appecundria Inviato 17 Aprile 2024 Inviato 17 Aprile 2024 4 minuti fa, Roberto M ha scritto: se io fossi il padre di una un ragazzo o di una ragazza israeliana di 18 anni al fronte a combattere Se lo fossi io vorrei invece la pace. Ma io sono un italiano vero.
senek65 Inviato 17 Aprile 2024 Inviato 17 Aprile 2024 6 minuti fa, Roberto M ha scritto: se io fossi il padre di una un ragazzo o di una ragazza israeliana di 18 anni al E se tu fossi un padre di un ragazzo palestinese? 1
appecundria Inviato 17 Aprile 2024 Inviato 17 Aprile 2024 8 minuti fa, nullo ha scritto: Tu riesci a dividere il bianco dal nero? Io no. Per questo vado per l'obiettivo minimo: non sparare ai bambini. Sul resto si tratta.
ascoltoebasta Inviato 17 Aprile 2024 Inviato 17 Aprile 2024 28 minuti fa, appecundria ha scritto: Conosci la legge fondativa di Israele o parli ad capocchiam? La seconda che hai detto,eppure io un mio modesto consiglio te l'avevo dato.... 1 1
nullo Inviato 17 Aprile 2024 Inviato 17 Aprile 2024 4 minuti fa, Plot ha scritto: regole Ti vedo ottimista. Libano, Siria, Iran, Hamas e Israele e le regolette fatte a tavolino non legano.
appecundria Inviato 17 Aprile 2024 Inviato 17 Aprile 2024 14 minuti fa, nullo ha scritto: Ho scritto che N. li voglia? Ho scritto che Hamas, Iran ecc. E hai sbagliato. Dovevi scrivere che lo stato palestinese è voluto soltanto dalle Nazioni Unite. Perché citare solo una parte?
nullo Inviato 17 Aprile 2024 Inviato 17 Aprile 2024 3 minuti fa, appecundria ha scritto: Sul resto si tratta. Un altro ottimista.. Hamas preferisce il massacro alle trattative. Agli altri non pare vero...
Plot Inviato 17 Aprile 2024 Inviato 17 Aprile 2024 le narrazioni a convenienza fanno sempre effetto sui boccaloni.
nullo Inviato 17 Aprile 2024 Inviato 17 Aprile 2024 29 minuti fa, appecundria ha scritto: Perché citare solo una parte? Perché è l'unica strada affinché si formino le condizioni basiche di sviluppo. Se Hamas e parenti non mollano, ovvio che ci si meni.
appecundria Inviato 17 Aprile 2024 Inviato 17 Aprile 2024 16 minuti fa, Roberto M ha scritto: Abele e’ Abele, Abele ammazzò il figlio di Caino? Non ci sto capendo più nulla...
Plot Inviato 17 Aprile 2024 Inviato 17 Aprile 2024 2 minuti fa, nullo ha scritto: regolette fatte a tavolino non legano Ah, siamo alle regolette a tavolino ? Ti facevo piu' scaltro.
Bazza Inviato 17 Aprile 2024 Inviato 17 Aprile 2024 40 minuti fa, senek65 ha scritto: Chiamo il 118 Aggiornati, ora va chiamato il 112 😁 1
Plot Inviato 17 Aprile 2024 Inviato 17 Aprile 2024 3 minuti fa, nullo ha scritto: Se Hams èe parenti non mollano, ovvio che ci si meni. Molleresti un pezzo della tua terra a chi costantemente cerca di rubartela con forza ?
Roberto M Inviato 17 Aprile 2024 Autore Inviato 17 Aprile 2024 27 minuti fa, appecundria ha scritto: Anche tu hai fonti segrete? Chi parla di due stati adesso o e’ un matto o e’ pro-Hamas. Con chi lo fai lo stato palestinese, con Hamas ? Sarebbe un premio al 7 ottobre. Ed incoraggerebbe i palestinesi, che festeggerebbero senza ritegno pure sul cadavere dei loro figli che hanno ucciso., a fare altri cento 7 ottobre, con l’Iran che lo fomenta. PRIMA si eradica Hamas POI ci sarà una transizione a Gaza con una forza multinazionale a prevalenza araba moderata (Egitto, Giordania, Emirati Arabi, Arabia Saudita) quindi, dopo 20 anni (il tempo di formare una nuova generazione non intossicata, con Hamas fuori legge col metodo di Egiziano e l’UNRWA cancellata) Gaza sarà come Dubai e Montecarlo e i palestinesi avranno il loro stato.
audio2 Inviato 17 Aprile 2024 Inviato 17 Aprile 2024 comunque a volere la palestina indipendente sono solo i palestinesi l' onu è solo in parte a favore, visto che dentro ci sono anche i contrari gli usa sono più per il no che per il si gli arabi dipende da come e da quali. è complicato anche li. la ue conta zero israele è ferocemente contrario quindi
Bazza Inviato 17 Aprile 2024 Inviato 17 Aprile 2024 @senek65 non sto scherzando, il 112 sostituisce il vecchio 118 1
Plot Inviato 17 Aprile 2024 Inviato 17 Aprile 2024 1 minuto fa, Roberto M ha scritto: con una forza multinazionale a prevalenza araba moderata (Egitto, Giordania, Emirati Arabi, Arabia Saudita) Il pezzo piu' forte di tutto il 3d, uno spasso veramente
Roberto M Inviato 17 Aprile 2024 Autore Inviato 17 Aprile 2024 10 minuti fa, senek65 ha scritto: E se tu fossi un padre di un ragazzo palestinese? Cercherei di farlo scappare, anche con il barcone, per metterlo al sicuro, e combatterei con Israele, come spia, per liberare Gaza da Hamas. Esattamente come hanno fatto i nostri nonni partigiani contro i nazifascisti. Questo farei. 1
Messaggi raccomandati