claravox Inviato 12 Aprile 2024 Inviato 12 Aprile 2024 Fly Me to the Moon - Le due facce della Luna Un'intelligente ed emozionante commedia drammatica, ambientata nel contesto dello storico allunaggio NASA dell'Apollo 11. Assunta per rilanciare l'immagine pubblica della NASA, Kelly Jones (Johansson), ragazza prodigio del marketing, si scontrerà con Cole Davis (Tatum), direttore del programma di lancio, creando scompiglio nel suo già difficile compito. Quando la Casa Bianca ritiene che la missione sia troppo importante per fallire, Kelly Jones viene incaricata di inscenare un finto sbarco sulla Luna come piano di riserva. A quel punto il conto alla rovescia inizia davvero.
claravox Inviato 12 Aprile 2024 Autore Inviato 12 Aprile 2024 3 minuti fa, LUIGI64 ha scritto: Immagino sia soltanto un film... Chiedi alla intelligenza artificiale della Rete Neurale sviluppata da Google vedi che ti risponde 😅
LUIGI64 Inviato 12 Aprile 2024 Inviato 12 Aprile 2024 Ma tu pensi che il film, sia tratto da una storia reale?
Uncino Inviato 12 Aprile 2024 Inviato 12 Aprile 2024 Io credo che sulla Luna ci siano stati. Non credo ci torneranno più come nazione ma solo come Compagnie private, ma nel '69 ci sono stati.
claravox Inviato 12 Aprile 2024 Autore Inviato 12 Aprile 2024 Un vero peccato che tutta la tecnologia dell’epoca sia andata perduta (fonte NASA) 1
Uncino Inviato 12 Aprile 2024 Inviato 12 Aprile 2024 La tecnologia dell'epoca era soprattutto budget. Gli americani non sono andati sulla luna con l'alta tecnologia (che non avevano), ci sono andati con una V2 costruita in sala maggiore ed una montagna di soldi... nulla di più tecnologico di quanto non esistesse già in Germania nel 1944. Ora von Braun è morto ed il budget non esiste più, quindi sì tutto è andato perduto.
audio2 Inviato 13 Aprile 2024 Inviato 13 Aprile 2024 @claravox hanno perso le foto originali del primo sbarco. e distrutto i progetti del lem, cioè il massimo della tecnologia dell' epoca, l' equivalente moderno delle macchine di leonardo. ci sarebbero stati i musei di tutto il mondo a fare la fila per averli o magnati di ogni sorta ordine e grado che avrebbero pagato fortune. ma niente. macero e vai. ah ah ah 1
claravox Inviato 13 Aprile 2024 Autore Inviato 13 Aprile 2024 11 minuti fa, audio2 ha scritto: @claravox hanno perso le foto originali del primo sbarco. e distrutto i progetti del lem, cioè il massimo della tecnologia dell' epoca, l' equivalente moderno delle macchine di leonardo. ci sarebbero stati i musei di tutto il mondo a fare la fila per averli o magnati di ogni sorta ordine e grado che avrebbero pagato fortune. ma niente. macero e vai. ah ah ah Vogliamo parlare del premio Google Lunar Xprize di 30 milioni di dollari per chi avesse mandato una sonda sulla luna e ulteriori 4 milioni per chi avesse trasmesso in diretta le immagini di uno dei luoghi degli allunaggi. Stranamente la NASA volle un divieto di "No Fly Zone" su un raggio di almeno 2km da quei luoghi. https://www.xprize.org/prizes/google-lunar https://it.wikipedia.org/wiki/Google_Lunar_X_Prize
jimbo Inviato 13 Aprile 2024 Inviato 13 Aprile 2024 9 ore fa, Uncino ha scritto: Io credo che sulla Luna ci siano stati. Non credo ci torneranno più come nazione ma solo come Compagnie private, ma nel '69 ci sono stati. Si con Kubrick 🤣🤣 1
pfsoft Inviato 13 Aprile 2024 Inviato 13 Aprile 2024 Se non ci sono andati (uomini sulla luna) io credo che tra poco sarà scoperto, fare atterrare una sonda in prossimità di uno degli sbarchi e vedere se è presente la base del LEM o/e dei veicolo elettrico utilizzato per le "gite". Inoltre sarebbe stato interesse della Russia (URSS) sputtanare clamorosamente gli USA, ora anche da parte della Cina, per cui non sono propenso a credere in una farsa, già allora si poteva capire che non avrebbe potuto durare all'infinito.
claravox Inviato 13 Aprile 2024 Autore Inviato 13 Aprile 2024 1 minuto fa, pfsoft ha scritto: Inoltre sarebbe stato interesse della Russia (URSS) sputtanare clamorosamente gli USA Ne sei proprio sicuro?
audio2 Inviato 13 Aprile 2024 Inviato 13 Aprile 2024 4 minuti fa, pfsoft ha scritto: fare atterrare una sonda le ultime sonde di nazionalità giappa e con la tecnologia giappa di oggi, hanno fallito l' atterraggio. per dire. 3 minuti fa, claravox ha scritto: proprio sicuro lo avessero fatto non gli avrebbe creduto nessuno.
jimbo Inviato 13 Aprile 2024 Inviato 13 Aprile 2024 Non si saprà mai, altrimenti Omega scomparirebbe🤣
Messaggi raccomandati