Titian Inviato 16 Aprile 2024 Inviato 16 Aprile 2024 7 minuti fa, appecundria ha scritto: Se scriviamo che Israele è nata da una risoluzione ONU diciamo una mezza verità (o una mezza bugia). E chi l'ha scritto? Ho scritto: Cita Lo stato di Israele è noto nel 14 maggio del 1948 sul teritorio definito dalla risoluzione del consiglio di sicurezza delle nazioni unite. È una differenza. Sul territorio definito dalla risoluzione per gli ebrei. E rimane sempre il fatto che tu dimentichi completamente, anche a posta e non ne vuoi tener in considerazione.
Plot Inviato 16 Aprile 2024 Inviato 16 Aprile 2024 mi avete fatto venire voglia di rivedere Jesus Christ Superstar, Magnifico. -
Plot Inviato 16 Aprile 2024 Inviato 16 Aprile 2024 ...stasera @andpi65 va' di faccine. Forse ha ancora pochi elementi per poter completare il quadro della situazione.
Antoniotrevi Inviato 16 Aprile 2024 Inviato 16 Aprile 2024 @Plot scherza con i fanti ma lascia stare i Santi.
andpi65 Inviato 16 Aprile 2024 Inviato 16 Aprile 2024 56 minuti fa, appecundria ha scritto: 5 ore fa, andpi65 ha scritto: del piacere che alcuni hanno palesato al pensiero che : "bye bye Israele". E quale sarebbe stato il problema? Si può avere piacere per l'omicidio di cento bambini al giorno ma non ci si può augurare che finisca la guerra? Sei serio Bruno?
Plot Inviato 16 Aprile 2024 Inviato 16 Aprile 2024 Chissa a quanti shekel corrispondono i famosi 30 denari, IMHO erano di braccine corte anche ai tempi -
appecundria Inviato 16 Aprile 2024 Inviato 16 Aprile 2024 @andpi65 non vendo mica armi, se finissero tutte le guerre sarei contento. Spero che sia possibile augurarsi pubblicamente che scoppi la pace. Sui bambini assassinati, cosa vuoi, sarà il DNA del terrone ma io non ci posso passare sopra. Mi dispiace, è più forte di me lo considero un reato turpe e infame, uno spregio a quanto di più sacro abbiamo prodotto in duemila anni. Spero che mi sia consentito affermare la sacralità della vita! Un tema che a quanto sembra interessa soltanto a me e ad altri due o tre. (Grazie @audio2 e @CarloCa) 1
appecundria Inviato 16 Aprile 2024 Inviato 16 Aprile 2024 29 minuti fa, Titian ha scritto: anche a posta e Per chi mi hai preso? Piano con le parole e ciascuno al posto suo.
andpi65 Inviato 16 Aprile 2024 Inviato 16 Aprile 2024 2 minuti fa, appecundria ha scritto: Spero che mi sia consentito affermare la sacralità della vita! Che sarebbe quello che si diceva ai "bye bye Israele" quando è partito il lancio di droni e missili.
appecundria Inviato 16 Aprile 2024 Inviato 16 Aprile 2024 @andpi65 non fa niente, lasciamo perdere, non è che ci dobbiamo capire per forza.
Titian Inviato 16 Aprile 2024 Inviato 16 Aprile 2024 7 minuti fa, appecundria ha scritto: Per chi mi hai preso? Piano con le parole e ciascuno al posto suo. Per una persona che nelle sue decine di commenti, che ho letto, sulle relazioni fra Israele e i popoli arabi mai ha speso una sola parola sugli attacchi dei paesi arabi su Israele. Questo mi dà una chiara visione se c'è un intento dietro questa statistica.
andpi65 Inviato 16 Aprile 2024 Inviato 16 Aprile 2024 34 minuti fa, Plot ha scritto: Forse ha ancora pochi elementi per poter completare il quadro della situazione. 😂
appecundria Inviato 16 Aprile 2024 Inviato 16 Aprile 2024 18 minuti fa, Titian ha scritto: Questo mi dà una chiara visione Dovrebbe darti la visione che non stiamo scrivendo un libro di storia bensì intervenendo in una discussione su un forum, ambiente dove è considerato sconveniente dilungarsi. Invece qualcuno sente la necessità inderogabile quanto pleonastica accoppiare una ragione ad un torto. Ti regalo una informazione su di me: non me ne frega un pēnis chi ha attaccato chi, i bambini non si toccano e basta. Ovviamente tu, come tutti, sei libero di pensarla come ti pare. Assassini, mafiosi, pedofili, trafficanti di droga, a ciascuno il suo. 2
appecundria Inviato 16 Aprile 2024 Inviato 16 Aprile 2024 In definitiva: è vero che Israele ha sterminato il 15% dei bambini palestinesi al ritmo anche oggi di 100 al giorno. Però nel '49 è stata attaccata e pol qualcuno ha scritto bye bye Israele. Siamo a 10mila bambini uccisi, meritano la morte almeno altrettanti. Devono morire, così qualche imbecille italiano impara a esprimersi.
Titian Inviato 16 Aprile 2024 Inviato 16 Aprile 2024 11 minuti fa, appecundria ha scritto: i bambini non si toccano e basta. Oh ma che persona con un grande cuore! Penso che siano in tanti che la pensano così alcuni con una minima quoziente di intelligenza, ma proprio minima, manderebbe un pensiero come questo anche agli Hamas, che usano non solo i bambini come scudi viventi per la loro causa. Ah scusa, ho dimenticato, qui "non stiamo scrivendo un libro di storia, è un forum ed è considerato sconveniente dilungarsi." 1
Antoniotrevi Inviato 16 Aprile 2024 Inviato 16 Aprile 2024 Bah , comunque quelli di Hamas sono per lo più uomini . Si potevano far uscire , donne e bambini dalla striscia di Gaza , individui che con il terrorismo non hanno nulla a che fare . E risparmiare il massacro che si é perpetrato fino ad ora su di loro . Sono morte 19mila donne .
Max440 Inviato 17 Aprile 2024 Inviato 17 Aprile 2024 15 ore fa, Antoniotrevi ha scritto: mizzica Israele vince a mani basse la classifica dello Stato più menefreghista in diritto internazionale.😒 Con la sottile differenza che in Israele vivono arabi, musulmani, cristiani... e possono liberamente agire e pensare le donne, gli omosessuali, chi la pensa diversamente dal governo, etc etc etc ... Ma alcune "teste di dromedario" qui dento, che si vantano di avere cultura, di fare ragionamenti sopraffini, di non usare l'accetta per dire che 2 + 2 fa quattro, che sentono differenze abissali fra 2 meccaniche di lettura cd .... pensano che i paesi liberi e da sostenere per il futuro siano quelli che basano la loro legge sul corano ... Perfino la Turchia si è svegliata, ma qui alcuni pseudocattoateocomunisti sono assai peggio dei turchi fondamentalisti (che per fortuna pare siano la minoranza....): fate un po' voi come siamo messi ...
Max440 Inviato 17 Aprile 2024 Inviato 17 Aprile 2024 15 ore fa, Roberto M ha scritto: Tutti alleati contro la civiltà, dalla parte dei regimi più sanguinari della terra, Hamas, Putin e ora perfino l'Iran, quelli che accecano, avvelenano e massacrano le donne se hanno il velo fuori posto, impiccano le bambine di 16 anni e i gay. E poi dicono che i "rossobruni" non esistono, esistono e come. Esistono, esistono... e sono tutt'intorno a noi: occhi aperti, mi raccomando!
Messaggi raccomandati