Vai al contenuto
Melius Club

"Non è manifestare è delinquere"

Messaggi raccomandati

Inviato

ps: per i puri di animo, è voluto eh, così ti fanno anche passare dalla parte del torto a vederti sbraitare in malo modo.

extermination
Inviato
1 ora fa, nullo ha scritto:

Dovrebbero avere sempre lo stesso segno per diventare rilevanti.

la cosa la trovo alquanto improbabile nell’attuale frammentato quadro politico,

Vero. In un contesto in cui  l'opposizione, se c'è, non conta un caxxo e nel Governo conta sostanzialmente Lei!!!

Inviato
1 ora fa, nullo ha scritto:

tu invece vorresti invece che io rinnegasassi il mio sentire

Non rinnegare nulla ma evita, se ti è possibile,  di fare la morale agli altri. 

Inviato

Stagione di serie A non ricordo quale,in vista di un Roma-Juve (quello in cui Dzeko saltò sopra Chiellini) ..vado a occuparmi di una parabola che non funziona,in zona Monteverde.Oh,nella casa c'erano le gigantografie,dico le GIGANTOGRAFIE di golda meir e dayan,manco fossero i poster della Bardot e di Delon ripresi nel pieno del loro fulgore....poi, piccola piccola, una fotina della padrona di casa,la moglie del committente : davvero un peccato,io direi peccato mortale, la ragazza era moooolto più carina e mille volte più sexy (somigliava a Jennifer Connolly) rispetto agli Eroi della Patria. .Un pò stranito, provai con mooolto tatto a chiedere perchè e percome....niente,Padri Fondatori dello Stato ...Salvatori Eccelsi non si capiva da chi e da cosa  sic et simpliceter..Come se fossero più importanti quei due, della stessa famiglia che viveva nella casa ,bambino compreso....Nessun'altra osservazione mi fù permessa.

Inviato
19 minuti fa, claudiofera ha scritto:

golda meir e dayan

Dai poteva andare peggio, ad esempio il testone del pelatone in bronzo, o la riproduzione gigante dei baffetti di adolfo.

Inviato

Quelli ? a casa di un poliziotto,con tanto di altare e luci votive.

Inviato
5 ore fa, senek65 ha scritto:
6 ore fa, nullo ha scritto:

Non rinnegare nulla ma evita, se ti è possibile,  di fare la morale agli altri

Mi pare che il ruolo di moralista sia appaltato da altri.

Mi sono limitato ad elencare ovvietà sulle regole messe un discussione in nome di una morale soggettiva.

Tra l'altro un teatrino inutile ad uso interno dei nostri politicanti.

Basta guardare in Ue verso chi stanno dirigendo le sanzioni, per capire che la realtà e il mondo delle favole non si incontrano.

A sentire Appe dovevano sanzionare Israele perché aveva attaccato l'Iran,  e vedi invece tu quel che stanno pensando di fare...

Inviato
9 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto:

faccio parte dello sparuto gruppo di persone che pensano che gli eserciti servono, che possono essere usati in funzione relativamente dissuasiva

sì lo credo pure io... però mi sentirei più sicuro se il comandante supremo fossi tu.

Inviato
9 ore fa, nullo ha scritto:

La pietà non impone di spegnere il cervello,  di parlare e agire senza costrutto, cioè  quello che fanno quei ragazzi

Superbia crudelitate gravior est bonis.

Gaetanoalberto
Inviato
12 minuti fa, appecundria ha scritto:

però mi sentirei più sicuro se il comandante supremo fossi tu.

Sto cercando da oltre 25 anni di farlo capire a mia moglie…

Inviato
11 ore fa, appecundria ha scritto:

Noi siamo l'opinione pubblica, sai?

Anche novax e sciachimisti sono l’opinione pubblica. E pesano più o meno come gli antisemiti pro Hamas guidati dal terrorista palestinese assassino avanzo di galera, più o meno il 2%.

Che però fa più rumore perché usa la violenza.

Non una parola su questo ?

https://www.romatoday.it/cronaca/scontri-sapienza-anarchici-hamas.html

Studenti pro Gaza alla Sapienza: tra i manifestanti anarchici e palestinese vicino ad Hamas

Convalidati gli arresti - in attesa di giudizio - dei due manifestanti arrestati durante gli incidenti. Ventisette gli appartanenti alle forze dell'ordine rimasti feriti.

Inviato

Oltre a Jehad Othman (dal corriere della sera, sparò al vice console degli Emirati Arabi e uccise una sua amica. Ventisette feriti fra poliziotti e carabinieri) 

tra i 300 che ieri pomeriggio hanno partecipato alla manifestazione promossa dal "Coordinamento Collettivi Sapienza" e dal "Movimento Studenti Palestinesi" davanti all'Università La Sapienza di Roma, c'era anche un palestinese che figurerebbe tra i componenti dell'Udap (Unione Democratica Arabo Palestinese) e sarebbe vicino a Mohammed Hannoun, Kaled El Qaisi e Igazi Soleiman, considerati contigui all'organizzazione terroristica di Hamas. Presenti alla manifestazione anche cinque noti anarchici estranei all'ambiente universitario.

Terroristi assassini, anarchici, supporter di Hamas, e c’è anche chi ha il coraggio di rivendicare questo schifo prendendo le parti di questi delinquenti che assaltano le forze dell’ordine.

Inviato
11 ore fa, nullo ha scritto:

<<noi siamo>> una fetta dell'opinione pubblica.

Estremamente minoritaria ma assai violenta, per questo fa rumore.

in un paese normale, uno che mena un poliziotto o minaccia un professore dovrebbe essere espulso dall’università ed associato alle patrie galere.

Inviato
10 ore fa, appecundria ha scritto:

E come mai il tuo governo lo tiene a piede libero? O il governo è complice oppure questa cosa non è vera. Ci sono altre possibilità?

Si, se avessi letto l’articolo del corriere della sera lo sapresti.

O leggi solo le veline di potere al popolo ?

L’avanzo di galera, condannato con sentenza passata in giudicato, ha scontato 24 anni di carcere ed ora è libero di andare a fomentare i ragazzi alle “manifestazioni” assieme agli anarchici, dove si menano i poliziotti.

Inviato
10 ore fa, appecundria ha scritto:

Erano forse una banda armata che ha preso in ostaggio il rettore?

Hanno tentato di farlo ma sono stati fermati dalla polizia.

Non paghi, hanno assaltato le forze dell’ordine ferendone 27.

A Torino, in compenso, ci sono riusciti.

Hanno non solo occupato l’ateneo, non solo hanno fatto irruzione nella riunione del senato accademico, hanno preteso che il professore e il rettore votassero di fronte a loro, mentre li intimidivano.

Cosi’ e’ uscita la mozione antisemita.

C’e’ anche il video.

https://www.rainews.it/tgr/piemonte/articoli/2024/03/attivisti-pro-palestina-fanno-irruzione-in-senato-accademico-6615ca5f-adbe-429c-92b6-3c2983f84bfb.html

Perche’ la Meloni permette tutto questo ?

Non lo so.
Forse perché, purtroppo, oltre all’esigua minoranza islamista e di potere al popolo, c’è anche una minoranza di neofascisti pro hamas o comunque gente di destra, e  non vuole scontentarli, oppure sotto elezioni non vuole apparire repressiva, oppure vuole applicare la strategia di Cossiga, lasciar fare, fino a quando succede qualcosa di grave, che prima o poi l’ebreo o il poliziotto morto ci scappa, così le persone capiscono veramente con chi hanno a che fare.

Inviato
8 ore fa, Roberto M ha scritto:

Perche’ la Meloni permette tutto questo ?

Sicuramente per farti incazzare.

Inviato
8 ore fa, Roberto M ha scritto:

Anche novax e sciachimisti sono l’opinione pubblica

Che parliamo a fare? I novax convinti quanti sono? L'uno per cento? Quelli contrari ad ammazzare i bambini quanti sono? Il 97%?

Roberto, l'italiano medio non vuole bambini morti o sofferenti, possiamo parlare per tre giorni di seguito ma non mi convincerai del contrario.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji