Vai al contenuto
Melius Club

Bye Bye Amadeus

Roberto M

Messaggi raccomandati

Inviato
2 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

sulla religione semplicemente facevo notare come tanti credenti si siano accodati ad un tizio che rappresentava la negazione di molti dei principi basilari. 

Ma lascia perdere, non è "arta toja"

Inviato

Forse farebbe a qualcuno ri(leggere) un po’ di Pasolini (es. Lettere Luterane o Scritti Corsari) o Bolaffi (l'Italiano) o Piovene (Viaggio in Italia)…

Inviato
3 ore fa, cactus_atomo ha scritto:

Di norma un prodotto audiovisivo vive sulla audience, l'audience significa introiti pubblicitari e gente che segue. Ora che il governo del merito continui a perdere i conduttori che fanno audience cercando di sostituirli con quelli che non si fila nessuno mi fa strano. Canoni o non canone le TV si fanno guerra sullo share e la rai sembra Saddam contro gli usa

È ovvio che sia così, ed è anche stato ripetuto più volte in questo thread. Ma pensi che qualcuno qui ammetterà che l'attuale governo, attraverso i suoi dirigenti in RAI, sta inanellando cappelle su cappelle?

Inviato
2 ore fa, melos62 ha scritto:

la demonizzazione del "nemico"politico è un altro segno della natura etico/ideologica delle posizioni culturali di sx

Allora consideriamo Berlusconi per quello che è, cioè un imprenditore cresciuto nella trasparenza trasformatosi poi in equilibrato statista?

Non ho ancora capito a cosa, dando un giudizio obiettivo, assomiglia di più Berlusconi: al torbido personaggio dalle oscure origini dipinto dalla sinistra o alquanto descritto più sopra? 

O vogliamo fare 50 giorni da orsacchiotto?

Inviato
1 ora fa, melos62 ha scritto:

non mi attribuire simpatie e fedi politiche che non sono le mie

Dal basso dei miei limiti consiglierei una profonda riflessione, perché dall'alto della tua obiettività finisci sempre per dimostrare quelle simpatie e fedi politiche che sei convinto di non avere... Non è che è il caso di fare la convergenza? :classic_ninja:

Inviato
9 minuti fa, Guru ha scritto:

Non è che è il caso di fare la convergenza? 

si, ai tuoi due emisferi del cervello :classic_laugh:

Ma cosa farnetichi? :classic_laugh:

Inviato

Ci sarebbe anche Velvet, bonvivant di dx sotto copertura infiltrato nelle linee nemiche, e Bungalow Bill con la sua Teoria delle Polpette per la soluzione finale dei problemi condominiali.

• Haha 1
Inviato

Bungalow e’ un mito. Nel ragionar ha un dsp che il misuratore si sogna

Inviato
4 minuti fa, mozarteum ha scritto:
2 ore fa, ferdydurke ha scritto:

Però vorrei che qualcuno mi indicasse i nomi di qualche intellettuale di destra…escludendo, ovviamente gli intellettuali di sinistra mascherati da intellettuali di destra…forza spremetevi le meningi e tirate fuori i nomi…

Ecchime

naa......se non scrivi con la maschera potresti essere della destra di un tempo (malagodi e simili per capirci) non certo di quella nostrana attuale

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

@ferdydurke tattica vecchia definire sx travestiti da dx quelli che non ci piacciono quelli di dx ci sono ma se stanno zitti con un paio di eccezioni è megluo

Inviato

@cactus_atomo prendi Rampini, l'eroe di Roberto M, non è uno si sinistra che ha scelto di impesonificare l'intellettuale di destra? Ce ne sono stati tanti

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

@ferdydurke quindi tu sei in grado di etichettare un intellettuale come di destra o di sinistra. Ti viene in mente che nel tempo si può cambiare schieramento. Non sono per opportunismo? Anche Mussolini lo classifichiamo di destra anche se ha iniziato a sx

Inviato
12 ore fa, cactus_atomo ha scritto:

Ora che il governo del merito continui a perdere i conduttori che fanno audience cercando di sostituirli con quelli che non si fila nessuno mi fa strano.

...se uno fosse complottista potrebbe anche pensare male...se vanno via coloro che, piacendo o meno, fanno audience e quindi sponsorizzazioni e quindi fette del mercato economico dellamtelevisione generalista secondo voi queste fette di mercato perse a chi andranno?

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji