Vai al contenuto
Melius Club

Io non ne posso più di leggere nefandezze

Messaggi raccomandati

Inviato
23 minuti fa, extermination ha scritto:

Sulla seconda non sono proprio d'accordo senza se e senza ma. Sarò fatto male io!

Ti avrei fatto conoscere il suo lucidascarpe personale, Cambiavi idea dopo i primi 30 secondi.

Inviato

Una volta feci notare al lustrascarpe che stava esagerando, al limite del ridicolo. Mi rispose che si lo sapeva ma sperava di ricavare qualche vantaggio.

A quel punto... zitto io che altro potevo dire ?

extermination
Inviato
2 minuti fa, lufranz ha scritto:

Cambiavi idea dopo i primi 30 secondi.

Il rapporto con i miei capi si è basato, in prevalenza, sul mio rispetto ma senza essere tarpato in alcun modo del mio pensiero critico applicato ovviamente nell'esercizio del mio ruolo e delle mie competenze in azienda.

Inviato
1 ora fa, extermination ha scritto:

Il rapporto con i miei capi si è basato, in prevalenza, sul mio rispetto ma senza essere tarpato in alcun modo del mio pensiero critico applicato ovviamente nell'esercizio del mio ruolo e delle mie competenze in azienda.

Col capo "vero" non ho mai avuto nessun problema. Pieno rispetto reciproco e mai sopra le righe, né lui né io. Raramente l'ho visto "inca", e le poche volte che è successo aveva ragione piena. Rispetto e autorità erano meritati al 100%.

Con altri due ex colleghi stavamo addirittura pensando di fare una gita (sta a Genova, non proprio dietro l'angolo) e andare a trovarlo per il suo ottantacinquesimo compleanno. 

Chi vuole lecchini compri il cane. Se lo ha già, come in certi casi specifici, lo addestri all'uopo.

analogico_09
Inviato
Il 11/4/2024 at 18:44, Roberto M ha scritto:

Ma sono i toni, sempre più estremisti, odiosi e spesso illegittimi, ad essere insopportabili.

Diversamente dall'erba del vicino che è sempre più verde della nostra, i toni dello stesso sono sempre i peggiori.

Inviato

Non vedo toni illegittimi, tutti fanno molta attenzione a non andare oltre la lettera delle leggi.

Inviato
51 minuti fa, Uncino ha scritto:

Non vedo toni illegittimi, tutti fanno molta attenzione a non andare oltre la lettera delle leggi.

Tra l'andare oltre la lettera delle leggi e rimanere nei toni  ce ne passa Uncino.

Direi che: è una guerra santa;  Dio ha impedito  le sanzioni UE; che gli ucraini stanno ricevendo la giusta punizione ecc. non è contro legge( perlomeno in una democrazia come la nostra)
🤷Resta

che sono affermazioni degne di un

analista, ma non uno qualsiasi, piuttosto uno bravo davvero 😅

• Haha 1
Inviato
9 minuti fa, andpi65 ha scritto:

analista

Soprattutto obiettivo!

10 minuti fa, andpi65 ha scritto:

degne di un

analista,

Che necessità di un altro tipo di analista....😵‍💫🥴

Inviato
14 minuti fa, andpi65 ha scritto:

nei toni 

Non sono i toni, piuttosto i contenuti a dir poco discutibili

ascoltoebasta
Inviato

Kakkio io ritiro (virtualmente) il mio post in cui esprimevo la convinzione che ci fosse solo una contrapposizione di valutazione delle ragioni per ciò che sta accadendo nel mondo,ma quando leggo che dio (mi scusino,ma la maiuscola per un qualcosa che per me non esiste mi sembra esagerata)ha impedito le sanzioni e che gli Ucraini stan ricevendo la giusta punizione,beh allora alzo le mani, non in segno di resa ma di sconforto.

Inviato

L'importante è che le cose stiano andando come l'analista si aspettava andassero, generando buoni profitti per la sua clientela.

Nulla è meglio di un periodo di conflitti per trovare occasioni di profitto.

L'importante è che gli analisti non si lascino travisare da stupide istanze etiche nel processo di decisione.

E altrettanto bene è che vi siano poveri fessi che invece se ne fanno trasportare.

I mercati non creano ricchezza finanziaria ma la trasferiscono, se un Fondo cliente dell'analista guadagna, serve un Paese che perda in egual misura.

Inviato

E' solo una questione di soldi....

Se ci pensate bene, è così, ovunque ... da qualche millennio a questa parte (se non sono i soldi, sono i terreni, le materie prime, etc...)

e così sarà per sempre

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge