Jarvis Inviato 14 Aprile 2024 Inviato 14 Aprile 2024 1 ora fa, Gaetanoalberto ha scritto: problema non sono Israele, l’Iran, Hamas, Usa, Russia, Ucraina, Cina etc. ma il covatoio di odio interplanetario che riescono a tirare fuori ed alimentare, con l’aggravante di averlo fatto a dispetto di un lungo periodo in cui sembrava possibile arrivare gradualmente a relazioni normali. Riflessione di per sé corretta. Il problema che il covatoio dura da 70 anni. I sionisti hanno posto in essere azioni criminali per troppo tempo. Alla base dell'odio che alimenta terrorismo e scontri armati c'è la questione palestinese che non a caso Bin Laden definì la madre di tuttenle questioni. Fino ad ora è andata molto bene ad Israele ( e ci mancherebbe con la protezione di cui godono) ma con un mondo meno unipolare quale si sta configurando credo che i nodi vengano al pettine
appecundria Inviato 14 Aprile 2024 Inviato 14 Aprile 2024 1 minuto fa, FabioSabbatini ha scritto: Hai sbroccato Con molta leggerezza ti ho fatto notare una possibile interpretazione del tuo testo. Un giorno mi ringrazierai
Gaetanoalberto Inviato 14 Aprile 2024 Inviato 14 Aprile 2024 6 minuti fa, appecundria ha scritto: Prova tu a difendere Totò Riina 😃 Con gli zii Totò meglio non cimentarsi. Manco loro difendono sé stessi. Che poi oggi pure la faida (cosa dei calabresi peraltro) è fuori moda!
Roberto M Inviato 14 Aprile 2024 Autore Inviato 14 Aprile 2024 3 minuti fa, appecundria ha scritto: Ma sei impazzito? Stiamo parlando di morti, morti innocenti No, grazie a dio ed alla difesa di Israele, Francia, UK, USA, Giordania e Arabia Saudita l’attacco dell’Iran NON ha fatto nessun morto. Solo due bambini arabo israeliani feriti. E qualcuno ha rosicato per questo. 1
Jarvis Inviato 14 Aprile 2024 Inviato 14 Aprile 2024 23 minuti fa, FabioSabbatini ha scritto: Ecco il vero motivo dell' attacco Fare festa al grido di morte a isdraele morte all' america ... Ve piacerebbe essere lì a festeggiare eh? Se fossi nato in certi lidi saresti anche tu in strada a festeggiare! Per cui non fare tanto lo spiritoso
appecundria Inviato 14 Aprile 2024 Inviato 14 Aprile 2024 6 minuti fa, Roberto M ha scritto: 34 minuti fa, appecundria ha scritto: Tu lo dici come fosse una vergogna Dici No, lo dici come un complimento, un elogio. Tipo: diamo una medaglia a chi sostiene il diritto del popolo palestinese. Sono io che capisco fischi per fiaschi. Ok.
Mighty Quinn Inviato 14 Aprile 2024 Inviato 14 Aprile 2024 4 minuti fa, appecundria ha scritto: Con molta leggerezza Tenero La leggerezza è reciproca Almeno quanto il futuro ringraziamento
Gaetanoalberto Inviato 14 Aprile 2024 Inviato 14 Aprile 2024 Io penso che il tipo di attacco sia stato accuratamente studiato per salvare la faccia all’Iran cercando di non arrivare allo scontro totale. Mi sembra palese. In caso di scontro totale immagino che un Iran invasore farebbe la fine dell’Iraq, un Israele invasore pure. Se ognuno resta a difesa di sé stesso, continueranno così. Mai visto un esercito arabo tenere le fila fino in fondo. Nel terrorismo riescono meglio: le tecniche e l’addestramento tempo addietro li fornivano gli inglesi. Oggi le scuole si sono moltiplicate. 1 1
Mighty Quinn Inviato 14 Aprile 2024 Inviato 14 Aprile 2024 3 minuti fa, Jarvis ha scritto: Se fossi nato in certi lidi saresti anche tu in strada a festeggiare! Ma io manco so' andato a festeggiare quando la Roma ha vinto lo scudetto!
appecundria Inviato 14 Aprile 2024 Inviato 14 Aprile 2024 3 minuti fa, Roberto M ha scritto: l’attacco dell’Iran NON ha fatto nessun morto. Non so se a norma di Regolamento ti puoi permettere queste affermazioni. Anzi credo proprio che non puoi. Non c'è un articolo che non stai violando. Ah, forse hai studiato legge in Israele?
vizegraf Inviato 14 Aprile 2024 Inviato 14 Aprile 2024 3 minuti fa, FabioSabbatini ha scritto: trucidati da un gruppo di partigiani comunisti appartenenti alle Brigate Garibaldi, Comandati dall' "eroico" "Giacca" al secolo Mario Toffanin condannato all'ergastolo per quei fatti e rifugiatosi in Jugoslavia per evitare il carcere. Graziato da Pertini. Grazia contestata persino da Padellaro: Antonio Padellaro, Troppa grazia, san Pertini, L'Espresso, 25 settembre 1997 1
appecundria Inviato 14 Aprile 2024 Inviato 14 Aprile 2024 6 minuti fa, Roberto M ha scritto: bambini arabo israeliani Questo è il condensato del razzismo. Quindi secondo te io sono un napoletano con cittadinanza italiana. Non sono un italiano come te. Giustamente tu sei un elettore di Salvini, cosa altro ci si può attendere?
Antoniotrevi Inviato 14 Aprile 2024 Inviato 14 Aprile 2024 ⚡️🇺🇸🇮🇷💸E' stato valutato che gli americani stanotte hanno speso quasi un miliardo di dollari di missili intercettori per difendere Israele.
Antoniotrevi Inviato 14 Aprile 2024 Inviato 14 Aprile 2024 🇮🇷🇮🇱 Qualora Israele colpisse il territorio iraniano nella sua rappresaglia, assisteremo senza dubbio ad una nuova risposta iraniana. A quel punto sarà conflitto aperto tra i due paesi.
appecundria Inviato 14 Aprile 2024 Inviato 14 Aprile 2024 Vi ricordo che in questo Club l'esaltazione della violenza non è consentita dal regolamento @Admin 2
Jarvis Inviato 14 Aprile 2024 Inviato 14 Aprile 2024 Comunque è stato un avvertimento. Un insuccesso previsto. Se si mettessero di impegno Israele se ne accorgerebbe, paraculo Usa o meno. 1
Questo è un messaggio popolare. garmax1 Inviato 14 Aprile 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 14 Aprile 2024 1 minuto fa, appecundria ha scritto: Vi ricordo che in questo Club l'esaltazione della violenza non è consentita dal regolamento @Admin Ecco. Questo commento spero venga preso in seria considerazione. Soggetti dichiaratamente fascisti che esaltavano speravano distruzioni e morti. Una grandissima mezza ho letto da ieri sera 3
Antoniotrevi Inviato 14 Aprile 2024 Inviato 14 Aprile 2024 ⚡️⚡️⚡️⚡️📞 🇺🇸 🇮🇱 Biden ha chiarito al presidente israeliano Netanyahu che gli Stati Uniti non parteciperanno ad alcuna operazione offensiva contro l'Iran. @GeneralMCNews ⚡️⚡️⚡️⚡️⚡️ Il presidente Biden ha detto sabato al primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu durante una chiamata che gli Stati Uniti si opporranno a qualsiasi contrattacco israeliano contro l'Iran, ha detto ad Axios un alto funzionario della Casa Bianca. 🔶️ Biden e i suoi consiglieri senior sono molto preoccupati che una risposta israeliana all'attacco iraniano contro Israele porterebbe a una guerra regionale con conseguenze catastrofiche, hanno detto funzionari statunitensi.
Messaggi raccomandati