audio2 Inviato 20 Aprile 2024 Inviato 20 Aprile 2024 tranqui funki, stanno già organizzando i campi estivi di recupero sociale.
Akla Inviato 20 Aprile 2024 Inviato 20 Aprile 2024 1 ora fa, audio2 ha scritto: tranqui funki, stanno già organizzando i campi estivi di recupero sociale. Dove a Vicenza?
audio2 Inviato 20 Aprile 2024 Inviato 20 Aprile 2024 davanti al mio garage ho affittato il plateatico per raccogliere le adesioni poi li portano a brescia
Akla Inviato 20 Aprile 2024 Inviato 20 Aprile 2024 3 minuti fa, audio2 ha scritto: davanti al mio garage ho affittato il plateatico per raccogliere le adesioni poi li portano a brescia Bene offri loro pane salame e barbera
Akla Inviato 20 Aprile 2024 Inviato 20 Aprile 2024 Adesso, audio2 ha scritto: non gli offro proprio niente. Spilorcio..
audio2 Inviato 20 Aprile 2024 Inviato 20 Aprile 2024 proprio volendo ci sarebbero le polpette di bungalow bill, ma non mi assumo alcuna responsabilità.
Guru Inviato 20 Aprile 2024 Inviato 20 Aprile 2024 Vediamo chi indovina perché sui social escono memes come questo:
Akla Inviato 20 Aprile 2024 Inviato 20 Aprile 2024 6 minuti fa, Guru ha scritto: Vediamo chi indovina perché sui social escono memes come questo: Siamo in corso Como A Milano non a Ulan Bator Mongolia..... Ne saigon e' normale...ci sono commercianti in orologi Luxury Lines da 600.000 euro. Che ovviamente non mi posso permettere
micfan71 Inviato 21 Aprile 2024 Inviato 21 Aprile 2024 Mah, il taglio in effetti non costa molto, più che altro trovo strano andare dal parrucchiere a farseli allungare con le extension, quando basterebbe avere pazienza e aspettare che crescano da soli, ma ammetto che questo non è il mio mondo
pino Inviato 21 Aprile 2024 Inviato 21 Aprile 2024 @micfan71 Sono sposato da 36 anni e non ho ancora capito come ragiona mia moglie. Ho una figlia di 33 anni e non ho ancora capito come ragiona. Si perdono in un bicchiere d'acqua,si inalberano per un nonnulla,e spesso non si comprendono. Sono arrivato alla conclusione che l'unica soluzione per una possibile convivenza a lungo termine ( quando possibile ) sia l'ermetismo . 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 21 Aprile 2024 Moderatori Inviato 21 Aprile 2024 Il 19/4/2024 at 10:29, gennaro61 ha scritto: Poi se si cerca di strumentalizzare politicamente anche un litigio..... se per quello si strumentalizza politicamente anche rispondendo sul tipo di musica che si ascolta.
Ivo Antonio Inviato 21 Aprile 2024 Inviato 21 Aprile 2024 https://it.wikipedia.org/wiki/Pim_Fortuyn Personaggio politico olandese di destra omosessuale dichiarato che non aveva bisogno del parrucchiere.
Ivo Antonio Inviato 21 Aprile 2024 Inviato 21 Aprile 2024 Gli idioti che hanno picchiato il parrucchiere vanno puniti a prescindere affinché questo tipo di reati non si ripeta più. Non solo il parrucchiere, che siano passeggeri o personale delle ferrovie, la violenza va condannata sempre e comunque.
Ivo Antonio Inviato 21 Aprile 2024 Inviato 21 Aprile 2024 https://www.open.online/2021/09/28/lega-salvini-morisi-schifezza-mediatica/ "Il segretario della Lega Matteo Salvini ha parlato così dell’indagine sull’ex responsabile della sua comunicazione Luca Morisi sui social. «Non conosco la vicenda, sono vicende personali»"
Ivo Antonio Inviato 21 Aprile 2024 Inviato 21 Aprile 2024 L'equazione destra = omofobia è certamente errata, come abbiamo visto. Al link sopra Salvini difende il suo spin doctor dopo i noti fatti. Questo governo non farà niente per l'equiparazione del matrimonio fra gay a quello tradizionale, a ben vedere neanche quello precedente ha fatto qualcosa a riguardo o ci ha pensato su. La politica italiana a strenua difesa della famiglia tradizionale mi sembra un pò fuori dal mondo. Dopo le elezioni europee la premier italiana e la leader dell'AfD tedesca si ritroveranno nello stesso gruppo parlamentare ma non si capiranno, I diritti valgono per tutti in Europa, o staranno a litigare per il concetto di famiglia? Alice dovrà trovarsi un compagno che le faccia da alibi?
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 22 Aprile 2024 Moderatori Inviato 22 Aprile 2024 Il 18/4/2024 at 19:45, cactus_atomo ha scritto: Motivo? Semplicemente è gay dichiarato Chi.....mr. Schwartzkopf?
Messaggi raccomandati