duecalzini Inviato 19 Aprile 2024 Inviato 19 Aprile 2024 Chi e alla ricerca di un cavo segnale, con caratteristiche particolari rivolgersi a audioselection.it il cavo e quello in figura, mi sta dando grosse soddisfazioni Amtrans AM 09i (in cavi cablaggio)
gorillone Inviato 21 Aprile 2024 Inviato 21 Aprile 2024 Spiegati meglio; se lo descrivi un po’, sotto l’aspetto delle caratteristiche di ascolto, potrebbe interessarmi .. 😉
duecalzini Inviato 21 Aprile 2024 Autore Inviato 21 Aprile 2024 Bisogna provarlo, perde leggermente le altissime su un sistema diffusori--ambiente=motosega potrebbe andare alla grande, ho preso da poco una coppia di Cornwall-3 tenuta alla carlona sembra che si siano divertiti a prenderla a calci, messa contro la parete se alzo un pochetto con i 20 watt scarsi di un clone del Pass.F5 non mi pare vero come canta bene Ricordo anni fa Dufay aveva messo una foto del suoi diffusori e usava il cavo tra pre-finale ne aveva anche parlato ( mi sembra )
Moderatori paolosances Inviato 21 Aprile 2024 Moderatori Inviato 21 Aprile 2024 @duecalzini la richiesta era mirata al sapere qualcosa di più sulle "prestazioni" del cavo in oggetto. In assenza di chiarimenti, si ringrazia per la segnalazione ,e si chiude il thread. 1
Messaggi raccomandati