melos62 Inviato 17 Aprile 2024 Inviato 17 Aprile 2024 2 minuti fa, briandinazareth ha scritto: sulla religione semplicemente facevo notare come tanti credenti si siano accodati ad un tizio che rappresentava la negazione di molti dei principi basilari. Ma lascia perdere, non è "arta toja"
ferdydurke Inviato 17 Aprile 2024 Inviato 17 Aprile 2024 Forse farebbe a qualcuno ri(leggere) un po’ di Pasolini (es. Lettere Luterane o Scritti Corsari) o Bolaffi (l'Italiano) o Piovene (Viaggio in Italia)…
Guru Inviato 17 Aprile 2024 Inviato 17 Aprile 2024 3 ore fa, cactus_atomo ha scritto: Di norma un prodotto audiovisivo vive sulla audience, l'audience significa introiti pubblicitari e gente che segue. Ora che il governo del merito continui a perdere i conduttori che fanno audience cercando di sostituirli con quelli che non si fila nessuno mi fa strano. Canoni o non canone le TV si fanno guerra sullo share e la rai sembra Saddam contro gli usa È ovvio che sia così, ed è anche stato ripetuto più volte in questo thread. Ma pensi che qualcuno qui ammetterà che l'attuale governo, attraverso i suoi dirigenti in RAI, sta inanellando cappelle su cappelle?
Guru Inviato 17 Aprile 2024 Inviato 17 Aprile 2024 2 ore fa, melos62 ha scritto: la demonizzazione del "nemico"politico è un altro segno della natura etico/ideologica delle posizioni culturali di sx Allora consideriamo Berlusconi per quello che è, cioè un imprenditore cresciuto nella trasparenza trasformatosi poi in equilibrato statista? Non ho ancora capito a cosa, dando un giudizio obiettivo, assomiglia di più Berlusconi: al torbido personaggio dalle oscure origini dipinto dalla sinistra o alquanto descritto più sopra? O vogliamo fare 50 giorni da orsacchiotto?
Guru Inviato 17 Aprile 2024 Inviato 17 Aprile 2024 1 ora fa, melos62 ha scritto: non mi attribuire simpatie e fedi politiche che non sono le mie Dal basso dei miei limiti consiglierei una profonda riflessione, perché dall'alto della tua obiettività finisci sempre per dimostrare quelle simpatie e fedi politiche che sei convinto di non avere... Non è che è il caso di fare la convergenza?
melos62 Inviato 17 Aprile 2024 Inviato 17 Aprile 2024 9 minuti fa, Guru ha scritto: Non è che è il caso di fare la convergenza? si, ai tuoi due emisferi del cervello Ma cosa farnetichi?
Questo è un messaggio popolare. mozarteum Inviato 17 Aprile 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 17 Aprile 2024 2 ore fa, ferdydurke ha scritto: Però vorrei che qualcuno mi indicasse i nomi di qualche intellettuale di destra…escludendo, ovviamente gli intellettuali di sinistra mascherati da intellettuali di destra…forza spremetevi le meningi e tirate fuori i nomi… Ecchime 2 3
melos62 Inviato 17 Aprile 2024 Inviato 17 Aprile 2024 Ci sarebbe anche Velvet, bonvivant di dx sotto copertura infiltrato nelle linee nemiche, e Bungalow Bill con la sua Teoria delle Polpette per la soluzione finale dei problemi condominiali. 1
mozarteum Inviato 17 Aprile 2024 Inviato 17 Aprile 2024 Bungalow e’ un mito. Nel ragionar ha un dsp che il misuratore si sogna
max Inviato 17 Aprile 2024 Inviato 17 Aprile 2024 4 minuti fa, mozarteum ha scritto: 2 ore fa, ferdydurke ha scritto: Però vorrei che qualcuno mi indicasse i nomi di qualche intellettuale di destra…escludendo, ovviamente gli intellettuali di sinistra mascherati da intellettuali di destra…forza spremetevi le meningi e tirate fuori i nomi… Ecchime naa......se non scrivi con la maschera potresti essere della destra di un tempo (malagodi e simili per capirci) non certo di quella nostrana attuale
what Inviato 17 Aprile 2024 Inviato 17 Aprile 2024 Intanto la pdc dalla Turchia fa le prove di interviste prive di giornalisti nel caso se ne andassero anche loro alla 9 Parla di 'appproccci' ed è contenta,peccato che non c'è nessuno in sala stampa,ne giornalisti ne interlocutori vari,però ha ringraziato lo stesso alla fine del discorso,chi,non si sa... https://video.repubblica.it/politica/meloni-a-tunisi-ancora-una-conferenza-stampa-finta/467173/468130?ref=RHLF-BG-P5-S1-T1
Amministratori cactus_atomo Inviato 17 Aprile 2024 Amministratori Inviato 17 Aprile 2024 @ferdydurke tattica vecchia definire sx travestiti da dx quelli che non ci piacciono quelli di dx ci sono ma se stanno zitti con un paio di eccezioni è megluo
ferdydurke Inviato 17 Aprile 2024 Inviato 17 Aprile 2024 @cactus_atomo prendi Rampini, l'eroe di Roberto M, non è uno si sinistra che ha scelto di impesonificare l'intellettuale di destra? Ce ne sono stati tanti
Amministratori cactus_atomo Inviato 17 Aprile 2024 Amministratori Inviato 17 Aprile 2024 @ferdydurke quindi tu sei in grado di etichettare un intellettuale come di destra o di sinistra. Ti viene in mente che nel tempo si può cambiare schieramento. Non sono per opportunismo? Anche Mussolini lo classifichiamo di destra anche se ha iniziato a sx
sirjoe61 Inviato 17 Aprile 2024 Inviato 17 Aprile 2024 12 ore fa, cactus_atomo ha scritto: Ora che il governo del merito continui a perdere i conduttori che fanno audience cercando di sostituirli con quelli che non si fila nessuno mi fa strano. ...se uno fosse complottista potrebbe anche pensare male...se vanno via coloro che, piacendo o meno, fanno audience e quindi sponsorizzazioni e quindi fette del mercato economico dellamtelevisione generalista secondo voi queste fette di mercato perse a chi andranno?
Messaggi raccomandati