nullo Inviato 17 Aprile 2024 Inviato 17 Aprile 2024 12 ore fa, 31canzoni ha scritto: Che tradotto Perché occorre tradurre? Manifesti senza prevaricare, e non delinqui, fai testimonianza del tuo pensiero e li finisce. Non è che una sparuta minoranza abbia ragione solo perché alza la voce. Ha tutto il diritto di dire la sua..... come gli altri però. Poi si fa la conta e lì finisce. Frignare perché si vuol decidere senza averne il diritto mi pare cosa alquanto peregrina. Sono cose basiche, non mi pare il caso di ricamarci sopra favole pro domo. Altrimenti la prossima volta invece di votare la rappresentanza, li si sceglie fra quelli che urlano più forte. Una novità da studiare nelle premesse e negli esiti. 1
LeoCleo Inviato 17 Aprile 2024 Inviato 17 Aprile 2024 54 minuti fa, garmax1 ha scritto: È possibile sapere per cosa Manifestavano i ristoratori a Milano? Per poter lavorare. Come nel resto del mondo.
senek65 Inviato 17 Aprile 2024 Inviato 17 Aprile 2024 36 minuti fa, nullo ha scritto: Altrimenti la prossima volta invece di votare la rappresentanza, li si sceglie fra quelli che urlano più forte. Accade già da tempo Adesso, LeoCleo ha scritto: Per poter lavorare. Come nel resto del mondo Perché non possono? 1
LeoCleo Inviato 17 Aprile 2024 Inviato 17 Aprile 2024 @senek65 l’ho scritto a pagina 1: memoria corta. Questo è uno dei principali mali dell’Italia.
senek65 Inviato 17 Aprile 2024 Inviato 17 Aprile 2024 @LeoCleo ristoratori che a Milano manifestavano in modo civile, equilibrato, senza violare alcuna legge norma o regolamento, venivano sgomberati con la forza. Tutto è variabile, opinabile, forte della… memoria corta. Questo hai scritto....
LeoCleo Inviato 17 Aprile 2024 Inviato 17 Aprile 2024 Adesso, senek65 ha scritto: Questo hai scritto.... E infatti non mi sono sbagliato.
bungalow bill Inviato 17 Aprile 2024 Inviato 17 Aprile 2024 Gli studenti devono studiare non manifestare . 1
Fabfab Inviato 17 Aprile 2024 Inviato 17 Aprile 2024 12 ore fa, 31canzoni ha scritto: Che tradotto dalla neolingua meloniana significa che manifestare è delinquere Con tutto l'impegno possibile profuso, ma proprio mi riesce incomprensibile la tua traduzione posta a fondamento del 3d...mah. Dicendo che quello della Sapienza (e non solo) "non è manifestare, è delinquere", quale parte della frase non ti è chiara?
Muddy the Waters Inviato 17 Aprile 2024 Inviato 17 Aprile 2024 E’ normale che il processo di democratizzazione in Italia, dopo anni di dittatura anarco comunista, passi attraverso l’utilizzo pedagogico del manganello. D’altronde la libertà fiscale va conquistata anche così. Onore.
nullo Inviato 17 Aprile 2024 Inviato 17 Aprile 2024 1 ora fa, senek65 ha scritto: 1 ora fa, nullo ha scritto: Altrimenti la prossima volta invece di votare la rappresentanza, li si sceglie fra quelli che urlano più forte. Accade già da tempo Mi pare che ancora si scelga col voto, se ti aggrada chi urla, voti per quelli, oppure per chi paventa la fine del mondo. A me preoccupa più il generale vuoto di fatti degli urli inutili e delle sfighe predette, infatti non mi interessa scegliere in quel cesto, e passo. Ma qui si parlava di altri che urlano senza il sostegno del voto, e pensano di potere indicare la via della luce.... almeno così mi pareva, cioè i soliti pochi che pensano di contare e valere più delle altre persone, è gente cui mancano le basi della civile convivenza.
Fabfab Inviato 17 Aprile 2024 Inviato 17 Aprile 2024 3 minuti fa, nullo ha scritto: è gente cui mancano le basi della civile convivenza ...e della democrazia!
nullo Inviato 17 Aprile 2024 Inviato 17 Aprile 2024 1 minuto fa, Fabfab ha scritto: .e della democrazia! Quando credi di capire più degli altri e di conoscere la via della luce, non si discute civilmente... ti metti di traverso e fai violenza perché tu hai ragione mentre gli non valgono un piffero. Insomma se non sono delinquenti, c'è lavoro per lo psicologo . Altro è manifestare dissenso.
Plot Inviato 17 Aprile 2024 Inviato 17 Aprile 2024 "le persone perbene non vanno a manifestare" (cit.) 1
Membro_0022 Inviato 17 Aprile 2024 Inviato 17 Aprile 2024 Piccoli fascisti rossi crescono. Bravi non studiate, così quando sarete grandi diventerete meglio manipolati, oltre che ignoranti bestie come già siete.
nullo Inviato 17 Aprile 2024 Inviato 17 Aprile 2024 36 minuti fa, Plot ha scritto: manifestare Tutti lo possono fare, perbene o meno. È sul concetto del come, non del perché, che si palesa una divisione di vedute. Io la manifesto, posso? Ps Legarsi con le catene da neve, non mi pare manco dignitoso.
nullo Inviato 17 Aprile 2024 Inviato 17 Aprile 2024 @Plot Ma ti pare serio usare le catene da auto per fare una una ridicola sceneggiata? Questa è una delle tante foto dove si nota tale messinscena
audio2 Inviato 17 Aprile 2024 Inviato 17 Aprile 2024 e vabbè si vede che non avevano i soldi per comperare una catena nuova come si deve
Messaggi raccomandati