kakaomeravigliao Inviato 17 Aprile 2024 Inviato 17 Aprile 2024 Ciao a tutti. Vorrei acquistare una soundbar di qualità, dotata di Dolby Atmos, satelliti e subwoofer wi-fi, budget sui 1000 Euro: quale modello mi consigliate? Il mio TV è 60 pollici, meglio prendere una soundbar larga più o meno con il TV? Grazie mille, saluti. Matteo
Felis Inviato 18 Aprile 2024 Inviato 18 Aprile 2024 Se non è Sonos per conto mio puoi lasciar perdere.
gabri65 Inviato 5 Febbraio Inviato 5 Febbraio Il 17/04/2024 at 22:52, kakaomeravigliao ha scritto: Ciao a tutti. Vorrei acquistare una soundbar di qualità, dotata di Dolby Atmos, satelliti e subwoofer wi-fi, budget sui 1000 Euro Ciao , Visto la difficoltà a passare la cavetteria per i surround posteriori , anche io avevo optato per un sistema , a detta Top, Sonos composto da Soundbar ARC ULTRA e posteriori ERA 100 . Nonostante ho trovato tutto a prezzi scontati , si parla di 1250 euro . L'audio per visionare film non è male , riempie bene una stanza da 40 mtq , tra l'altro la Sonos Ultra tira fuori bassi veramente eccezionali . Il sistema però , non riesce minimamente ad eguagliare un piccolo HT , specialmente per la visione di film a 5.1 . Panning fronte retro inesistente , fronte sonoro anteriore stretto . Diciamo che ci si deve accontentare . Per la musica poi....male male . Quindi ho reso tutto , e a forza di bestemmie , sono riuscito a passare i cavi per il surround . Quasi con la stessa spesa , la resa è tutt'altra cosa . ( ampli slim MARANTZ NR 1510 , anteriori Polk Audio ES 20 , centrale Polk Audio ES 35 , Dali Fazon SAT ,tutto materiale accuratamente cercato o su AMAZON WAREHOUSE o da negozi esteri a prezzi piu che ottimi , quindi in verità ho speso meno che acquistare SONOS ARC ULTRA + ERA 100 Nuovi ). Comunque questa configurazione basic Home Theater da ottime soddisfazioni sia con l'ascolto di musica sia con video musicali sia con film . 2
Messaggi raccomandati