Vai al contenuto
Melius Club

Breaking news: L’Iran sta attaccando Israele ora

Messaggi raccomandati

Inviato
2 minuti fa, FabioSabbatini ha scritto:

A pochissimi era evidente 

Rileggiti il florilegio di esaltazione pro Ayatollah 

Ora mi vado a leggere i commenti degli “analisti” che ho ignorato.

Ci sarà da divertirsi.

Tutti muti ora.

Inviato
10 ore fa, Uncino ha scritto:

Bye bye Israele 

ahahahahaha 

:classic_biggrin::classic_biggrin::classic_biggrin:

Il congelatore ha un suo perché, scongelate queste chicche diventano digeribili e sono perfino divertenti da leggere.

Mighty Quinn
Inviato
3 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Tutti muti ora

Tranquillo 

La ciurma bye bye isdraele già pregusta il prossimo devastante attacco decisivo!

:classic_biggrin:

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

@Roberto M  che l'ran fosse stato obbligato a reagire dall'attacco su Damasco era fin troppo evidente, a pensare male lo si potrebbe pensare come ad una provocazione voluta per spingere l'iranad attaccare contando sullo scudo americano.ma è un gioco pericoloso. una cosa continuo a non capire, ossia il fatto che sraele cercho lo scontro ad est mentre non h ancora finto quello che voleva fare ad ovest. lasciare le cose a metà non è mai una buona cosa, con le truppe tolte da gaza e sppstate dall'altra parte, hamas avrà il tempo di riprganizzarsi. E se la tension con l'iran resta così alta, istraele sarà obbligato a mantenere un esercito numeroso sul confine. e npn potrà farlo a tempo indetermnato.adesso spero che le armi tacciano e propaganda a prte parli la diplomazia (che non è 1uella delle dichiarazioni stampa)

@FabioSabbatini non si tratta di fare il tifo per israele o per teheran, si tratta di leggere quello che sta succedendo cercando di evitare gli occhali del pregiudizio.  per israele una situazione di guerra costante non è piacevole (eufemismo), sapere che un tuo parente.cnvivent esce per andare a fare la s'pesa e potrebbe restare vittim di un attentato crea un clima pesantissimo. sapere che sui giovani incombre l'incubo (anche se accettato) di una improvvisa cartolina precetto idem con patate. israele è un paese piccolo, con una pèopolazione ridotta, anche se il servizio ilitqre lo fanno tutti, uomini e do0nne, non può mettere in campo all0indinito eserciti per combattere contemmporaneamente su più fronti. e attaccare un consolato in territorio neutrale non è certo una cos coerente con ilo diritto internazionqle, dal mio puntoi di vista è terrorismo (a meno che non trniamo lla vecch storia che se ho una nava sono un pirata se ne ho 1000 sono un conquistatore). giustificare con la lotta al terrorismo tutti gli atti lleggitimi mi pare una coperta bucata, anche l'azione usa per eliminare bin laden rientra nella logica "ho la forza, la uso e me ne frego delle regole".

La guerra non fa bene al mondo, alle persone,  le guerre non si vncono a tavlino (ricordo che quando saddam attaccò l'iran gli eserti precedevan che le truppe irachene sarebbero entrate  teheran iin 7-20gg, invece dopo 10 anni saddam è sopravvissuto solo grazie agli aiuto occidentali forniti all'aggrssore)

• Melius 1
Inviato

Questo treadh sembra un assemblea di kondo minio

Inviato
9 ore fa, garmax1 ha scritto:

Rosso bruni un pēnis 

Forse non li leggi ma i post che leggo in questo thread sono di grandi fascistoni dichiarati.. Mi spiace. Fattene una ragione 

Non mi riferivo al forum ma a Twitter (ora X) ed ai tanti commenti di Potere al Popolo e dei mattonisti fascistoni di estrema dx.

Solo ora mi vado a leggere i commenti dei forumer che ignoro, per farmi quattro risate e quotare, a futura memoria, le cazzate che hanno scritto. 

Mighty Quinn
Inviato
4 minuti fa, Akla ha scritto:

kondo

I kondo sono veramente scarsi 

Roba dalle scarsissime prestazioni 

Te li sconsiglio vivamente 

Inviato

“Quando vedrete Gerusalemme circondata d'eserciti, sappiate allora che la sua desolazione è vicina.
Allora quelli che sono in Giudea, fuggano a' monti; e quelli che sono nella città, se ne partano; e quelli che sono per la campagna, non entrino in lei.”

Vangelo secondo Luca 21:20-38

Mighty Quinn
Inviato
6 minuti fa, Akla ha scritto:

treadh

Inglese? Arabo?

Inviato
Adesso, FabioSabbatini ha scritto:

I kondo sono veramente scarsi 

Roba dalle scarsissime prestazioni 

Te li sconsiglio vivamente 

Pensare che facevano un mito mo so rottami?

Adesso, FabioSabbatini ha scritto:

Inglese? Arabo?

Marzianesco

Inviato
1 minuto fa, FabioSabbatini ha scritto:

Tranquillo 

La ciurma bye bye isdraele già pregusta il prossimo devastante attacco decisivo!

Fabio, ti trovo in gran spolvero, mi sembri Sinner in giornata di grazia, racchetti forumer con la stessa facilità con cui si colpiscono gli annunciati droni della vendetta d'ufficio. Gnagnau rimane però un problema serio per tutti a cominciare da Israele. 

Inviato
5 minuti fa, cactus_atomo ha scritto:

lasciare le cose a metà non è mai una buona cosa, con le truppe tolte da gaza e sppstate dall'altra parte, hamas avrà il tempo di riprganizzarsi

Interessante osservazione.

Infatti Biden gli ha detto “finisci in fretta, vinci questa guerra con Hamas”.

7 minuti fa, cactus_atomo ha scritto:

adesso spero che le armi tacciano e propaganda a prte parli la diplomazia (che non è 1uella delle dichiarazioni stampa)

Anche io lo spero, come tutte le persone normali.

Purtroppo Hamas non accetta nessuna pace, non rilascia gli ostaggi israeliani ancora detenuti e non molla gli artigli sulla popolazione palestinese tenuta anche lei in ostaggio.

Se non si estirpa questo cancro non credo sara’ possibile alcuna pace.

Io sono d’accordo con Biden, Israele deve fare in fretta, ma non è facile senza fare vittime collaterali.

In questo le democrazie occidentali sono svantaggiate, perché da loro si pretende la perfezione, non possono fare sbagli.

C’è un interessante articolo proprio su questo tema, magari ci apro un thread più tardi.

• Melius 1
Mighty Quinn
Inviato
8 minuti fa, cactus_atomo ha scritto:

istraele

Ennesima variante romana?

Dopo isdraele ora pure istraele?

A mio parere il problema principale interno (quelli esterni un po' li conosciamo) è che c'è un governo abbastanza incompetente 

Sia in difesa che in attacco, tipo l'allegrentus 

Però certo, per tenere a bada i cenciosi basta e avanza 

E comunque grazie anche ai soliti sospetti UK e USA questi ultimi pure...non mi pare brillino particolarmente quanto a governo).

Vorrà dire che ci dovrà pensare Giorgia a portare la pace al mondo...magari assieme alla nostra Elly 

:classic_smile:

3 minuti fa, 31canzoni ha scritto:

Gnagnau rimane però un problema serio per tutti a cominciare da Israele. 

Concordo al 200%

Mighty Quinn
Inviato
4 minuti fa, 31canzoni ha scritto:

Fabio, ti trovo in gran spolvero, mi sembri Sinner in giornata di grazia, racchetti forumer con la stessa facilità con cui si colpiscono gli annunciati droni della vendetta d'ufficio

Eh

Ma loro sono veramente un bersaglio troppo facile 

Grazie per il paragone immeritato con Sinner. Oggi pomeriggio infatti vado a tennis... più o meno gioco come lui... più o meno 

Inviato
9 ore fa, Plot ha scritto:

Bye Bye Israele, la terra che non c'e'.

Eccone un altro !
E vai, la sagra delle cazzate.

:classic_biggrin::classic_biggrin::classic_biggrin:

• Melius 1
  • Haha 1
Mighty Quinn
Inviato
11 minuti fa, Akla ha scritto:

Pensare che facevano un mito mo so rottami?

Lo sono sempre stati

Solo la propaganda per.... ragazzi molto generosi li ha elevati a mito

Grande lavoro di marketing comunque, nel nostro minuscolo mondo un piccolo miracolo di genialità di marketing e tempismo, gli va riconosciuto 

Inviato
9 ore fa, hitch ha scritto:

Questa volta i sionisti (sostenuti da Usa \Uk e EU) possono capire che la guerra è cosa diversa da quella fatta fino ad ora contro i palestinesi disarmati

Mi sa che non l’hanno capito.

Altro post invecchiato malissimo.

• Haha 2
Inviato
3 minuti fa, FabioSabbatini ha scritto:

Lo sono sempre stati

Solo la propaganda per.... ragazzi molto generosi li ha elevati a mito

Grande lavoro di marketing comunque, nel nostro minuscolo mondo un piccolo miracolo di genialità di marketing e tempismo, gli va riconosciuto 

Fiumi di parole bla bla  so spariti anche i sun audio.

• Melius 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge