Max440 Inviato 17 Aprile 2024 Inviato 17 Aprile 2024 3 ore fa, nullo ha scritto: Iran e parenti vogliono far sparire Israele. Cosa vuoi che sia? Tanto per una parte dell'opinione pubblica è cosa "buona e giusta" ...
Max440 Inviato 17 Aprile 2024 Inviato 17 Aprile 2024 3 ore fa, audio2 ha scritto: io del libano veramente ricordo le stragi di sabra e shatila, dove con la complicità degli israeliani, altre milizie sempre filo israeliane hanno fatto il macello Ecco: vatti a studiare anche il motivo, dopo torna che ti interrogo
Max440 Inviato 17 Aprile 2024 Inviato 17 Aprile 2024 3 ore fa, appecundria ha scritto: In attesa di qualche altra offesa, distintamente salutiamo. Mi adeguo allo stile degli interlocutori... Qui dentro mi pare che sia il minimo per evitare di venire "sbranato" da famelici trinariciuti trasvestiti da agnellino belante...
Max440 Inviato 17 Aprile 2024 Inviato 17 Aprile 2024 3 ore fa, audio2 ha scritto: prima dello stato di israele gli ebrei ricconazzi si sono comperati le terre migliori, da chi? dove sono finiti i soldi? Studia ancora e ritenta: sarai più fortunato (e preparato)
appecundria Inviato 17 Aprile 2024 Inviato 17 Aprile 2024 3 ore fa, Roberto M ha scritto: E’ Hamas che sta uccidendo “50 bambini al giorno”, non Israele. Caro amico, ho testé deciso di non discutere più con te su questo argomento. Io sono parte italiano e parte nopeo, la mia cultura etica, giuridica, religiosa, mi impedisce di comprenderti. Per me l'assassino di bambini è oltre il pedofilo, oltre il mafioso, oltre il boss della droga. L'unico per il quale ammetterei la pena di morte perché è individuo irrecuperabile e imperdonabile. Te non so di quale cultura sei, ostrogota, unno-mongolica, non importa. Purtroppo però sono culture aliene, incomunicanti. Tu sei il maggiore Kruger ed io il colonnello Di Maggio. 2
audio2 Inviato 17 Aprile 2024 Inviato 17 Aprile 2024 ma che te frega da chi. le hanno comperate dai precedenti proprietari, mica è proibito. è quello che hanno fatto dopo che non va bene.
Max440 Inviato 17 Aprile 2024 Inviato 17 Aprile 2024 3 ore fa, appecundria ha scritto: Esiste qualcuno che abbia una opinione basata sulla realtà? In questo 3d direi proprio di no: o tutti o nessuno. A questo punto siamo tutti dei bot che sparano minkiate a raffica .. Fattene una ragione 1 a 1 = palla al centro 1
hitch Inviato 17 Aprile 2024 Inviato 17 Aprile 2024 Adesso, Max440 ha scritto: dei bot che sparano minkiate a raffica .. @Max440 sei uscito allo scoperto finalmente
hitch Inviato 17 Aprile 2024 Inviato 17 Aprile 2024 4 minuti fa, appecundria ha scritto: ho testé deciso di non discutere più con te @appecundria ce ne hai messo del tempo eh, vedrai che starai meglio
Plot Inviato 17 Aprile 2024 Inviato 17 Aprile 2024 7 minuti fa, Max440 ha scritto: A questo punto siamo tutti dei bot che sparano minkiate a raffica Chissa' cosa gli racconti dietro le quinte della parrocchia del sapere. Mistero della fede.
appecundria Inviato 17 Aprile 2024 Inviato 17 Aprile 2024 38 minuti fa, Max440 ha scritto: queste storie te le sei inventate. sono considerazioni da imbecilli ma lui lo sa, lo dice per perculare quelli che ci cascano... come te 35 minuti fa, Max440 ha scritto: avete francamente rotto le pelotas! e tu lasciaci perdere
appecundria Inviato 17 Aprile 2024 Inviato 17 Aprile 2024 22 minuti fa, Max440 ha scritto: 1 a 1 = palla al centro per te, per @Roberto M, per altri, questo è un gioco. Fate il tifo come in un derby di calcio. Ripeto: non so da quale pianeta scendete, per me sui morti non c'è niente da giocare. 2
Antoniotrevi Inviato 17 Aprile 2024 Inviato 17 Aprile 2024 Preoccupazione negli USA per un possibile coinvolgimento nel conflitto mediorientale Diversi politologi americani sono preoccupati che, in caso di una reazione inadeguata da parte di Israele agli attacchi dell'Iran, la situazione possa aggravarsi al punto da coinvolgere direttamente gli Stati Uniti, riferisce NBC News. Nonostante le ripetute dichiarazioni del presidente Joe Biden sul fatto che non intende fornire assistenza al primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu, i politologi stranieri concordano sul fatto che la politica di Biden per prevenire l'escalation sia fallimentare. «La strategia dell'amministrazione Biden è fallita miseramente. Sta coinvolgendo gli Stati Uniti in un'altra catastrofica guerra in Medio Oriente», ha dichiarato il professor Favaz Gerges della London School of Economics. I politologi ricordano che il punto di svolta del conflitto per Israele è stato l'attacco al consolato in Siria, provocato anche dalla convinzione di un aiuto da parte di Washington. «Invece di parlare di un supporto "di ferro" ad Israele, il presidente avrebbe dovuto chiarire che il sostegno degli Stati Uniti è limitato e non si estende a tutte le circostanze. Una guerra con l'Iran metterà a rischio la sicurezza degli Stati Uniti senza un chiaro beneficio», ha sottolineato il direttore politico del centro analitico "Priorità della Difesa" Benjamin Friedman. Dopo l'attacco dell'Iran a Israele, la Casa Bianca ha dichiarato che le forze armate americane non hanno intenzione di partecipare a un'operazione militare di rappresaglia contro l'Iran, se fosse avviata.
senek65 Inviato 17 Aprile 2024 Inviato 17 Aprile 2024 53 minuti fa, Max440 ha scritto: Poi il buon Dio deciderà cosa fare della loro Anima: tendenzialmente, se sono in buona fede, potrebbero anche cavarsela. I palestinesi si chiedono da un pezzo dove sia finito Dio.
Questo è un messaggio popolare. Superfuzz Inviato 17 Aprile 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 17 Aprile 2024 Leggere questo thread-sono masochista lo ammetto-e davvero avvilente. Poche le voci un minimo obiettive, in gran parte si tratta di un confronto-scontro tra opposte tifoserie, con una posizione ideologica ben determinata. Le diverse opinioni vanno benissimo, ma qui si passa dall’ antisionismo più spinto alla difesa a priori di ogni nefandezza israeliana. Sì giustifica in toto e minimizza il macello israeliano in corso così come, dall’altra parte, si minimizza il massacro del 7 ottobre scorso da parte di Hamas e addirittura si nega la natura terrorista e fondamentalista di quest’ultima, qualcuno arriva a negare la legittimità stessa dell’esistenza di Israele, qualcun'altro si spinge anche oltre ponendo dubbi su presunti tratti distintivi del popolo ebraico (@admin: basta scorrere le pagine di questo thread, è tutto nero su bianco). Davvero uno dei peggiori thread mai visti qua dentro. 3 1
appecundria Inviato 17 Aprile 2024 Inviato 17 Aprile 2024 1 ora fa, Max440 ha scritto: Mi adeguo allo stile degli interlocutori... Qui dentro mi pare che sia il minimo per evitare di venire "sbranato" da famelici trinariciuti trasvestiti da agnellino belante.. hai una visione dantesca del mondo
Messaggi raccomandati