Vai al contenuto
Melius Club

Forse è il caso di emigrare a nord

Messaggi raccomandati

Inviato

Oggi prevista una massima di 27 gradi. Non è che sia il caso di emigrare il prima possibile in qualche nazione più a nord? Prima si va prima ci si ambienta più si offrono opportunità alla propria discendenza. Qui le temperature sono le più alte della storia ogni giorno. Tra l'altro gli incrementi sono pazzeschi.

Screenshot_2024-04-13-08-40-19-504_com.google.android.googlequicksearchbox.jpg

Inviato

Bello si puo’ andare gia’ al mare 

Inviato

Bisogna andare parecchio a Nord. Le previsioni per domani, se non erro, danno Bolzano a 30 gradi (tra le tre regioni più calde d'Italia e anche le altre due sono del Nord). Io a Napoli al confronto sto al fresco. 

• Haha 1
Inviato

@Guru Ti auguro una bella vita ed un soggiorno gradevole nel paese più "felice" del mondo!!!

La Norvegia (o la Finlandia).

Io sono a Bari e mi godo il nostro clima, i nostri colori ed i sapori della cucina!!!

Quando vado a trovare mio figlio ed il mio nipotino a Belfast mi rendo conto di quale fortuna ho avuto nel nascere e crescere in Italia.

Peccato solo che negli ultimi decenni politici, sindacalisti, giornalisti, influecer e drogati hanno quasi sterilizzato questa fortuna!!

• Melius 1
  • Thanks 1
  • Sad 1
Inviato
11 minuti fa, Peuceta ha scritto:

@Guru Ti auguro una bella vita ed un soggiorno gradevole nel paese più "felice" del mondo!!!

La Norvegia (o la Finlandia).

Io sono a Bari e mi godo il nostro clima, i nostri colori ed i sapori della cucina!!!

Quando vado a trovare mio figlio ed il mio nipotino a Belfast mi rendo conto di quale fortuna ho avuto nel nascere e crescere in Italia.

Peccato solo che negli ultimi decenni politici, sindacalisti, giornalisti, influecer e drogati hanno quasi sterilizzato questa fortuna!

' non  sterilizzata ..ma disintegrata a livello molecolare. Forse a causa della chiusura dei manicomi e centri TSO.

• Melius 1
Inviato
19 minuti fa, gennaro61 ha scritto:

Bolzano

Città e zona dal clima schifoso. Ma vengono ottimi Pinot. 

Inviato
12 minuti fa, Peuceta ha scritto:

Letto così, sembra che tuo figlio abbia condannato tuo nipote a non poter godere di questa "fortuna" 

Inviato
1 minuto fa, LeoCleo ha scritto:

Città e zona dal clima schifoso. Ma vengono ottimi Pinot. 

Vi perdere sempre tra vino e salame...

Inviato

@Akla fino a quando la UE non imporrà il taglio delle viti e l’abbattimento dei suini, vino e salami è quello che ci resta!!!!

ascoltoebasta
Inviato

Io che aspetto sempre il 15 giugno per andare in montagna per la stagione estiva,ora a metà aprile ci son 27 gradi,ma porca zozza....se continua così allungheremo la stagione estiva.

Inviato
5 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

@Akla fino a quando la UE non imporrà il taglio delle viti e l’abbattimento dei suini, vino e salami è quello che ci resta!!!!

Da tempo ci arrivano...

Inviato

meno male. viva il riscaldamento globale, caldaie abolite e 'ntuculo alla ue.

bisogna solo raccomandarsi con cina india brics africa ecc ecc di bruciare più fossili

possibili così un pò di aria calda arriva anche qua.

• Haha 1
Inviato

Siccità piovosa 

La neolingua si arricchisce di giorno in giorno di nuove prelibatezze lessicali.

Dopo “malato asintomatico”, “benzina verde”, “distruzione creativa”, “guerra per la pace” e “realtà virtuale”, abbiamo il neologismo dell’anno: “siccità piovosa”.

IMG_4165.thumb.jpeg.c33dfe8480da7ff81783b564412a2c5a.jpeg

Mighty Quinn
Inviato
37 minuti fa, Peuceta ha scritto:

negli ultimi decenni politici, sindacalisti, giornalisti, influecer e drogati hanno quasi sterilizzato questa fortuna!!

mettici anche milioni di raccomandati fannulloni evasori fiscali piagnoni gente giovane che non spiccica una parola di inglese e quindi è di fatto fuori da quasi tutto il mondo produttivo, gente che ormai cia' il cagnolino come ragione di vita oltre che come avatar su forum whatsapp e dappertutto....un tempo avevano le palle per fare figli adesso troppo comodi meglio il cane così quando mi scoccio lo butto via, ecc...

Insomma.... gli italiani 

Meno male che ora c'è Sinner magari ci mette a posto pure il clima!

:classic_smile:

Inviato
4 minuti fa, FabioSabbatini ha scritto:

mettici anche milioni di raccomandati fannulloni evasori fiscali piagnoni gente giovane che non spiccica una parola di inglese e quindi è di fatto fuori da quasi tutto il mondo produttivo, gente che ormai cia' il cagnolino come ragione di vita oltre che come avatar su forum whatsapp e dappertutto....un tempo avevano le palle per fare figli adesso troppo comodi meglio il cane così quando mi scoccio lo butto via, ecc...

Insomma.... gli italiani 

Meno male che ora c'è Sinner 

:classic_smile:

Il mondo social e progressista che ti lamenti.  E uno stile di vita social fankazz  lLambo pandoro   Fedez. E onlyfans tettxxxx al vento e milion. dollari dai cojons  e il fantastico mondo social lo avete kaldeggiato incrementato mo tenetevi i risultati.

Inviato
45 minuti fa, gennaro61 ha scritto:

danno Bolzano a 30 gradi

Bolzano ha una particolarità:d'estate è uno dei posti più caldi e d'inverno uno dei più freddi questo dovuto che si trova in una "piana" tra le montagne che crea quest'anomalia,nel senso che i picchi sono sempre più alti in positivo e in negativo in base alla stagione rispetto ad altre località montane del nord,al di là del clima e delle temperature attuali....

Saluti

Andrea

Mighty Quinn
Inviato
13 minuti fa, Akla ha scritto:

mondo social e progressista che ti lamenti.  E uno stile di vita social fankazz  lLambo pandoro   Fedez. E onlyfans tettxxxx al vento e milion. dollari dai cojons  e il fantastico mondo social lo avete kaldeggiato incrementato mo tenetevi i risultati.

Ma che stai a di'?

Ti consoli raccontandoti baggianate consolanti a sfondo politico ?

Noi italiani abbiamo cominciato a fare pasticcini ben prima che ci fosse il mondo social...da quando i tuoi amici del picci votavano oltre l'80% delle leggi colla dicci... milioni di pensionati quarantenni....ed era solo l' inizio 

Ora beccati i trenta gradi ad Aprile!

Voi italionzi siete proprio specialonzi 

Prima urlavate: 

Piove governo ladro!

Oggi

Fa caldo governo ladro!

Hahahaha 🤣 🤣 😂 🤣 

Inviato
7 minuti fa, FabioSabbatini ha scritto:

Ma che stai a di'?

Ti consoli raccontandoti baggianate consolanti a sfondo politico ?

Noi italiani abbiamo cominciato a fare pasticcini ben prima che ci fosse il mondo social...da quando i tuoi amici del picci votavano oltre l'80% delle leggi colla dicci... milioni di pensionati quarantenni....ed era solo l' inizio 

Ora beccati i trenta gradi ad Aprile!

Voi italionzi siete proprio specialonzi 

Prima urlavate: 

Piove governo ladro!

Oggi

Fa caldo governo ladro!

Hahahaha 🤣 🤣 😂 🤣 

Picci?  Hai bevuto? Il mondo social e  una vs creatura. L immagine  social da benessere e evita di spalare carbone nelle miniere della Pomerania.  Con e senza cane gatto o altro animale bipede e o quadrupede 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio