Vai al contenuto
Melius Club

Io non ne posso più di leggere nefandezze

Messaggi raccomandati

Inviato
2 ore fa, mozarteum ha scritto:

Dal 2020 ci sono prove generali di pensiero unico in tutte le direzioni: guerra ai novax, chi non sposa la causa ucraina e’ nazista chi non condivide il pensiero woke e’ out ecc. ce n’e’ per tutti.

Secoli di cultura, di pluralismo, l’esperienza illuministica di colpo appaiono tritati in un mainstream che non ammette repliche.

copio/incollo

• Melius 1
Inviato

Ci stiamo abituando al pensiero unico (ognuno il suo). È il clima generale che respiriamo da tempo ormai. Il solo leggere sui giornali che è prevista la galera per diffamazione nei confronti dei giornalisti, la dice lunga: pochi o anche nessuno finiranno in galera, ma tanti si censureranno per opportunità e/o paura. Già adesso non vedo giornalisti cuor di leone, ergo i giochi sono già fatti. Melius rispecchia in pieno la società. Credo che il nostro "editore" sia un sincero democratico, ma ci limiteremo da soli, magari sollecitati da 3ad come questo e dalla possibilità un domani di prendersi una querela o una minaccia. 

Inviato
3 ore fa, mozarteum ha scritto:

sta il grano e dove sta l’olio?

distinguere il grano dall’olio. s

Ehm, sarebbe "loglio", avvocato:classic_laugh:.

((così ho sdrammatizzato un po' il Th, scusate))

Inviato
5 minuti fa, dariob ha scritto:

Ehm, sarebbe "loglio", avvocato:classic_laugh:.

Lassa stare, che è un lapsus notevole una pasta eccellente con un olio evo di quelli giusti e le endorfine decollano.

Inviato

non mi riferisco all’opener che conosco personalmente ed e’ persona di valore

Allora spigacelo questo "valore", perché sinceramente spesso mostra il contrario a mio parere.

Nel tempo ha avuto certe uscite da far cascare prima le braccia e poi la "stima" sinceramente. Gli ho anche chiesto tra il serio e il seriamente qualche giorno fa in un thread: "Tu sei nichilista?"

Certe sue uscite lo mostrano distantissimo dall'Uomo, la solidarietà, il senso di comunione e anche di Stato.

Dopo anni ho imparato che è un ex militare e che è un campione della speculazione in borsa o qualcosa del genere. 

L'ho letto rinfacciare ad altri forumer quanto è ricco, le macchine, addirittura i garage (chiedere a @Velvet).

Se ti va parlaci di questo "valore" così gli levi la maschera così assurda e spesso fuori luogo che mostra con noi altri.

Ti da una mano con gli investimenti? Piacere. Ma il resto? Non credo assolutamente che sia quello il valore cui ti riferisci.

Grazie in ogni caso a te.

Rinnovo il "ciaone" a lui.

• Melius 2
Inviato
5 ore fa, briandinazareth ha scritto:

pensa anche che fare la verginella violata da parte di un utente tra i più violenti e offensivi del forum, sia un poco ridicolo.

Capito? Si incazza e lascia il forum pure.

Inviato

Chi è veramente ricco molto difficilmente parla della propria disponibilità.

• Melius 1
  • Thanks 1
Inviato
3 ore fa, Superfuzz ha scritto:

per quanto sia evidente che parecchi illustri utenti

Mecojoni !

Inviato
42 minuti fa, dariob ha scritto:

Ah...perche' e' una cosa seria?

Dai su, mica qui e' la casta dei boccaloni.

Inviato
1 ora fa, Roberto M ha scritto:

Ma sono i toni, sempre più estremisti, odiosi e spesso illegittimi, ad essere insopportabili.

Cornuto !

Come disse il bue all 'asino.

Inviato
38 minuti fa, Uncino ha scritto:

Chi è veramente ricco molto difficilmente perla della propria disponibilità.

Signori si nasce…..

Inviato
56 minuti fa, djansia ha scritto:

Allora spigacelo questo "valore", perché sinceramente spesso mostra il contrario a mio parere.

Nel tempo ha avuto certe uscite da far cascare prima le braccia e poi la "stima" sinceramente. Gli ho anche chiesto tra il serio e il seriamente qualche giorno fa in un thread: "Tu sei nichilista?"

Certe sue uscite lo mostrano distantissimo dall'Uomo, la solidarietà, il senso di comunione e anche di Stato.

Dopo anni ho imparato che è un ex militare e che è un campione della speculazione in borsa o qualcosa del genere. 

L'ho letto rinfacciare ad altri forumer quanto è ricco, le macchine, addirittura i garage (chiedere a @Velvet).

Se ti va parlaci di questo "valore" così gli levi la maschera così assurda e spesso fuori luogo che mostra con noi altri.

Ti da una mano con gli investimenti? Piacere. Ma il resto? Non credo assolutamente che sia quello il valore cui ti riferisci.

Grazie in ogni caso a te.

Rinnovo il "ciaone" a lui.

Ma no lui predica il sintetico,ma per gli altri , ha l'orto personale,mica fesso:classic_laugh:

ascoltoebasta
Inviato
20 ore fa, appecundria ha scritto:

c'è contraddizione tra le due tesi?

Direi proprio di si,sono opposte.

Inviato
23 ore fa, UpTo11 ha scritto:

Se è per il mio post sui lupini si può rimuovere

Se invece è per il mio sulle cozze ribadisco la superiorità genetica della cucina napoletana e non ammetto ignorantità. 🤣

Inviato
16 ore fa, Paperinik2021 ha scritto:

quando non capace di parteggiare al 100% per qualcuno. 

Perché sei un uomo di mondo, dopo tre anni di militare a Cuneo hai capito che quella di Caino e Abele è una favola.

• Thanks 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge