extermination Inviato 16 Aprile 2024 Inviato 16 Aprile 2024 1 minuto fa, Antoniotrevi ha scritto: Putin ha espresso la speranza che tutte le parti mostrino ragionevole moderazione e impediscano un’ulteriore escalation dello scontro Paro paro a quello che altri hanno rivolto a lui sin dagli inizi dell'operazione militare speciale.
extermination Inviato 16 Aprile 2024 Inviato 16 Aprile 2024 4 minuti fa, Titian ha scritto: Sta di fatto che c'era da parte di una parte della popolazione Araba un odio verso gli ebrei. Solo da una parte di popolazione araba!?
Questo è un messaggio popolare. andpi65 Inviato 16 Aprile 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 16 Aprile 2024 1 ora fa, appecundria ha scritto: Non ammetti l'uccisione di civili e giustifichi chi ordina rappresaglie 50 a uno Scusate se mi intrometto. Bruno @Bazza non ha detto questo. Nessuno ( sano di mente) giustifica quello che sta avvenendo a Gaza e conoscendolo direi non Stefano di sicuro. Qui si discuteva del lancio di missili su Israele e , a seguire, del piacere che alcuni hanno palesato al pensiero che : "bye bye Israele". I morti restano morti, indipendemente dalla parte in cui stanno , e se vuoi la mia chi ne parla come stesse vedendo un video gioco ha seri problemi! 4
garmax1 Inviato 16 Aprile 2024 Inviato 16 Aprile 2024 Adesso, andpi65 ha scritto: chi ne parla come stesse vedendo un video gioco ha seri problemi! Oppure anche chi fa la cronistoria delle veline russe che gli arrivano da internet 1
Plot Inviato 16 Aprile 2024 Inviato 16 Aprile 2024 10 ore fa, Max440 ha scritto: Guarda che non è tutto vero quello che vedi in tivù ... ...figurati, l 'ultimo film che ho visto in parrocchia e' stato Ben-Hur.
Titian Inviato 16 Aprile 2024 Inviato 16 Aprile 2024 16 minuti fa, extermination ha scritto: Solo da una parte di popolazione araba!? A quel tempo non lo so se tutta la popolazione aveva un odio. Negli ultimi anni ho visto diversi arabi che durante la loro intervista non esprimevono un odio. Sembra che ci siano arabi che vorrebbero vivere in armonia con gli isrealiani, quanti non lo so.
Plot Inviato 16 Aprile 2024 Inviato 16 Aprile 2024 26 minuti fa, Titian ha scritto: Gli ebrei o meglio la loro religione erano da millenni in quel posto. Quale posto ? Il posto era la Palestina. Ma si potrebbe anche googlare meglio e cercare le radici, sta anche scritto nella Bibbia. Quindi, visto che israele e' un invenzione "moderna" possiamo tranquillamente dire, come sostengono alcuni paesi Musulmani, non necessariamente Arabi, che israele e' una terra che non esiste. 1
Titian Inviato 16 Aprile 2024 Inviato 16 Aprile 2024 @Plot con quel ragionamento si potrebbe eliminare tanti stati, per esempio quasi tutti che si sono scissi e si potrebbe anche non accettare la grandezza di altri paesi.
extermination Inviato 16 Aprile 2024 Inviato 16 Aprile 2024 7 minuti fa, Plot ha scritto: possiamo tranquillamente dire, che israele e' una terra che non esiste. Come d'altronde gli ebrei che per taluni non dovrebbero esistere!!
Plot Inviato 16 Aprile 2024 Inviato 16 Aprile 2024 1 minuto fa, extermination ha scritto: Come d'altronde gli ebrei che per taluni non dovrebbero esistere!! Dove' che hai letto che gli ebrei non dovrebbero esistere ? E' un tuo collegamento mentale, qui si parla di stati, cerchiamo di non travisare. Grazie.
extermination Inviato 16 Aprile 2024 Inviato 16 Aprile 2024 1 minuto fa, Plot ha scritto: Dove' che hai letto che gli ebrei non dovrebbero esistere ? Ti ho forse imputato questo pensiero? No affatto.
Plot Inviato 16 Aprile 2024 Inviato 16 Aprile 2024 Adesso, extermination ha scritto: Ti ho forse imputato questo pensiero? No affatto. ma mica ho detto che l 'hai imputato a me. Dovresti dirlo a quelli che hanno cercato di sterminarli, ma la storia dovresti conoscerla. Giusto ?
extermination Inviato 16 Aprile 2024 Inviato 16 Aprile 2024 3 minuti fa, Plot ha scritto: ma la storia dovresti conoscerla. A volte la storia si ripete!! Nel pensiero di taluni, tutti i giorni
Plot Inviato 16 Aprile 2024 Inviato 16 Aprile 2024 ...con la differenza che qui c'e' tutta l'indifferenza e compiacenza del mondo occidentale. Ipocrisia allo stato puro, visti i precedenti. Siamo nel 2024, non c'e' tanto da esserne orgogliosi, tantomeno con la paventata "illusione" del progresso democratico sbandierato ai 4 venti. 1
extermination Inviato 16 Aprile 2024 Inviato 16 Aprile 2024 1 minuto fa, Plot ha scritto: con la differenza che qui c'e' tutta l'indifferenza e compiacenza del mondo occidentale. Si questo ti do ragione! 1
Antoniotrevi Inviato 16 Aprile 2024 Inviato 16 Aprile 2024 ma guardate che Israele non ha bisogno di difensori , sono già molto forti in Occidente da loro .
Plot Inviato 16 Aprile 2024 Inviato 16 Aprile 2024 Se se ne stessero a cuccia e non rompessero le p@lle come fanno tutti , la questione non si porrebbe. Ma e' insito nella storia, un popolo piagnone con manie di protagonismo e con un forte senso da mania di persecuzione che li rende aggressivi e dispotici nonche' settari. Da sempre.., fin dai tempi di Cristo e non da oggi. 1 1
Titian Inviato 16 Aprile 2024 Inviato 16 Aprile 2024 3 minuti fa, Plot ha scritto: un popolo piagnone con manie di protagonismo Mi sembra che i più grandi rappresentanti di questo tipo di carattere di persone si trovano nel internet e gruppi come questo. Gente che si lasciano rompere le palle per tutto e poi si sfogano.
Messaggi raccomandati