2020 ci sono prove generali di pensiero unico in tutte le direzioni: guerra ai novax, chi non sposa la causa ucraina e’ nazista chi non condivide il pensiero woke e’ out ecc. ce n’e’ per tutti. Secoli di cultura, di pluralismo, l’esperienza illuministica di colpo appaiono tritati in un mainstream che non ammette repliche. copio/incollo 1
31canzoni Inviato 11 Aprile 2024 Inviato 11 Aprile 2024 Ci stiamo abituando al pensiero unico (ognuno il suo). È il clima generale che respiriamo da tempo ormai. Il solo leggere sui giornali che è prevista la galera per diffamazione nei confronti dei giornalisti, la dice lunga: pochi o anche nessuno finiranno in galera, ma tanti si censureranno per opportunità e/o paura. Già adesso non vedo giornalisti cuor di leone, ergo i giochi sono già fatti. Melius rispecchia in pieno la società. Credo che il nostro "editore" sia un sincero democratico, ma ci limiteremo da soli, magari sollecitati da 3ad come questo e dalla possibilità un domani di prendersi una querela o una minaccia.
dariob Inviato 11 Aprile 2024 Inviato 11 Aprile 2024 3 ore fa, mozarteum ha scritto: sta il grano e dove sta l’olio? 3 ore fa, mozarteum ha scritto: distinguere il grano dall’olio. s Ehm, sarebbe "loglio", avvocato. ((così ho sdrammatizzato un po' il Th, scusate))
31canzoni Inviato 11 Aprile 2024 Inviato 11 Aprile 2024 5 minuti fa, dariob ha scritto: Ehm, sarebbe "loglio", avvocato. ((così ho sdrammatizzato un po' il Th, scusate)) Lassa stare, che è un lapsus notevole una pasta eccellente con un olio evo di quelli giusti e le endorfine decollano.
djansia Inviato 11 Aprile 2024 Inviato 11 Aprile 2024 3 ore fa, mozarteum ha scritto: non mi riferisco all’opener che conosco personalmente ed e’ persona di valore Allora spigacelo questo "valore", perché sinceramente spesso mostra il contrario a mio parere. Nel tempo ha avuto certe uscite da far cascare prima le braccia e poi la "stima" sinceramente. Gli ho anche chiesto tra il serio e il seriamente qualche giorno fa in un thread: "Tu sei nichilista?" Certe sue uscite lo mostrano distantissimo dall'Uomo, la solidarietà, il senso di comunione e anche di Stato. Dopo anni ho imparato che è un ex militare e che è un campione della speculazione in borsa o qualcosa del genere. L'ho letto rinfacciare ad altri forumer quanto è ricco, le macchine, addirittura i garage (chiedere a @Velvet). Se ti va parlaci di questo "valore" così gli levi la maschera così assurda e spesso fuori luogo che mostra con noi altri. Ti da una mano con gli investimenti? Piacere. Ma il resto? Non credo assolutamente che sia quello il valore cui ti riferisci. Grazie in ogni caso a te. Rinnovo il "ciaone" a lui. 2
djansia Inviato 11 Aprile 2024 Inviato 11 Aprile 2024 5 ore fa, briandinazareth ha scritto: pensa anche che fare la verginella violata da parte di un utente tra i più violenti e offensivi del forum, sia un poco ridicolo. Capito? Si incazza e lascia il forum pure.
Uncino Inviato 11 Aprile 2024 Inviato 11 Aprile 2024 Chi è veramente ricco molto difficilmente parla della propria disponibilità. 1 1
Plot Inviato 11 Aprile 2024 Inviato 11 Aprile 2024 3 ore fa, Superfuzz ha scritto: per quanto sia evidente che parecchi illustri utenti Mecojoni !
Plot Inviato 11 Aprile 2024 Inviato 11 Aprile 2024 42 minuti fa, dariob ha scritto: ((così ho sdrammatizzato un po' il Th, scusate)) Ah...perche' e' una cosa seria? Dai su, mica qui e' la casta dei boccaloni.
Plot Inviato 11 Aprile 2024 Inviato 11 Aprile 2024 1 ora fa, Roberto M ha scritto: Ma sono i toni, sempre più estremisti, odiosi e spesso illegittimi, ad essere insopportabili. Cornuto ! Come disse il bue all 'asino.
claravox Inviato 11 Aprile 2024 Inviato 11 Aprile 2024 38 minuti fa, Uncino ha scritto: Chi è veramente ricco molto difficilmente perla della propria disponibilità. Signori si nasce…..
jimbo Inviato 11 Aprile 2024 Inviato 11 Aprile 2024 56 minuti fa, djansia ha scritto: Allora spigacelo questo "valore", perché sinceramente spesso mostra il contrario a mio parere. Nel tempo ha avuto certe uscite da far cascare prima le braccia e poi la "stima" sinceramente. Gli ho anche chiesto tra il serio e il seriamente qualche giorno fa in un thread: "Tu sei nichilista?" Certe sue uscite lo mostrano distantissimo dall'Uomo, la solidarietà, il senso di comunione e anche di Stato. Dopo anni ho imparato che è un ex militare e che è un campione della speculazione in borsa o qualcosa del genere. L'ho letto rinfacciare ad altri forumer quanto è ricco, le macchine, addirittura i garage (chiedere a @Velvet). Se ti va parlaci di questo "valore" così gli levi la maschera così assurda e spesso fuori luogo che mostra con noi altri. Ti da una mano con gli investimenti? Piacere. Ma il resto? Non credo assolutamente che sia quello il valore cui ti riferisci. Grazie in ogni caso a te. Rinnovo il "ciaone" a lui. Ma no lui predica il sintetico,ma per gli altri , ha l'orto personale,mica fesso
ascoltoebasta Inviato 11 Aprile 2024 Inviato 11 Aprile 2024 20 ore fa, appecundria ha scritto: c'è contraddizione tra le due tesi? Direi proprio di si,sono opposte.
appecundria Inviato 12 Aprile 2024 Inviato 12 Aprile 2024 23 ore fa, UpTo11 ha scritto: Se è per il mio post sui lupini si può rimuovere Se invece è per il mio sulle cozze ribadisco la superiorità genetica della cucina napoletana e non ammetto ignorantità. 🤣
appecundria Inviato 12 Aprile 2024 Inviato 12 Aprile 2024 16 ore fa, Paperinik2021 ha scritto: quando non capace di parteggiare al 100% per qualcuno. Perché sei un uomo di mondo, dopo tre anni di militare a Cuneo hai capito che quella di Caino e Abele è una favola. 1
Messaggi raccomandati