Vai al contenuto
Melius Club

Bye Bye Amadeus

Roberto M

Messaggi raccomandati

Inviato
8 ore fa, n.enrico ha scritto:

Io spero solo che la Meloni distrugga la rai prima che un improbabile (ma sempre possibile) governo di sinistra torni a metterci le mani. 

Muoia Sansone... 

Purtroppo il tuo è un pensiero molto diffuso tra chi vota a destra. Per questa ed altre derive sto spingendo i miei figli ad andare a vivere all'estero. Con uno ho avuto successo, ha trovato un lavoro ben retribuito in Svezia grazie a dio (e da Napoli a Stoccolma non è una passeggiata :classic_biggrin:), l'altro deve ancora finire gli studi ma ha capito già tutto. Fuitevenne.

• Melius 1
Inviato

Nella serata di martedì 9 aprile la Commissione di vigilanza Rai ha approvato un emendamento che modifica il funzionamento delle regole sulla par condicio. La proposta proveniva ed è stata approvata dalla maggioranza di governo per il governo Meloni. Questa particolarità è stata subito motivo di accuse e forti proteste. Diverse realtà giornalistiche hanno criticato la scelta e utilizzato termini gravi per descrivere quanto deciso da Giorgia Meloni (nello specifico FdI-Lega e Noi moderati senza Forza Italia), come per esempio “assalto alla par condicio”. C’è anche chi si spinge oltre e rivede nell’approvazione del cosiddetto lodo Fazzolari una volontà di censura nostalgica.

Nella realtà cosa cambia? Da qui alle elezioni europee non ci saranno limiti temporali per i politici candidati, che potranno intervenire in merito alla loro attività istituzionale senza ostacoli. Si tratta di un emendamento a vantaggio della maggioranza e dei leader dei partiti che rivestono un ruolo di primaria importanza, come la presidente del Consiglio Giorgia Meloni e i due vicepresidenti Matteo Salvini e Antonio Tajani.

In concreto i rappresentati del governo Meloni potranno parlare nei talk (a tematica politica) senza vincoli di tempo e senza contraddittorio, mentre Rainews24 trasmetterà senza mediazione giornalistica i comizi politici in versione integrale.

https://quifinanza.it/politica/meloni-rai-legge-par-condicio/808926/

• Melius 1
  • Thanks 2
Inviato
1 minuto fa, LUIGI64 ha scritto:

Rainews24 trasmetterà senza mediazione giornalistica i comizi politici in versione integrale

e sarebbe stata anche ora.

• Melius 1
Inviato
10 minuti fa, audio2 ha scritto:

sarebbe stata anche ora.

È giusto che solo i rappresentanti del governo possano parlare quanto vogliano e senza contraddittorio? Molto bene. 

" i rappresentati del governo Meloni potranno parlare nei talk (a tematica politica) senza vincoli di tempo e senza contraddittorio, mentre Rainews24 trasmetterà senza mediazione giornalistica i comizi politici in versione integrale."

• Melius 1
Inviato
3 ore fa, ferdydurke ha scritto:

ma devo pagare lo stesso

È quello che fa invelenire. Sono i soldi peggio spesi dell'anno. 

Inviato
19 minuti fa, Xabaras ha scritto:

rappresentati del governo Meloni potranno parlare nei talk (a tematica politica) senza vincoli di tempo e senza contraddittorio, mentre Rainews24 trasmetterà senza mediazione giornalistica i comizi politici in versione integrale

Sempre peggio...😕

Inviato

e vai

a un passettino alla volta tutto si  distrugge e si ricrea a prodomo loro.

quindi dalla sinistra che occupava secondo loro tutto si passa senza colpo ferire a una destra che occupa tutto.

con l'aggiunta di un drappello di Vannacci che spopolano tra i prodi italici.

io spero vivamente che il cristallo di rompa in fretta   altrimenti i cocci ci faranno molto male ma molto molto.

sarebbe bene che chi non vota ci pensasse veramente al di la della rai o non rai .

ma ho una gran paura che ci stiamo avventurando a punti di non ritorno come la storia insegna.

Vado a riaccendere lo stereo che e meglio e mi  lascio andare a pensieri positivi  che e diventato raro trovare in questa sezione del forum

Inviato
35 minuti fa, Xabaras ha scritto:

È giusto che solo i rappresentanti del governo possano parlare quanto vogliano e senza contraddittorio? Molto bene. 

" i rappresentati del governo Meloni potranno parlare nei talk (a tematica politica) senza vincoli di tempo e senza contraddittorio, mentre Rainews24 trasmetterà senza mediazione giornalistica i comizi politici in versione integrale."

Si chiama Istituto Luce. Il lupo perde il pelo....

Inviato
4 minuti fa, UpTo11 ha scritto:

Si chiama Istituto Luce.

Certo. Ma la cosa più preoccupante è che gran parte degli italiani questo vogliono. Non c'è niente da fare, decenni di lavaggio del cervello da parte delle reti commerciali, mediaset in primis, ci hanno portato a questo. E adesso bisogna considerare il risultato. Che bel paese (in minuscolo).

Inviato

Il lavaggio del cervello lo ha fatto anche la sinistra per decenni nelle scuole e nelle televisioni non commerciali. 

Evidentemente ne ha funzionato solo uno. 

Inviato
36 minuti fa, n.enrico ha scritto:

Il lavaggio del cervello lo ha fatto anche la sinistra per decenni nelle scuole e nelle televisioni non commerciali. 

Evidentemente ne ha funzionato solo uno. 

Certo, certo. Ed infatti vi state concentrando proprio sull'istruzione, visti anche i ministri che questo governo esprime e, aggiungerei, come si esprimono e soprattutto su quale tipologia di italiani cercano di far presa, e sui media. Secondo te il livello culturale dell'italiano medio e la conoscenza della realtà in cui vive negli ultimi decenni sono aumentati o diminuiti? Quanto manca al Minculpop?

Inviato

Non ho mai capito se nelle scuole il lavaggio del cervello si fa perché gli insegnanti sono messi lì dalla sinistra o perché il tipo di cultura e di formazione che hanno li porta ad essere in gran parte di sinistra...

Inviato
1 minuto fa, Antoniotrevi ha scritto:

il paese é stanco di disfattisti sinostroidi

In effetti si ha voglia di amore, che vinca sull'invidia e sull'odio.

Antoniotrevi
Inviato

@Guru in genere lo studio di materie come filosofia moderna , sociologia e antropologia porta ad avere simpatie di sinistra . 

@Guru questo é chiedere troppo ,  si avrebbe il Cristianesimo . 

• Confused 1
Inviato
4 minuti fa, Antoniotrevi ha scritto:

il paese é stanco di disfattisti sinostroidi. 

Non ho capito a quale dei miei interventi vuoi riferirti, ti dispiace specificarlo? grazie.

Antoniotrevi
Inviato
41 minuti fa, Xabaras ha scritto:

Certo. Ma la cosa più preoccupante è che gran parte degli italiani questo vogliono. Non c'è niente da fare, decenni di lavaggio del cervello da parte delle reti commerciali, mediaset in primis, ci hanno portato a questo. E adesso bisogna considerare il risultato. Che bel paese (in minuscolo).

Si scusa . 

Inviato

Prima di Berlusconi tutti fini dicitori della Divina Commedia

• Melius 2

• Crea Nuovo...