Vai al contenuto
Melius Club

Breaking news: L’Iran sta attaccando Israele ora

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, FabioSabbatini ha scritto:

Bevi, bevi 

Eccome se bevi 

Mariasignor che paura

La prossima volta ci fanno le totto' sul sederino eh?

Bye bye isdraele 

La prossima volta 

Ma 6 fuori chi ha mai scritto bye bye Israele. ????    Mai scritto...Vai da uno bravo ...puo aiutarti

• Thanks 1

1 ora fa, Plot ha scritto:

ti metto fra gli utenti preferiti

E' una minaccia? :classic_biggrin:

Che ti devo dire, sono cose sopra la mia e la tua testa testa. Non mi piace quello che avviene a Gaza, ma non mi piace neppure chi si sega se piovono missili sui civili in Israele.

Il problema , secondo me , è che molti  un morto ammazzato, dal vivo intendo, non l'hanno mai visto, e neppure hanno mai sentito , dal vivo , le urla dei sui famigliari!

I film  o i filmati sono una cosa , la realtà è altro,

ed è la ragione per cui penso  che  chi ha provato  godimento al pensare  che arrivassero a destinazione quei missili su Israele non sa di cosa parla.

E' quello che ho rimarcato!

9 minuti fa, andpi65 ha scritto:

che arrivassero a destinazione quei missili su Israele

Nessuno dei missili o droni era indirizzato su civili cosa che gli israeliani fanno di proposito, anzi più massacrano civili e piu eiaculano. Dopo che hanno distrutto una ambasciata e ucciso diverse persone hanno avuto una risposta (obbligata per tante ragioni..) in regola con il diritto ONU, cosa fanno? Invece di calmare le acque pensano di contrattaccare e sperare che USA e altri zerbini gli diano appoggio militare e politico. Credo che Israele possa fare anche da solo ma è molto.pericoloso visto che anche internamente si sta formando una forte preoccupazione sul sionista massacratore di bambini. 

21 minuti fa, audio2 ha scritto:

l' attacco di chi. andiamo in giro a sterminare bambini noi ?

ho detto SE. Ipotetico SE.

Mi pare poi che la storia degli ultimi 2 anni in giro per l'Europa dimostri che per subire una guerra non serve andare "in giro a sterminare bambini". C'e' chi ci pensa al posto tuo. Ti fa la guerra lui.

Se invece era una battuta per rimarcare "l'operato israeliano" degli ultimi mesi, ok.

• Melius 1
  • Confused 1
56 minuti fa, hitch ha scritto:

anche internamente si sta formando una forte preoccupazione sul sionista massacratore di bambini

si ma sempre a parole, perchè il soggetto sta su con un governo di coalizione, e basterebbe che anche solo una parte di quella coalizione li si ritirasse che illo merdo cadrebbe e avanti un altro.

• Melius 1
26 minuti fa, hitch ha scritto:

Nessuno dei missili o droni era indirizzato su civili

350 e spicci  tra droni e missili e tu, dopo 24 ore, sai esattamente dove erano indirizzati,

me cojoni!

Non mi sbarellare pure tu però ehh!

Stefano se mi metto a sparare in San Babila e anche se sarebbe  nelle mie intenzioni che non voglia colpire civili, il rischio rimane ed è reale. Pensa te se ci tiro un missile quanto posso essere "chirurgico", o se li tirano un branco di beduini!.

Avete visto troppi film!

Sto siparietto delle opposte tifoserie della morte mi fa venire il voltastomaco.

@FabioSabbatini stai dando un spettacolo di te stesso di una tristezza indescrivibile.

Da altri me lo aspetto, da te no.

Fare il cazzone con gli audiophili e i tifosi di calcio è un conto, mi diverto pure io, ma qui è un altro paio di maniche.

Delusione.

1 minuto fa, andpi65 ha scritto:

£50 tra droni e missili e tu, dopo 24 ore sai esattamente dove erano indirizzati, me cojoni!

Non mi sbarellare pure tu però!

Stefano se mi metto a sparare in San Babila ,anche se sarebbe  nelle mie intenzioni che non voglia colpire civili, il rischio rimane ed è reale. Pensa te se ci tiro un missile quanto posso essere "chirurgico".

Avete visto troppi film!

André erano tutti indirizzari fuori dai centri abitati (su X ne sanno più di noi ) proprio perché era un attacco farlocco ampiamente documentato e condiviso con gli Usa, nonché con gli Stati filo israeliani. Non metterti in testa che la.risposta iraniana voleva uccidere i civili (cosa che allo squallido sionista riesce alla perfezione e come solo unico scopo della guer..sterminio a Gaza)

Non fare il furbino eh 😉

• Thanks 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Badge Recenti

• Reputazione
      PL-L1000
      PL-L1000 ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 42 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference