melos62 Inviato 15 Aprile 2024 Inviato 15 Aprile 2024 vedete complotti dappertutto. In realtà ha potuto trattare un nuovo contratto nel momento più alto delle sue quotazioni, dopo un Sanremo di successo e con la prospettiva che sia l'ultimo, mica è fesso. 1
maverick Inviato 15 Aprile 2024 Inviato 15 Aprile 2024 Non c'è dubbio che Amadeus (che non mi è particolarmente simpatico, però è bravo, non si discute) adesso è in una posizione di forza. Tanti altri al suo livello attualmente non ce ne sono, al di là forse di Carlo Conti. Se poi magari arriva qualche sollecitazione o raccomandazione politica (se ne parla da settimane .., possibile siano tutte invenzioni? ) magari non gradite, .. è ovvio che il mercato è così, .. e uno che di offerte ne ha a palate, va dove gli danno di più, in termini economici e professionali.
Questo è un messaggio popolare. melos62 Inviato 15 Aprile 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 15 Aprile 2024 40 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto: la Meloni si è irritata perché non le è piaciuta la distribuzione dei pacchi? le è toccato il pacco di Giambruno, vedi tu... 5
Antoniotrevi Inviato 15 Aprile 2024 Inviato 15 Aprile 2024 ma buttassero via anche Carlo Conti , sarei contento. Il bilancio RAI è alle strette , occorre risparmiare con giovani di talento . Anche Mara Venier dopo 30 anni anche basta . 1
gennaro61 Inviato 15 Aprile 2024 Inviato 15 Aprile 2024 47 minuti fa, Roberto M ha scritto: Che dice la Schlein ? Effettivamente è un pò che non la si sente : ad occhio e croce dai piccolissimi problemi avuti in Puglia.
Questo è un messaggio popolare. criMan Inviato 15 Aprile 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 15 Aprile 2024 Non capisco perche' si creano martiri dove non ce ne sono proprio. Prima fazio ora amadeus. Questi si spostano per soldi e basta; amadeus che e' sempre stato un presentatore di medio livello ha trovato la quadra con sanremo. Dopo la manifestazione sanremese da presentatore ne carne ne pesce e' diventato sopravvalutato pure lui. Ha semplicemente valorizzato al massimo da professionista quale e' la sua carriera , monetizzando al massimo nel miglior momento possibile. Tipo cattelan , un altro che funzionava benissimo solo a x-factor strapagato in sponsor e ingaggi e dopo qualsiasi cosa ha fatto e' stato un mezzo flop. Come sara' ne carne ne pesce amadeus. La Rai non ha perso niente tanto il ciclo fortunato di sanremo e' finito e al livello di normale TV niente di che. Gli e' andata di lusso. 4
Questo è un messaggio popolare. melos62 Inviato 15 Aprile 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 15 Aprile 2024 38 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Domanda per i soli(ti) ipercomunisti: mi sfugge perché l’odio verso Amadeus che si legge negli interventi: mi fate la traduzione? Troppo educato? sei una mammoletta. ti spiego. Da parte di alcuni che non usano la forchetta nel consueto modo, diciamo così, si immagina che il ministero della propaganda meloniana abbia fatto pressioni sulla Rai per sostituire il garrulo Amadeus, che ha ospitato, tra gli altri degenerati, la coppia Ferragnez, ormai in disgrazia con la loro agenda woke, con un camerata più ligio al verbo fascista. Di fronte alle pressioni politiche, il compagno Amadeus ha deciso di lasciare per dirittura morale e onestà culturale la munifica Rai, per non rendersi complice della propaganda in orbace. Si acconmtenterà di un esilio decamilionario nella partigiana emittente Nove, raggiungendo il compagno Fazio già datosi alla macchia per evitare le maschie baionette. 7
Questo è un messaggio popolare. st1300 Inviato 15 Aprile 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 15 Aprile 2024 Riporto una vecchia battuta di Paolo Migone:" Amadeus pensa che il gerundio sia un capo indiano". La trovo meravigliosa. 4
UpTo11 Inviato 15 Aprile 2024 Inviato 15 Aprile 2024 40 minuti fa, maverick ha scritto: Adesso farà tutto Pino Insegno.. No, dopo il mercante in fiera hanno capito che è meglio tenerlo da parte come arma segreta fine di mondo in caso l'amico pootin o gli ayatollah tentassero l'invasione.
LaVoceElettrica Inviato 15 Aprile 2024 Inviato 15 Aprile 2024 Il solo pregio di Amadeus è Max Tortora.
appecundria Inviato 15 Aprile 2024 Inviato 15 Aprile 2024 1 ora fa, Guru ha scritto: A meno che il conduttore non abbia fatto qualche dichiarazione. il Corriere della Sera ha diffuso un retroscena firmato da Renato Franco secondo il quale Amadeus avrebbe subito delle pressioni in Rai. In particolare, durante l'ultimo Festival di Sanremo gli sarebbe stato chiesto più volte di inserire Povia tra i cantanti e Hoara Borselli come ospite. Avrebbero tentato di affiancargli Mogol come direttore artistico. Presunte richieste che Amadeus avrebbe rispedito al mittente.
Questo è un messaggio popolare. Martin Inviato 15 Aprile 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 15 Aprile 2024 Se ha respinto la Borselli è dei nostri. 1 1 1
extermination Inviato 15 Aprile 2024 Inviato 15 Aprile 2024 Amadeus: «Quando anch'io ho perso il lavoro» Il conduttore ricorda il suo momento più difficile, nel 2006, quando ha pensato che la sua carriera fosse al capolinea: «La popolarità era sparita di colpo, non mi chiamava più nessuno» C'è stato un momento parecchio «no» nel 2006, quando decise di lasciare la Rai, dove conduceva L'Eredità, per Mediaset. «Fui lusingato: andavo a guadagnare di più, mi offrivano tre anni di contratto, potevo tornare a Milano dove stava mia figlia (Alice, 19 anni, ndr). Tutto perfetto», ha raccontato il conduttore al Corriere della Sera. Le cose, in realtà, andarono diversamente. «I tre anni di preserale si fermarono a pochi mesi. Sono rimasto fermo per due anni e ho rischiato che la mia carriera fosse al capolinea. Nessuno mi dava da lavorare, nessuno mi chiamava, non avevo più offerte, ero passato dall’essere uno che faceva picchi di ascolto a uno a cui non squillava il telefono. Sbagliai io ad accettare quella proposta, ma a quel punto avevo due strade: o mi disperavo o ripartivo da zero».
audio2 Inviato 15 Aprile 2024 Inviato 15 Aprile 2024 è che nel mondo dello spettacolo sperano di avere lo stipendio di un grande ceo con la regolarità lavorativa di un impiegato del catasto. in realtà sono molto pochi quelli che ce la fanno.
Gaetanoalberto Inviato 15 Aprile 2024 Inviato 15 Aprile 2024 1 ora fa, melos62 ha scritto: sei una mammoletta. ti spiego. Da parte di alcuni che non usano la forchetta nel consueto modo, diciamo così, si immagina che il ministero della propaganda meloniana abbia fatto pressioni sulla Rai per sostituire il garrulo Amadeus, che ha ospitato, tra gli altri degenerati, la coppia Ferragnez, ormai in disgrazia con la loro agenda woke, con un camerata più ligio al verbo fascista. Di fronte alle pressioni politiche, il compagno Amadeus ha deciso di lasciare per dirittura morale e onestà culturale la munifica Rai, per non rendersi complice della propaganda in orbace. Si acconmtenterà di un esilio decamilionario nella partigiana emittente Nove, raggiungendo il compagno Fazio già datosi alla macchia per evitare le maschie baionette. Ma manco Hitchcock sarebbe stato così bravo. Avrà avuto voglia di cambiare a fronte di una situazione che lo ha spinto a fare queste riflessioni. Succede. Non è che per questo dobbiamo lapidarlo… A me pare uno capace, moderato e piuttosto attento a stare al suo posto. Siete veramente una manica di anziani malmostosi! EDIT: ma poi tu non sei mica comunista, chi ti ha autorizzato a rispondere ?
extermination Inviato 15 Aprile 2024 Inviato 15 Aprile 2024 2 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: A me pare uno capace, moderato e piuttosto attento a stare al suo posto A me invece pare solo uno che negli ultimi anni ha avuto molto "cūlus" nel riscuotere "successo" 2
Gaetanoalberto Inviato 15 Aprile 2024 Inviato 15 Aprile 2024 @extermination Vabbé, magari ci chiamano a sostituirlo. Checcevole.
melos62 Inviato 15 Aprile 2024 Inviato 15 Aprile 2024 29 minuti fa, Martin ha scritto: Se ha respinto la Borselli è dei nostri. Insomma... 1
Messaggi raccomandati