appecundria Inviato 16 Aprile 2024 Inviato 16 Aprile 2024 2 ore fa, garmax1 ha scritto: vanta di essere uno "studiato" Il mio medico è un luminare, parla a congressi negli Stati uniti, opera a Huston... mi ha confessato di non essere mai stato in alcun tipo di teatro. Alle volte il mondo è strano...
Gaetanoalberto Inviato 16 Aprile 2024 Inviato 16 Aprile 2024 1 ora fa, melos62 ha scritto: subito una testa di cavallo nel letto Quanto sei antico! Sono dentro il tuo pc e non te né accorgi
appecundria Inviato 16 Aprile 2024 Inviato 16 Aprile 2024 12 minuti fa, Bazza ha scritto: Hamas sbaglia profondamente proprio nei metodi, Caino e Caino. Abele è una invenzione.
audio2 Inviato 16 Aprile 2024 Inviato 16 Aprile 2024 @Bazza e dite voi come dovrebbero fare, visto che nemmeno le risoluzioni dell' onu, quelle si legali, non vengono rispettate. hanno l' alternativa tra morire soffocati piano piano o altro. non possono nemmeno espatriare liberamente. vedo che troppe questioni sul vero stato terrorista senza se e senza ma che è israele non ne vengono fatte. cosa ne dici se un iraniano a caso decide che netagnao non merita di vivere e assassinano lui con un missile. lui ma anche tutta la sua famiglia inclusi i parenti fino al decimo grado, tanto sono tutti colpevoli uguali, specialmente figli e nipoti così fatti fuori loro siamo anche più sicuri.
Questo è un messaggio popolare. garmax1 Inviato 16 Aprile 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 16 Aprile 2024 45 minuti fa, Max440 ha scritto: Perchè lo sono, a differenza di alcuni di voi. La realtà dei fatti è questa: mica posso cambiarla . Se vi impegnate, magari riuscite anche voi: l'età non conta, ce la potete fare, fidatevi ... Hai studiato male, io ragionamenti sono tagliati con l'accetta, troppo semplicistici, bianco o nero. Non sei convincente neanche per la predica della parrocchia di San Michele 3
Bazza Inviato 16 Aprile 2024 Inviato 16 Aprile 2024 @audio2 Magari sapessi cosa fare. Sicuramente il lassismo della comunità internazionale ha portato a questo. Un po' per un senso di colpa latente per quello che hanno subito nella seconda guerra mondiale, un po' per forti interessi economici. Però continuo a non poter giustificare l'uccisione di civili. 2
audio2 Inviato 16 Aprile 2024 Inviato 16 Aprile 2024 non li giustifica nessuno, però vale per entrambi e siamo sempre in rapporto boh tipo 1 israeliano per 20 o 30 palestinesi.
Bazza Inviato 16 Aprile 2024 Inviato 16 Aprile 2024 Adesso, audio2 ha scritto: però vale per entrambi Ovviamente.
Titian Inviato 16 Aprile 2024 Inviato 16 Aprile 2024 11 minuti fa, audio2 ha scritto: visto che nemmeno le risoluzioni dell' onu, quelle si legali, non vengono rispettate. Esattamente quali?
hitch Inviato 16 Aprile 2024 Inviato 16 Aprile 2024 9 minuti fa, Titian ha scritto: Esattamente quali? Ecco un elenco nella speranza di aver contribuito https://www.assopace.org/index.php/pubblicazioni-assopace/documenti/104-focus-palestina/169-palestina-le-risoluzioni-del-consiglio-di-sicurezza-e-dell-assemblea-generale-dell-onu#:~:text=La risoluzione 181 sancisce la,arabi %2C prescrizioni e diritti vari. 1
Questo è un messaggio popolare. senek65 Inviato 16 Aprile 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 16 Aprile 2024 Abbiate pazienza ma mentre noi ipotizziamo nuove teorie filosofiche o ci divertiamo con il calcolo combinatorio, c'è gente che continua a morire: per le bombe, per la fame, per malattia. E molte altre rischiano di farlo se il conflitto continua ad estendersi. A tal proposito vorrei ricordare che quando qualcuno muore, muore. Non stiamo su un set cinematografico dove tutti poi si rialziano, la troupe applaude e si va a mangiare una pizza. Ai morti non credo interessi se aveva maggiormente ragione tizio o caio, e manco come andrà a finire la faccenda, perché son morti e non tornano più. Le guerre, giuste, sbagliate, sante o pagane, prima o poi finiscono: sarebbe opportuno che tutti lavorassero per farle finire non perchè durino il più a lungo possibile. Anche perché mi preme sottolineare che la nostra percezione è di un qualcosa di remoto e lontano, come una sorta di film visto alla televisione. Ma basta poco o nulla, perché ci si ritrovi a dover scappare in un rifugio per cercare di salvare la pelle. Pensateci. 2 1
ascoltoebasta Inviato 16 Aprile 2024 Inviato 16 Aprile 2024 1 ora fa, appecundria ha scritto: Quando abbiamo mangiato nello stesso piatto? Non ricordo... Lascia stare,fermati per tempo,non ci sono speranze.... 1
Antoniotrevi Inviato 16 Aprile 2024 Inviato 16 Aprile 2024 🇪🇬🇷🇺Il presidente egiziano al-Sisi ha accolto il capo dei servizi segreti esteri della Russia Naryshkin, le parti hanno discusso le modalità per raggiungere la stabilità in Medio Oriente, ha riferito l'ufficio del leader egiziano.
audio2 Inviato 16 Aprile 2024 Inviato 16 Aprile 2024 18 minuti fa, Titian ha scritto: Esattamente quali risoluzione 101 risoluzione 476 risoluzione 478 risoluzione 497 risoluzione 2334 1
n.enrico Inviato 16 Aprile 2024 Inviato 16 Aprile 2024 1 ora fa, melos62 ha scritto: in Sicilia ti trovi subito una testa di cavallo nel letto ...soltanto per aver detto arancini invece di arancine.
melos62 Inviato 16 Aprile 2024 Inviato 16 Aprile 2024 1 minuto fa, n.enrico ha scritto: soltanto per aver detto arancini invece di arancine. Io infatti uso la schwa per evitare problemi con le famigghie catanesi e con le palemmitane
Antoniotrevi Inviato 16 Aprile 2024 Inviato 16 Aprile 2024 @n.enrico quante cavolate si scrivono sulla Sicilia .
Messaggi raccomandati