Vai al contenuto
Melius Club

Forse è il caso di emigrare a nord

Messaggi raccomandati

Inviato
51 minuti fa, tigre ha scritto:

un conoscente che ha vissuto nel Minnesota

Perché si possa parlare di cambiamento climatico è necessario che la variazione sia globale. Cambiamenti areali sono normali.

Inviato
34 minuti fa, Guru ha scritto:

Mi spieghi il senso di sapere che nel Minnesota le temperature si sono abbassate? 

Il freddo in stati come Illinois, Iowa e Minnesota è stato un cavallo di battaglia di Donald Trump per prendere i voti di complottisti & negazionisti della scienza. 

In realtà ci può essere il cambiamento climatico pure se in Minnesota fa un pēnis di freddo. Poi se uno creda a Trump e non al 97% degli scienziati i suoi problemi sono ben altri. 

• Melius 1
Inviato
51 minuti fa, tigre ha scritto:

Mi risultano cose diverse.. se per orizzonte parliamo di centinaia/migliaia di anni..

Sei ottimista sulle tue prospettive di vita...mi piace il tuo modo di pensare! :classic_biggrin:

extermination
Inviato

Poi ci si fa l'abitudine. Io, ad esempio, nella forbice che va dai -5 ai 40 gradi reggo sufficientemente bene.

Da evitare le piogge torrenziali 

Inviato
1 ora fa, claravox ha scritto:

Tu la devi piantare con queste sbronzate, incollale sui muri di casa tua se ci tieni tanto. Questa calzata è uscita su International Journal of Digital Earth, un giornale predatorio del pēnis con impact factor di quattromila e passa.

Basta, hai capito basta?

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge