Guru Inviato 10 Aprile 2024 Inviato 10 Aprile 2024 Visto che ho la mano pesante e con lo spazzolino manuale tendo ad abradere i denti, la dentista mi ha consigliato uno spazzolino elettrico con sensore di pressione... In pratica se si preme troppo suona un cicalino oppure si interrompe la rotazione. Avete qualche modello da consigliare?
what Inviato 10 Aprile 2024 Inviato 10 Aprile 2024 2 ore fa, Guru ha scritto: Avete qualche modello da consigliare? 2
ivory Inviato 10 Aprile 2024 Inviato 10 Aprile 2024 Ne ho avuti diversi, ma questo è decisamente il migliore: Oral-B Spazzolino Elettrico Ricaricabile iO 6N E' la nuova famiglia iO Oral-B 1
Guru Inviato 11 Aprile 2024 Autore Inviato 11 Aprile 2024 @ivory Grazie. La dentista mi ha detto di lasciar perdere i microgetti, ma pensare solo al movimento rotatorio alternativo e al sensore di pressione.
Gaetanoalberto Inviato 11 Aprile 2024 Inviato 11 Aprile 2024 Io uso da anni Oral B, dunque i modelli saranno cambiati, ma sono molto efficaci, anche in termini di esiti dei controlli e degli incontri con l’igienista. Se non vuoi spendere i 189 del modello top Io, ci sarebbe questo, che va bene. Offerta: Oral-B Spazzolino Elettrico Ricaricabile Pro 3 3500N, Sensore di Pressione Luminoso, Batteria a Lunga Durata, 1 Testina, 1 Spazzolino Elettrico, 1 Custodia Viaggio, Nero, Idea Regalo https://amzn.eu/d/3P1q0jG 1
ivory Inviato 11 Aprile 2024 Inviato 11 Aprile 2024 1 ora fa, Guru ha scritto: @ivory Grazie. La dentista mi ha detto di lasciar perdere i microgetti, ma pensare solo al movimento rotatorio alternativo e al sensore di pressione. Il modello indicato non ha microgetti. E' la nuova versione di Oral-B denominata iO. Io ho avuto per tanti anni i modelli precedenti come indicato da @Gaetanoalberto ma ho trovato la nuova generazione notevolmente superiore. Sempre nella linea iO ci sono modelli più economici. Comunque rimangono più costosi rispetto ai precedenti anche i ricambi. Per me ne vale la pena. 1