audio2 Inviato 17 Aprile 2024 Inviato 17 Aprile 2024 3 ore fa, Max440 ha scritto: è uno stato democratico ma te che mi pare di aver capito che sei cattolico praticante, lo sai che in israele la destra al governo ha presentato una proposta di legge che vieta le conversioni verso il cristianesimo e proibisce di parlare dei vangeli e di gesù ? pena da 1 a 2 anni. tra l' altro e anche qua mi sa che non lo sai, in israele è già ora proibito di fare proselitismo cristiano verso i minori.
Roberto M Inviato 17 Aprile 2024 Autore Inviato 17 Aprile 2024 8 minuti fa, appecundria ha scritto: partiamo di donne e motori Non vi farebbe male a voi Woke. Donne passate di moda col gender fluid, motori manco a parlarne che c’è da salvare il pianeta. 1 1
appecundria Inviato 17 Aprile 2024 Inviato 17 Aprile 2024 8 minuti fa, audio2 ha scritto: libano veramnete ricordo le stragi di sabra e shatila, Lui è in contatto con gli Illuminati, noi siamo teste di ca... mmello.
appecundria Inviato 17 Aprile 2024 Inviato 17 Aprile 2024 3 ore fa, Max440 ha scritto: Israele vivono arabi, musulmani, cristiani... Sì ma sono ospiti. Conosci la legge fondativa di Israele o parli ad capocchiam?
Plot Inviato 17 Aprile 2024 Inviato 17 Aprile 2024 12 minuti fa, nullo ha scritto: Iran e parenti vogliono far sparire Israele. Non vogliono due stati. Sbagliato, informati sulle condizioni per poter fare questo. Sono considerazioni da novella 2000 e facebrook e dintorni.
appecundria Inviato 17 Aprile 2024 Inviato 17 Aprile 2024 3 minuti fa, Roberto M ha scritto: voi Woke C'è lo streaming e tu stai ancora con disco incantato.
appecundria Inviato 17 Aprile 2024 Inviato 17 Aprile 2024 15 minuti fa, nullo ha scritto: Non vogliono due stati. Anche tu hai fonti segrete? https://it.euronews.com/2024/01/19/gaza-netanyahu-dice-no-alla-soluzione-di-due-stati-dopo-la-guerra#:~:text=Il premier israeliano Benyamin Netanyahu,uno scenario postbellico a Gaza.
appecundria Inviato 17 Aprile 2024 Inviato 17 Aprile 2024 Esiste qualcuno che abbia una opinione basata sulla realtà? 1
audio2 Inviato 17 Aprile 2024 Inviato 17 Aprile 2024 il genero di trump, che ha detto: ehh ma a gaza i valori immobiliari sono alti.
Plot Inviato 17 Aprile 2024 Inviato 17 Aprile 2024 E' che quando li metti di fronte alle informazioni corrette, fanno tutti gli indignati. I super partes a corrente alternata.
Titian Inviato 17 Aprile 2024 Inviato 17 Aprile 2024 10 minuti fa, Plot ha scritto: 23 minuti fa, nullo ha scritto: Iran e parenti vogliono far sparire Israele. Non vogliono due stati. Sbagliato, informati sulle condizioni per poter fare questo. Sono considerazioni da novella 2000 e facebrook e dintorni. Qui si legge le relazioni che ci sono state: https://it.wikipedia.org/wiki/Relazioni_bilaterali_tra_Iran_e_Israele
nullo Inviato 17 Aprile 2024 Inviato 17 Aprile 2024 13 minuti fa, appecundria ha scritto: 29 minuti fa, nullo ha scritto: Non vogliono due stati. Anche tu hai fonti segrete? Ho scritto che N. li voglia? Ho scritto che Hamas, Iran ecc. non lo accettano. Perché sempre così spregiativo nel dialogare, non ti fa mica onore. Se la.parte debole non lo accetta, pensi forse che la parte forte lo possa gradire unilateralmente? Manca la volontà e la fiducia, con pēnis che fai passi avanti.... 1
Roberto M Inviato 17 Aprile 2024 Autore Inviato 17 Aprile 2024 11 minuti fa, appecundria ha scritto: Questo passaggio non mi è chiaro. Tu ammazzi mio figlio e la colpa è mia che l'ho generato? O forse dovrebbero seppellirli di nascosto, Non far finta di non capire. Tu non metteresti mai tuo figlio davanti a te mentre spari per farti scudo del suo corpo. Tu non costringeresti le donne e i bambini chiusi in una casa, mentre usi quella casa per sparare razzi, sparando loro alla schiena se tentano di scappare. Tu non useresti le ambulanze, le scuole e gli asili dell’ONU, gli ospedali per ripararti e sparare. Tu non ammazzeresti i bambini a sangue freddo, di proposito, ne’ violentersti le bambine, come hanno fatto questi animali pedofili solo perché sono ebrei, ne’ tantomeno insegneresti i tuoi figli a farlo. E se una scuola dell’ONU insegnasse ai tuoi figli, bambini di 5 anni, la tecnica per sgozzare un ebreo (come i palestinesi fanno da anni) tu porteresti subito via tuo figlio da quella scuola turpe e infame. Ecco perché Caino e’ Caino e Abele e’ Abele, non si può in nessuna maniera giustificare, edulcorare, o addirittura fomentare il male assoluto. 1
nullo Inviato 17 Aprile 2024 Inviato 17 Aprile 2024 5 minuti fa, Titian ha scritto: 18 minuti fa, Plot ha scritto: 31 minuti fa, nullo ha scritto: Iran e parenti vogliono far sparire Israele. Non vogliono due stati. Sbagliato, informati sulle condizioni per poter fare questo. Sono considerazioni da novella 2000 e facebrook e dintorni. Expand Qui si legge le relazioni che ci sono state: https://it.wikipedia.org/wiki/Relazioni_bilaterali_tra_Iran_e_Israele Quale sia lo stato attuale delle relazioni è chiaro. Tu riesci a dividere il bianco dal nero? Io no, ripeto che non c'è soluzione possibile allo stato attuale.
Roberto M Inviato 17 Aprile 2024 Autore Inviato 17 Aprile 2024 E se io fossi il padre di una un ragazzo o di una ragazza israeliana di 18 anni al fronte a combattere questi macellai vigliacchi non vorrei certamente che fossero costretti a subire gli RPG ed essere massacrati da chi si fa scientemente scudo di donne e bambini. Vorrei che quei soldati sotto tiro chiedessero l’intervento dell’aviazione per neutralizzare quel terrorista, come succede in tutte le guerre. Ed anche tu, nella stessa situazione, faresti lo stesso. Che i pro-pal chiedano ai loro amici di Hamas di rilasciare gli ostaggi e deporre le armi, e la guerra finisce domani, così pure il massacro dei bambini provocato da Hamas. 1
Plot Inviato 17 Aprile 2024 Inviato 17 Aprile 2024 3 minuti fa, nullo ha scritto: Quale sia lo stato attuale delle relazioni è chiaro. Tu riesci a dividere il bianco dal nero? Io no, ripeto che non c'è soluzione possibile allo stato attuale. io si., come dovrebbero fare gli stati occupanti, le regole sono state stabilite, ma se poi si trasgrediscono e' in altro paio di maniche. "Chi scava la fossa poi ci finisce dentro"
appecundria Inviato 17 Aprile 2024 Inviato 17 Aprile 2024 1 minuto fa, Roberto M ha scritto: Tu non metteresti mai tuo figlio davanti a te mentre spari per farti scudo del suo corpo Appunto tu hai il diritto di ammazzare, sono io che devo scansare il colpo. A parte che questa cosa è falsa, è una invenzione vecchia e stantia. Roberto non ci sono scuse per giustificare il genocidio. È una azione che richiede presupposti etici, religiosi, politici che noi non abbiamo. Io almeno non li ho, se sei un italiano vero non li hai nemmeno tu. In questo senso io mi sento amico di Israele più di te perché il vero amico ti dice la verità, l'adulazione è dei servi
Messaggi raccomandati