Vai al contenuto
Melius Club

Bye Bye Amadeus

Roberto M

Messaggi raccomandati

Inviato
39 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

inoltre è un altro impoverimento della televisione pubblica, che paghiamo noi

ahahahah ma che immane cassata.

Applicare una logica commerciale ad una tv che prende i soldi con il canone per fare da megafono al partito di turno al governo e’ un totale controsenso.

• Melius 1
Inviato
1 minuto fa, Guru ha scritto:

A meno che il conduttore non abbia fatto qualche dichiarazione.

Nessuna dichiarazione rilevante, si sono lasciati bene, lui ha detto che ha altri progetti, e’ una nuova sfida ecc. ecc.

Ha fatto benissimo, io avrei fatto lo stesso, molli all’apice del successo come i Beatles, ora saranno propblemi per i successori fare i suoi ascolti.

Inviato

però che dicano tutti che non l'hanno fatto per i soldi è una coda di paglia pazzesca, è una excusatio non petita, e quindi una accusatio manifesta. Lo hanno fatto per i soldi, mica per offrire il petto (o le terga in questo caso) al fuoco fascista

• Melius 2
Inviato

@melos62 Un Fazio l'avrà anche fatto per i soldi, ma resta il fatto che la RAI continuava a non presentargli il contratto da rinnovare...

Inviato

Faremmo altrettanto, una bella Villa all’argentario supera i 10 milioni piu’ quello che serve per mantenerla e tutto il tenore di vita appresso.

Queste persone del get sedie frequentano case di produttori grandi professionisti ecc. e viene spontaneo pensare: perche’ io no.

Bisogna sempre frequentare ceti piu’ bassi del proprio quello e’ il segreto

briandinazareth
Inviato
15 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Applicare una logica commerciale ad una tv che prende i soldi con il canone per fare da megafono al partito di turno al governo e’ un totale controsenso.

già l'idea di amadeus come megafono è abbastanza risibile, ma i conti della rai hanno impatti dalla perdita dei principali personaggi. 

mi sembra che la tua gioia sia spropositata ;) 

Inviato

un moralismo fuori luogo, sono saltimbanchi catoodici, non missionari, è ovvio che vadano dove li porta l'Iban

• Melius 1
Inviato
2 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

già l'idea di amadeus come megafono è abbastanza risibile, ma i conti della rai hanno impatti

Ti vedo in forma, ma stranamente silente sul thread dell’Iran.

Che dice la Schlein ? 

Inviato
1 ora fa, lello64 ha scritto:

tutta gente che tornerà in rai non appena scomparirà questo governo tribale

Dici che Amadeus se n'è andato per colpa del Governo? In pratica, la Meloni si è irritata perché non le è piaciuta la distribuzione dei pacchi?

Inviato

"nessuna nuova da Mordor, mio signore!" :-)

Gaetanoalberto
Inviato

Domanda per i soli(ti) ipercomunisti: mi sfugge perché l’odio verso Amadeus che si legge negli interventi: mi fate la traduzione? Troppo educato?

bungalow bill
Inviato

Per uno che se ne va un altro entra ( magari anche due ) . Tanto paghiamo noi .

Inviato

Dicono anche che avesse chiesto un programma per sua moglie... forse è una cattiveria ma potrebbe anche non essere così lontano dalla verità...

Inviato
1 minuto fa, rebus ha scritto:

Dicono anche che avesse chiesto un programma per sua moglie... forse è una cattiveria ma potrebbe anche non essere così lontano dalla verità...

pare che la moglie sia abbastanza esigente, a giudicare dalle poltrone cardilnalizie occupate in prima fila al festival di Sanremo lei col figlio, ha cultura campano/sannita/mastelliana, chi ha il potere lo deve esercitare pro domo sua

• Haha 1
Inviato

Di interrogazioni parlamentari sulla questione si ha qualche notizia?

Inviato

Adesso farà tutto Pino Insegno..

• Haha 2

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge