CarloCa Inviato 17 Aprile 2024 Inviato 17 Aprile 2024 Un giorno anche il popolo ebreo si convertirà e riconoscerà la divinità di Cristo. E di nuovo verrà, nella gloria, per giudicare i vivi e i morti, e il suo regno non avrà fine. - Sui social si sta spargendo l'attesa per il Secondo Avvento. Preparatevi al Giudizio universale, sono penēs vostri quando il Giudice vi accuserà ero bambino e mi hai lasciato ammazzare. 1
CarloCa Inviato 17 Aprile 2024 Autore Inviato 17 Aprile 2024 "Preghiamo anche per gli ebrei, affinché Iddio Signore nostro illumini il loro cuore e riconoscano Gesù Cristo come Salvatore di tutti gli uomini”.
bungalow bill Inviato 17 Aprile 2024 Inviato 17 Aprile 2024 Gli ebrei il messia lo stanno ancora aspettando . Non è ancora tempo per pentirsi .
CarloCa Inviato 17 Aprile 2024 Autore Inviato 17 Aprile 2024 @senek65 sono frasi che stanno circolando sui social. La gente semplice e normale il popolo vero sta sconvolto dalla strage degli innocenti e qualcuno pensa che sta arrivando il giudizio universale. Oggi me l'hanno detto in tre.
audio2 Inviato 17 Aprile 2024 Inviato 17 Aprile 2024 basta che poi le radiazioni del giudizio non arrivino fino a qua, tanto per dirla chiara.
LaVoceElettrica Inviato 17 Aprile 2024 Inviato 17 Aprile 2024 1 minuto fa, CarloCa ha scritto: Oggi me l'hanno detto in tre. Ah be', se te lo hanno detto in tre allora sarà vero. 2
Questo è un messaggio popolare. mozarteum Inviato 17 Aprile 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 17 Aprile 2024 Se vi serve un avvocato 11
Antoniotrevi Inviato 17 Aprile 2024 Inviato 17 Aprile 2024 il giorno del giudizio Universale nessuno lo sà . Nemmeno il Figlio , solo il Padre lo conosce.
appecundria Inviato 17 Aprile 2024 Inviato 17 Aprile 2024 17 minuti fa, CarloCa ha scritto: ero bambino e mi hai lasciato ammazzare. Allora in Paradiso staremo belli larghi.
garmax1 Inviato 17 Aprile 2024 Inviato 17 Aprile 2024 @CarloCa Ma ci credi veramente? Tu sei uno di quelli che mette amen tra i commenti sulle madonne e i gesucristi su Facebook?
extermination Inviato 17 Aprile 2024 Inviato 17 Aprile 2024 Son morto con altri cento Son morto ch'ero bambino Passato per il camino E adesso sono nel vento E adesso sono nel vento Ad Auschwitz c'era la neve Il fumo saliva lento Nel freddo giorno d'inverno E adesso sono nel vento Adesso sono nel vento Ad Auschwitz tante persone Ma un solo grande silenzio È strano non riesco ancora A sorridere qui nel vento A sorridere qui nel vento Io chiedo come può un uomo Uccidere un suo fratello Eppure siamo a milioni In polvere qui nel vento In polvere qui nel vento Ancora tuona il cannone Ancora non è contento Di sangue la belva umana E ancora ci porta il vento E ancora ci porta il vento Io chiedo quando sarà Che l'uomo potrà imparare A vivere senza ammazzare E il vento si poserà E il vento si poserà Io chiedo quando sarà Che l'uomo potrà imparare A vivere senza ammazzare E il vento si poserà E il vento si poserà E il vento si poserà 1
CarloCa Inviato 17 Aprile 2024 Autore Inviato 17 Aprile 2024 2 minuti fa, garmax1 ha scritto: credi veramente? Vorrei ma non lo vedo molto convertito il popolo ebreo anzi lo vedo molto ebreo.
CarloCa Inviato 17 Aprile 2024 Autore Inviato 17 Aprile 2024 2 minuti fa, extermination ha scritto: Ancora non è contento Di sangue la belva umana Per questo nostro Signore sta per dire basta e così il vento si poserà.
Messaggi raccomandati