Vai al contenuto
Melius Club

"Non è manifestare è delinquere"

Messaggi raccomandati

bungalow bill
Inviato

Mandiamoli a lavorare .

Inviato
Il 15/5/2024 at 10:45, UpTo11 ha scritto:

democratici

1B08864D-ED48-4DA0-B9C1-DC8E6F3FB36F.jpeg

Il 15/5/2024 at 10:45, UpTo11 ha scritto:

democratici

Inviato
Il 15/5/2024 at 17:32, bungalow bill ha scritto:

Mandiamoli a lavorare

Direi di sì

Vedi sopra….

se perdessero lo stesso tempo ad organizzare il lavoro, risolverebbero molti problemi loro e altrui.

Sarebbe una fattiva maniera di proporre un modello sostenibile secondo i loro dettami che aiuti loro e gli altri, sempre meglio che tirar vernice e urlare inutili slogan.
Insomma, dato quel che propongono, una specie comunità Amish politicizzata che in Italia non vedrei poi così male.

così uno potrebbe confrontare i risultati da loro ottenuti con quelli attuali e scegliere che posizione adottare con cognizione di causa ….

e pure di effetti, va…

Inviato
4 ore fa, nullo ha scritto:
Il 15/5/2024 at 17:32, bungalow bill ha scritto:

Mandiamoli a lavorare

Direi di sì

Infatti i lavoratori non protestano mai.

Inviato
6 ore fa, nullo ha scritto:

1B08864D-ED48-4DA0-B9C1-DC8E6F3FB36F.jpeg

.

Chi sarebbe questo signore?

Soprattutto che c'entra con la mia domanda?

Visto che nessuno ha risposto: il popolo Georgiano che protesta contro la legge filorussa sono dei delinquenti?

Inviato
2 ore fa, appecundria ha scritto:
6 ore fa, nullo ha scritto:

Infatti i lavoratori non protestano mai

Infatti io ho scritto che dovrebbero organizzare il lavoro coloro che protestano....

Come dovrebbero organizzare la società, così si potrebbero mettere a confronto modelli e capacità.

Limitarsi alla gnola inutile serve solo a sporcare muri, vetrine e ora anche i campi da tennis.

Inviato
40 minuti fa, UpTo11 ha scritto:

Soprattutto che c'entra con la mia domanda?

Visto che nessuno ha risposto: il popolo Georgiano che protesta contro la legge filorussa sono dei delinquenti

Mettevo a confronto i nostri eroi, quelli per cui la gente qui nel forum si spacca fra sostenitori e sfanculatori.

Le proteste hanno per me dignità pari alle ragioni, ai modi e ai promotori.

A noi toccano quelli in foto, sicché al risposta alla tua domanda è tra le righe.

Inviato
1 ora fa, UpTo11 ha scritto:

Un figurante pagato da Belpietro. Venti euro più pranzo al sacco e hai il materiale pronto per essere condiviso sui social.

Inviato
1 ora fa, nullo ha scritto:

Infatti io ho scritto che dovrebbero organizzare il lavoro coloro che protestano....

Sì ma perché perdere tempo? Chi protesta lo spediamo al confino a Ventotene e stop.

Inviato

@appecundria

Ebbene sì, maledetto Carter, hai vinto anche questa volta smascherando i veri cattivi...

• Haha 1
Inviato

Caro @nullo siamo nel 2024, pensa solo una cosa: ai tuoi tempi i romanzi di fantascienza erano ambientati nel 1999.

Non so se è chiaro...

Inviato
1 ora fa, nullo ha scritto:

A noi toccano quelli in foto

Quelli in foto quanti saranno? Il 5%? 10%? stiamo larghi, il 30%? E gli altri li damo ar gatto?

Non è che liquidare la questione con l'alibi dell'albero che cade è un modo molto comodo e pilatesco per fingere che non esista la foresta che cresce?

.

E ritornando alla mia domanda, pure in Georgia qualche tafferuglio c'è stato:

.

"Si ha avuto notizia di lanci di pietre contro la polizia, la quale ha risposto con cannoni ad acqua e con gas lacrimogeno nel tentativo di disperdere la folla.  Sessantasei persone sono state arrestate, tra cui uno dei leader dell’opposizione, Zurab Japaridze del partito Girchi. Da fonti governative si sa che cinquanta poliziotti sono stati feriti."

.

Tutti delinquenti?

Inviato
1 ora fa, UpTo11 ha scritto:

Tutti delinquenti?

Come ti ho scritto in precedenza, la dignità della protesta passa attraverso il bilanciamento tra le ragioni, quindi  le premesse, i modi e le finalità.

Quando poi si arriva alle rivoluzioni vere propria si passa alla sospensione del diritto, sono cose serie che nulla hanno a che fare coi cazz.oni che sfilano e imbrattano da noi e le loro deliranti e imbarazzanti richieste.

Per ora taccio dei vecchi che le supportano.

Inviato
1 ora fa, appecundria ha scritto:

Caro @nullo siamo nel 2024, pensa solo una cosa: ai tuoi tempi i romanzi di fantascienza erano ambientati nel 1999.

Non so se è chiaro

Nel 2024 qui da noi continuamente arrivano disperati che trovano dignità nel lavoro e tutto quello che ne può conseguire.

Negli anni ho conosciuto persone di quelle arrivate con canotto e similari, che si sono comprati casa, attività mandato i figli pure all'università in alcuni casi con grande profitto.

E ho conosciuto gente che partendo da posizioni ben superiori si sono trovati ad arretrare.

Sono quelli che in genere gnolano.

Inviato

Eh i bei tempi di Bava Beccaris!

Inviato
28 minuti fa, nullo ha scritto:

trovano dignità nel lavoro e tutto quello che ne può conseguire.

E allora? Cosa c'entra con la libertà di contestare? Siamo in una democrazia occidentale del 2024 non so se è chiaro.

Inviato

Mi pare di essere in un circolo di nobili di campagna ai primi dell'Ottocento. 

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji