Vai al contenuto
Melius Club

Bye Bye Amadeus

Roberto M

Messaggi raccomandati

Inviato

Io spero solo che la Meloni distrugga la rai prima che un improbabile (ma sempre possibile) governo di sinistra torni a metterci le mani. 

Muoia Sansone... 

Inviato

@Garp Analisi tanto lucida quanto emorroidaria per chi si sente chiamato in causa.

Inviato
15 minuti fa, Garp ha scritto:

Il problema e' che all'elettore medio di cdx, che, in teoria, dovrebbe dimostrarsi " liberale" e pro mercato, quindi " premiare" un conduttore che porta sponsor e introiti pubblicitari, non interessa una beata fava di questo. In modo assoluto. Non mi si venga a dire il contrario, non vi credo. Traspare un odio, un astio, probabilmente represso, qualcosa di rvidentemente aggressivo verso chiunque non accetti i "consigli" provenienti dall'Alto.

E infatti si affrettano a marchiarli come mignottone per avallare le epurazioni. Tipico del liberale, no?

.

9 minuti fa, n.enrico ha scritto:

Io spero solo che la Meloni distrugga

E poi senza Istituto Luce come fa a mostrare al popolo i salti nel cerchio di fuoco?

Inviato
24 minuti fa, Guru ha scritto:

sei diventato un po' cheerleader ultimamente...

Tu invece sei sempre lo stesso perspicace soggetto

Inviato
32 minuti fa, Guru ha scritto:

la dirigenza si dimostra inadeguata

il che in Rai accade circa dai tempi di Sergio Zavoli per non dire di Bernabei...

• Melius 1
Inviato
54 minuti fa, melos62 ha scritto:

Tu invece sei sempre lo stesso perspicace soggetto

Sarà, ma quel post dava proprio quell'impressione... Poi si sa, ci sono cheerleaders dichiarate e altre malcelate :classic_ninja:

bungalow bill
Inviato

@garmax1 Muti è vecchio non ha più il fisico per condurre Sanremo . 

extermination
Inviato

Chiambretti al festival!!

Inviato
5 minuti fa, bungalow bill ha scritto:

@garmax1 Muti è vecchio non ha più il fisico per condurre Sanremo . 

Chiedi al vostro riferimento "Morgan" , lui l'ha proposto

bungalow bill
Inviato

@garmax1 Morgan non lo conosco . Io conosco Morgan il pirata . 

Inviato
5 minuti fa, bungalow bill ha scritto:

Io conosco Morgan il pirata . 

E' lui, bravo!!

Inviato
4 ore fa, lello64 ha scritto:

e diventa ancora più assurdo se li paghiamo per vedere pino insegno

...e la Di Girolamo noo?Chiari fallimenti della ducetta per imporre  personaggi a lei "simpatici",come tra l'altro fanno i ministri di governo assegnando poltrone ad amici a parenti,ma la colpa è del pd,no anzi,dei comunisti,o dell'attaccamento ai soldi di amadeus,fazio e compagnia bella.Eppure questi fatti sono evidenti e continui fatti di cronaca,se uno invece non vuole stare al gioco,e professionalmente se lo può permettere simpatico o no,viene tacciato di essere un mercenario,o è questione di libertà di esercitare liberamente dove si senta più a suo agio?

PS: io amadeus e fiorello li manderei a fare gli animatori ai centri anziani in Bangladesh per quanto simpatici,ma se qualcuno li paga segno che fruttano,o no?

extermination
Inviato
18 minuti fa, what ha scritto:

io amadeus e fiorello li manderei a fare gli animatori ai centri anziani in Bangladesh per quanto simpatici

Pure io; ma poi veniamo tacciati di invidia!!

Inviato

La Rai è una tassa (piccola) ma sempre una tassa che dobbiamo pagare tutti anche se della Rai non ce ne importa niente e non la vediamo mai, serve solo alla politica. Ma chi se ne frega se Amadeus e il suo degno compare Fiorello vanno alle Nove, io tanto non guardò neppure quella, come non guardo i canali ex-Berlusconi…ma devo pagare lo stesso, chissà perché…

bungalow bill
Inviato

Anche a me non mi sono mai stati simpatici ( Amadeus e Fiorello ) ma evidentemente a qualcuno piacciono . 

Inviato
3 ore fa, what ha scritto:

...e la Di Girolamo noo?

considera che nel mondo dell'arte e dell'intrattenimento tutta la destra è messa davvero male

a volte nel thread sulla satira politica esce fuori qualcosa di destra

minchi@ sig. tenente che squallore... sono scarsi proprio... poveri disgraziati... mi fanno una pena poveracci... 

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji