n.enrico Inviato 16 Aprile 2024 Inviato 16 Aprile 2024 Io spero solo che la Meloni distrugga la rai prima che un improbabile (ma sempre possibile) governo di sinistra torni a metterci le mani. Muoia Sansone...
Guru Inviato 16 Aprile 2024 Inviato 16 Aprile 2024 @Garp Analisi tanto lucida quanto emorroidaria per chi si sente chiamato in causa.
UpTo11 Inviato 16 Aprile 2024 Inviato 16 Aprile 2024 15 minuti fa, Garp ha scritto: Il problema e' che all'elettore medio di cdx, che, in teoria, dovrebbe dimostrarsi " liberale" e pro mercato, quindi " premiare" un conduttore che porta sponsor e introiti pubblicitari, non interessa una beata fava di questo. In modo assoluto. Non mi si venga a dire il contrario, non vi credo. Traspare un odio, un astio, probabilmente represso, qualcosa di rvidentemente aggressivo verso chiunque non accetti i "consigli" provenienti dall'Alto. E infatti si affrettano a marchiarli come mignottone per avallare le epurazioni. Tipico del liberale, no? . 9 minuti fa, n.enrico ha scritto: Io spero solo che la Meloni distrugga E poi senza Istituto Luce come fa a mostrare al popolo i salti nel cerchio di fuoco?
melos62 Inviato 16 Aprile 2024 Inviato 16 Aprile 2024 24 minuti fa, Guru ha scritto: sei diventato un po' cheerleader ultimamente... Tu invece sei sempre lo stesso perspicace soggetto
Martin Inviato 16 Aprile 2024 Inviato 16 Aprile 2024 32 minuti fa, Guru ha scritto: la dirigenza si dimostra inadeguata il che in Rai accade circa dai tempi di Sergio Zavoli per non dire di Bernabei... 1
Guru Inviato 16 Aprile 2024 Inviato 16 Aprile 2024 54 minuti fa, melos62 ha scritto: Tu invece sei sempre lo stesso perspicace soggetto Sarà, ma quel post dava proprio quell'impressione... Poi si sa, ci sono cheerleaders dichiarate e altre malcelate
bungalow bill Inviato 16 Aprile 2024 Inviato 16 Aprile 2024 @garmax1 Muti è vecchio non ha più il fisico per condurre Sanremo .
garmax1 Inviato 16 Aprile 2024 Inviato 16 Aprile 2024 5 minuti fa, bungalow bill ha scritto: @garmax1 Muti è vecchio non ha più il fisico per condurre Sanremo . Chiedi al vostro riferimento "Morgan" , lui l'ha proposto
bungalow bill Inviato 16 Aprile 2024 Inviato 16 Aprile 2024 @garmax1 Morgan non lo conosco . Io conosco Morgan il pirata .
garmax1 Inviato 16 Aprile 2024 Inviato 16 Aprile 2024 5 minuti fa, bungalow bill ha scritto: Io conosco Morgan il pirata . E' lui, bravo!!
jedi Inviato 16 Aprile 2024 Inviato 16 Aprile 2024 @n.enrico E' proprio vero che il mondo è avariato,ma di brutto
what Inviato 16 Aprile 2024 Inviato 16 Aprile 2024 4 ore fa, lello64 ha scritto: e diventa ancora più assurdo se li paghiamo per vedere pino insegno ...e la Di Girolamo noo?Chiari fallimenti della ducetta per imporre personaggi a lei "simpatici",come tra l'altro fanno i ministri di governo assegnando poltrone ad amici a parenti,ma la colpa è del pd,no anzi,dei comunisti,o dell'attaccamento ai soldi di amadeus,fazio e compagnia bella.Eppure questi fatti sono evidenti e continui fatti di cronaca,se uno invece non vuole stare al gioco,e professionalmente se lo può permettere simpatico o no,viene tacciato di essere un mercenario,o è questione di libertà di esercitare liberamente dove si senta più a suo agio? PS: io amadeus e fiorello li manderei a fare gli animatori ai centri anziani in Bangladesh per quanto simpatici,ma se qualcuno li paga segno che fruttano,o no?
extermination Inviato 16 Aprile 2024 Inviato 16 Aprile 2024 18 minuti fa, what ha scritto: io amadeus e fiorello li manderei a fare gli animatori ai centri anziani in Bangladesh per quanto simpatici Pure io; ma poi veniamo tacciati di invidia!!
ferdydurke Inviato 16 Aprile 2024 Inviato 16 Aprile 2024 La Rai è una tassa (piccola) ma sempre una tassa che dobbiamo pagare tutti anche se della Rai non ce ne importa niente e non la vediamo mai, serve solo alla politica. Ma chi se ne frega se Amadeus e il suo degno compare Fiorello vanno alle Nove, io tanto non guardò neppure quella, come non guardo i canali ex-Berlusconi…ma devo pagare lo stesso, chissà perché…
bungalow bill Inviato 16 Aprile 2024 Inviato 16 Aprile 2024 Anche a me non mi sono mai stati simpatici ( Amadeus e Fiorello ) ma evidentemente a qualcuno piacciono .
lello64 Inviato 16 Aprile 2024 Inviato 16 Aprile 2024 3 ore fa, what ha scritto: ...e la Di Girolamo noo? considera che nel mondo dell'arte e dell'intrattenimento tutta la destra è messa davvero male a volte nel thread sulla satira politica esce fuori qualcosa di destra minchi@ sig. tenente che squallore... sono scarsi proprio... poveri disgraziati... mi fanno una pena poveracci...
Messaggi raccomandati