Vai al contenuto
Melius Club

Bye Bye Amadeus

Roberto M

Messaggi raccomandati

Inviato
26 minuti fa, goerzer05 ha scritto:

Se la nove rapisce amadeus,poi  bruno la vespa fà la diretta ?

mi correggo ,ho dimenticato di scrivere il giovane ....se la nove rapisce amadeus,poi il giovane bruno vespa fà la diretta ?

Inviato

8 miliardi l’anno per mantenere la Rai, giocattolo dei partiti, e’ assurdo.

Inviato

mi correggo,ho dimenticato di scrivere non è che mi  si confonde  ? non è che se la nove rapisce amaudeus,poi il il giovane bruno vespa mi si confonde ,e crede di tornare a 46 anni prima ?

Inviato
2 ore fa, claudiofera ha scritto:

Se la nove rapisce amadeus,poi  bruno la vespa fà la diretta ?

Ma perché Bruno Vespa  non se lo prende nessuno?

Inviato
8 minuti fa, Roberto M ha scritto:

8 miliardi l’anno per mantenere la Rai, giocattolo dei partiti, e’ assurdo

e diventa ancora più assurdo se li paghiamo per vedere pino insegno

• Haha 1
Inviato
16 minuti fa, Roberto M ha scritto:

8 miliardi l’anno per mantenere la Rai, giocattolo dei partiti, e’ assurdo.

8 miliardi?

Sono 1.4 con il canone a 70€/anno, 5.84 al mese.
Pure io non la guardo, oddio no molte cose le guardo quindi è giusto la paghi oltre perchè è una tassa.
Peraltro non vorrei pagare tantissime tasse nascoste per servizi che, si, non utilizzo mai. Però li utilizzano gli altri e mi sta bene perchè così deve funzionare uno Stato.

I partiti fuori dalla Rai dovrebbero starci per definizione, ma purtroppo non sarà mai cosi. Il massimo auspicabile è che, come dovrebbe essere, risponda al Parlamento (quindi tutti) e non al governo (di parte e in questo modo poi....)

• Melius 1
Inviato
4 minuti fa, Idefix ha scritto:

I partiti fuori dalla Rai dovrebbero starci per definizione

Tu pensa che oggi certi rumors riportano di una telefonata fatta del PdC in persona per dire ai suoi servitori: "Fiorello non s'ha da toccare! Uotever it teics!"

Gaetanoalberto
Inviato

Ho già scritto che siete una banda di vecchietti malmostosi?

• Melius 1
Inviato
2 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto:

per notiziari ben fatti e programmi culturali ed educativi.

Sì, ma non ideologizzati a senso unico come sono ora, in mano alla sinistra massonica, che fanno pena. 

• Haha 1
Gaetanoalberto
Inviato
1 minuto fa, n.enrico ha scritto:

non ideologizzati a senso unico come sono ora, in mano alla sinistra massonica, che fanno pena. 

Io mi limiterei al “fanno pena”, ma non tutti. Per esempio Rainews è meglio.

• Haha 1
Inviato

Ho visto ora il bilancio consolidato 2022 della RAI. Canoni a 1.863 milioni di euro, pubblicità a 650 milioni si euro. Oltre 2.5 miliardi di volumi d'affari., 44 milioni di avanzo di gestione. Basterebbe aumentare del 30% il canone per rinunciare ai proventi pubblicitari e alla monnezza delle trasmissioni trash che veicolano tali pubblicità più remunerate. Si può fare, chiamatemi il ceo che ci parlo io.

Inviato

Cazzarola,se ha stufato amedeus ,che non ho mai seguito,ma visto un suo minuto di tv....Ma allora b.v ? una delle cose che mi è (che ci è) rimasta impressa nella mente purtroppo fù il sequestro Moro ,e la relativa diretta tv di vespa.Era il 1978.Questo,alla faccia del ricambioe dei volti nuovi, ancorà stà in video su rai 1 ! nel corso dei decenni in pratica ha dettato legge ,si è arricchito come fosse un sultano catodico,ed è stato lui stesso a definirsi * senza porta a porta il larghissimo fronte moderato non ha punti di riferimento.Pur avendo sempre uno di qua e uno di là, è una trasmissione moderata. Senza porta a porta i moderati italiani non avrebbero condizioni di parità con la sinistra*Sono l'unico moderato che riesce a stare su piazza da così tanto tempo (intervista del 2005!!)  .

Inviato
5 minuti fa, n.enrico ha scritto:

ma non ideologizzati a senso unico come sono ora, in mano alla sinistra massonica

Facciamo una bella serie sugli eroi della repubblica di Salò

LaVoceElettrica
Inviato
5 ore fa, Martin ha scritto:

le due comari de "la barcaccia" su radio3

Tremende!

LaVoceElettrica
Inviato
5 ore fa, cactus_atomo ha scritto:

sul Candio dei comandi militari.

Cerchiamo di non imprecare, che qui siamo gente a modino.

• Haha 1
Inviato
5 ore fa, melos62 ha scritto:

la Rai non dovrebbe dipendere

Hai usato giustamente il condizionale, perché nella realtà la RAI dipende dalla pubblicità eccome. Resta comunque il fatto che non sia bello che la dirigenza della TV di stato perda i suoi pilastri, quindi non è il caso di minimizzare e neanche di sminuire i pilastri stessi. 

Il punto è che la dirigenza si dimostra inadeguata come pure lo fu la scelta di chi la mise lì.

Inviato
4 ore fa, melos62 ha scritto:

una testa di amadeus , che brutta immagine. (spoiler: è andato via per soldi, la Rai non gleili dava tutti quei soldi. Poi sembra che tu sia un azionista della RAI, come se i proventi pubblicitari te li mettessi tu in tasca con le quote. Ti do una brutta notizia: tu sei, come tutti noi, una mammella fiscale a cui la rai attinge. la rai prende, non dà

Mi sei diventato un po' cheerleader ultimamente...

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji