UpTo11 Inviato 16 Aprile 2024 Inviato 16 Aprile 2024 Di ridicolo c'è una maggioranza che manda a TeleVentotene un personaggetto come Amadeus, nonché la claque che ci apre pure i thread di ola alla cara leader. 2
Amministratori Questo è un messaggio popolare. cactus_atomo Inviato 16 Aprile 2024 Amministratori Questo è un messaggio popolare. Inviato 16 Aprile 2024 Tutta sta cagnara per un conduttore di programmi di intrattenimento da una TV ad un'altra . In Ucraina si è discusso meno sul Candio dei comandi militari. 5
melos62 Inviato 16 Aprile 2024 Inviato 16 Aprile 2024 5 minuti fa, UpTo11 ha scritto: Di ridicolo c'è una maggioranza che manda a TeleVentotene un personaggetto come Amadeus, nonché la claque che ci apre pure i thread di ola alla cara leader. @Gaetanoalberto ecco un esempio di cosa ti dicevo più sopra
jedi Inviato 16 Aprile 2024 Inviato 16 Aprile 2024 @cactus_atomo Forse non hai capito bene,o non vuoi capire. Anche a me Amadeus ,non è un conduttore che mi fa strappare i capelli, ma è l'atteggiamento di tele meloni che è patetico. Verranno sulla Rai Porro,Bel Pietro,DeManzoni,Giordano e tutti i suoi aficionados. Peggio del periodo berlusconiano. 1
Gaetanoalberto Inviato 16 Aprile 2024 Inviato 16 Aprile 2024 5 minuti fa, melos62 ha scritto: esempio di cosa ti dicevo Si, dopo ho letto tutto. Diciamo che il TD è implicitamente provocatorio e come al solito il risultato arriva. Peró, sfottò a parte, siamo in po’ malridotti, e la politica ha davvero inquinato ogni aspetto della quotidianità. Non va granché bene e c’é poco da divertirsi… mi viene in mente il TD sul cinema… sprechiamo energie… il sistema è abbastanza questo, e ognuno lo rimpalla all’altro a piacere.
melos62 Inviato 16 Aprile 2024 Inviato 16 Aprile 2024 7 minuti fa, jedi ha scritto: Forse non hai capito bene,o non vuoi capire. @cactus_atomo avrebbe problemi di comprendonio? azz
UpTo11 Inviato 16 Aprile 2024 Inviato 16 Aprile 2024 9 minuti fa, melos62 ha scritto: @Gaetanoalberto ecco un esempio di cosa ti dicevo più sopra Te la suoni e te la canti da solo. Ora se c'è un personaggetto, pure insulso per quanto mi riguarda, avulso dalla politica in RAI, quello e proprio Amadè. Nemmeno per paraculaggine tra l'altro, proprio per una mancanza di quid, imho. Però mi dicono che fa ascolti e porti soldi, e non solo col festival (ricordare che per dare un contentino a Ciccio Mojito hanno abbassato il canone, ma contemporaneamente garantito una paccata di milioni per 3 anni gentilmente sfilati alle nostre tasche). Quindi questo accanimento è puramente ideologico, roba da Corea del Nord de noantri. . 10 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Peró, sfottò a parte, siamo in po’ malridotti, e la politica ha davvero inquinato ogni aspetto della quotidianità. Non va granché bene e c’é poco da divertirsi Esatto. Questi portano in trofeo la testa di Amadeus, di Amadeus capito? E poi danno del ridicolo agli altri. 1
extermination Inviato 16 Aprile 2024 Inviato 16 Aprile 2024 A mio modesto parere, in ambito RAI, il problema risiede nei compensi milionari erogati a determinati personaggi con la "giustifica" che costoro portano alla RAI un ritorno in termini di introiti pubblicitari maggiore di quanto pagato loro. Della serie: 3 Miliardi di canone; qualche decina di milioni di utile! Ahahah 1 1
melos62 Inviato 16 Aprile 2024 Inviato 16 Aprile 2024 15 minuti fa, UpTo11 ha scritto: Esatto. Questi portano in trofeo la testa di Amadeus, di Amadeus capito? E poi danno del ridicolo agli altri. una testa di amadeus , che brutta immagine. (spoiler: è andato via per soldi, la Rai non gleili dava tutti quei soldi. Poi sembra che tu sia un azionista della RAI, come se i proventi pubblicitari te li mettessi tu in tasca con le quote. Ti do una brutta notizia: tu sei, come tutti noi, una mammella fiscale a cui la rai attinge. la rai prende, non dà.
Gaetanoalberto Inviato 16 Aprile 2024 Inviato 16 Aprile 2024 13 minuti fa, extermination ha scritto: in ambito RAI, il Però dimentichiamo il contributo che le reti Fininvest hanno dato per innescare questo sistema, ed il fatto che poi i compensi vengano pagati da reti private conferma la normalità. Potremmo dire la stessa cosa del calcio… c’è pure la polemica su Sinner… Insomma, o c’e il mercato o non c’è.. Io non sono particolarmente affezionato, ma noto che ci divertiamo a cogliere solo le parti che ci disturbano../
extermination Inviato 16 Aprile 2024 Inviato 16 Aprile 2024 2 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Insomma, o c’e il mercato o non c’è.. Perfetto! Peccato ci sia il canone che vale 2,5/3 miliardi anno! mercato pure questo?! 1
audio2 Inviato 16 Aprile 2024 Inviato 16 Aprile 2024 andrebbe di sicuro molto ridimensionata poi usata come palestra e trampolino di lancio per giovani, invece vedo solo mummie tolta tutta la fuffa inguardabile di soap saltimbanchi giullarame, altro non so perchè manco la guardo più basta pubblicità tenuti alcuni canali tematici di informazione e divulgazione culturale sui generis figurarsi se rinunciano alla mangiatoia buona per tutti 1
Gaetanoalberto Inviato 16 Aprile 2024 Inviato 16 Aprile 2024 6 minuti fa, extermination ha scritto: Peccato ci sia il canone Però è noto che finanzia per una frazione, e la Rai dovrebbe garantire l’aspetto del servizio pubblico con questa frazione. Torniamo alla qualità: quello sarebbe il parametro (pensa ad esempio a Rai Storia, all’informazione regionale…) Certo, se si stabilisce il principio del manuale Cencelli per la gestione, il problema è quello, non la Rai in sé
audio2 Inviato 16 Aprile 2024 Inviato 16 Aprile 2024 finanzia una parte perchè anche li come altrove si spende senza guardare alle entrate, tanto poi ce li mette pantalone. invece bisogna riformare tutto, dopodichè quanto viene il canone ? 50 euro all' anno glieli si può anche mollare. quanto fa 50 euro se li pagano tutti, 2 miliardi ? e con 2 miliardi si fa quello che si riesce a fare e stop.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 16 Aprile 2024 Moderatori Inviato 16 Aprile 2024 in rai il costo del personale è tenuto in grande considerazione come accade in tutte le grosse aziende e quando c'è esubero si congeda. 1
senek65 Inviato 16 Aprile 2024 Inviato 16 Aprile 2024 2 ore fa, mozarteum ha scritto: soprattutto che ci fate davanti alla televisione? Io normalmente sto dietro. 2
Messaggi raccomandati