regioweb Inviato 16 Aprile 2024 Autore Inviato 16 Aprile 2024 per ragioni che non sto a spiegare penso dovremo rimanere in centro.. ringrazio tutti, vicentini e non, per le dritte menzione d’onore a moz che per il pranzo informale ti consiglia lo stellato (una stellina sola neh…) 😅 del resto la classe non è acqua…
audio2 Inviato 16 Aprile 2024 Inviato 16 Aprile 2024 14 minuti fa, regioweb ha scritto: rimanere in centro ma centro storico o centro decentrato, e dove zona banche, caserme americani ecc ecc
Partizan Inviato 16 Aprile 2024 Inviato 16 Aprile 2024 https://anticoguelfo.it/ E' qualche tempo che non ci vado, ma mi sono sempre trovato bene. Cucina di buoni ingredienti e curata che rivisita la tradizione. Molto centrale. Ciao. Evandro
ascoltoebasta Inviato 16 Aprile 2024 Inviato 16 Aprile 2024 2 ore fa, mozarteum ha scritto: 3 calici per nove portate manco nel reparto dialisi Lo so ma ero l'unico a bere vino quindi preferii la formula prevista dei 3 calici da loro consigliati anzichè una bottiglia per me solo,per il resto andai d'acqua frizzante,ma il punto culminante furono i piatti deliziosi.
simpson Inviato 16 Aprile 2024 Inviato 16 Aprile 2024 Fuori Modena, però, da quando la cucina è in mano al figlio, è un po’ scaduto, troppo caro.. se vuoi pesce, un locale carino, vista Bacchiglione, è Massimo gusto. Locale giovane e ad alto contenuto di foca, è Julien (ma è tanto che non vado, quindi non mi assumo responsabilità). Sotto la basilica c’è Angolo Palladio, piccolo ed informale. Se ti piace lo champagne, Ovosodo. Un posto molto carino dove fanno anche pizza o hamburger, è Garzadori. Matteo Grandi è già stato detto, centralissimo ma giustamente caro. Vicenza è piccola, tutti quelli che ti ho nominato sono nel raggio di 500 metri.
simpson Inviato 16 Aprile 2024 Inviato 16 Aprile 2024 2 ore fa, Partizan ha scritto: https://anticoguelfo.it/ E' qualche tempo che non ci vado, ma mi sono sempre trovato bene. Cucina di buoni ingredienti e curata che rivisita la tradizione. Molto centrale. Ciao. Evandro Che vergogna, non ci sono mai stato!
redhot104 Inviato 17 Aprile 2024 Inviato 17 Aprile 2024 Poi alla fine dicci dove sei stato😉 e come ti sei trovato, nella bella Vicenza
regioweb Inviato 17 Aprile 2024 Autore Inviato 17 Aprile 2024 6 ore fa, redhot104 ha scritto: Poi alla fine dicci dove sei stato abbiamo pranzato all’osteria il cursore posto carino, informale il giusto - nel solco della tradizione - ma ciò che più conta siamo stati molto bene a partire dall’accoglienza, alle pietanze sino al conto finale… avevo adocchiato altri vostri suggerimenti che mi ispiravano ma alcuni locali sono aperti solo la sera (fuori modena e angolo palladio), uno addirittura - massimo gusto - pare abbia chiuso i battenti Alla prossima tornata, se il tempo a disposizione lo consentirà, mi piacerebbe provare qualcosa sui colli intanto ringrazio ancora tutti per i suggerimenti
simpson Inviato 17 Aprile 2024 Inviato 17 Aprile 2024 5 ore fa, regioweb ha scritto: abbiamo pranzato all’osteria il cursore posto carino, informale il giusto - nel solco della tradizione - ma ciò che più conta siamo stati molto bene a partire dall’accoglienza, alle pietanze sino al conto finale… avevo adocchiato altri vostri suggerimenti che mi ispiravano ma alcuni locali sono aperti solo la sera (fuori modena e angolo palladio), uno addirittura - massimo gusto - pare abbia chiuso i battenti Alla prossima tornata, se il tempo a disposizione lo consentirà, mi piacerebbe provare qualcosa sui colli intanto ringrazio ancora tutti per i suggerimenti Ops, perdonami, non avevo controllato.. Massimo gusto non mi sorprende abbia chiuso, anche la precedente gestione è durata poco, penso sia dovuto al fatto che il locale è molto piccolo e con pochi coperti al giorno d’oggi non puoi sopravvivere
audio2 Inviato 18 Aprile 2024 Inviato 18 Aprile 2024 li prima c'era un baretto, e prima ancora lo spazio era condiviso con una biglietteria delle corriere. comunque a vicenza dopo il covid e la guerra c'è stata letteralmente una moria di locali, resistono solo i migliori e più attrezzati.
Messaggi raccomandati