appecundria Inviato 13 Aprile 2024 Inviato 13 Aprile 2024 51 minuti fa, tigre ha scritto: un conoscente che ha vissuto nel Minnesota Perché si possa parlare di cambiamento climatico è necessario che la variazione sia globale. Cambiamenti areali sono normali.
appecundria Inviato 13 Aprile 2024 Inviato 13 Aprile 2024 34 minuti fa, Guru ha scritto: Mi spieghi il senso di sapere che nel Minnesota le temperature si sono abbassate? Il freddo in stati come Illinois, Iowa e Minnesota è stato un cavallo di battaglia di Donald Trump per prendere i voti di complottisti & negazionisti della scienza. In realtà ci può essere il cambiamento climatico pure se in Minnesota fa un pēnis di freddo. Poi se uno creda a Trump e non al 97% degli scienziati i suoi problemi sono ben altri. 1
andpi65 Inviato 13 Aprile 2024 Inviato 13 Aprile 2024 51 minuti fa, tigre ha scritto: Mi risultano cose diverse.. se per orizzonte parliamo di centinaia/migliaia di anni.. Sei ottimista sulle tue prospettive di vita...mi piace il tuo modo di pensare!
extermination Inviato 13 Aprile 2024 Inviato 13 Aprile 2024 Poi ci si fa l'abitudine. Io, ad esempio, nella forbice che va dai -5 ai 40 gradi reggo sufficientemente bene. Da evitare le piogge torrenziali
appecundria Inviato 13 Aprile 2024 Inviato 13 Aprile 2024 1 ora fa, claravox ha scritto: accettare la follia della collettivizzazione Net Zero. https://dailysceptic.org/2024/04/06/islands-that-climate-alarmists-said-would-soon-disappear-due-to-rising-sea-found-to-have-grown-in-size/ Tu la devi piantare con queste sbronzate, incollale sui muri di casa tua se ci tieni tanto. Questa calzata è uscita su International Journal of Digital Earth, un giornale predatorio del pēnis con impact factor di quattromila e passa. Basta, hai capito basta?
Messaggi raccomandati