jimbo Inviato 21 Aprile 2024 Inviato 21 Aprile 2024 1 minuto fa, audio2 ha scritto: si diciamo che la loro volontà sarebbe di sicuro quella li, ma non è mica detto che vada per forza a finire così. i brics servono anche a questo. Magari ci vorrà più tempo,ma è ineluttabile,la società che vogliono è gia stata delineata,schiavitù tecnologica,metaverso e sco.... virtuali
Gaetanoalberto Inviato 21 Aprile 2024 Inviato 21 Aprile 2024 24 minuti fa, audio2 ha scritto: i brics servono anche a questo.
audio2 Inviato 21 Aprile 2024 Inviato 21 Aprile 2024 jimbo prima si, ma se adesso riescono ad avere un pò di concorrenza vera, che infatti porta a guerre, dopo si dovranno per forza dare una calmata, oppure da questa parte si va verso la guerra civile. agli ameri cani non manca mica tanto.
jimbo Inviato 21 Aprile 2024 Inviato 21 Aprile 2024 Adesso, audio2 ha scritto: jimbo prima si, ma se adesso riescono ad avere un pò di concorrenza vera, che infatti porta a guerre, dopo si dovranno per forza dare una calmata, oppure da questa parte si va verso la guerra civile. agli ameri cani non manca mica tanto. Spero che tu abbia ragione,e magari un Trump che ponga un freno a questa deriva,tra poco ci fanno paagre pure l'aria che respiriamo,e che aria
Membro_0020 Inviato 21 Aprile 2024 Autore Inviato 21 Aprile 2024 21 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: vegliardi pensionati e prepensionati delle lande sperdute a rompere Sicuramente più acuti dei giovani schiavi lobotomizzati delle metropoli, che non hanno i soldi neanche x comprarsi una macchina…😂😂😂😂😂
Membro_0020 Inviato 21 Aprile 2024 Autore Inviato 21 Aprile 2024 12 minuti fa, audio2 ha scritto: si diciamo che la loro volontà sarebbe di sicuro quella li, ma non è mica detto che vada per forza a finire così. Ormai hanno vinto loro. Io morirò prima, ma li disprezzerò fino all’ultimo giorno PD!!!! 😂😂😂😂😂
samana Inviato 21 Aprile 2024 Inviato 21 Aprile 2024 Ed io che credevo che il Milan avesse acquistato Salah per la prossima stagione.. sic.. sic.. 🥲
jimbo Inviato 21 Aprile 2024 Inviato 21 Aprile 2024 8 minuti fa, Collegatiper ha scritto: Sicuramente più acuti dei giovani schiavi lobotomizzati delle metropoli, che non hanno i soldi neanche x comprarsi una macchina…😂😂😂😂😂 E a quello serve o smartphone addormentare il cervello,un piano ben congegnato per scongiurare qualsiasi forma di ribellione,a breve quando i supermercati verranno inondati di cibo sintetico mangeranno grilli e cacheranno vermi,e saranno contenti, credendo di contribuire alla salvezza del pianeta 🤣🤣 1
Questo è un messaggio popolare. Gaetanoalberto Inviato 21 Aprile 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Aprile 2024 5
bungalow bill Inviato 21 Aprile 2024 Inviato 21 Aprile 2024 Che bell'affresco è stato " dipinto " su Milano , sembra l'apocalisse . Purtroppo qualcuno l'ha eletto questo sindaco ( io NO ) e lo dobbiamo tenere fino alla scadenza del suo mandato . Ma il nostro sindaco e altri pensano in grande , alle olimpiadi invernali . Andremo sul monte Stella a sciare . In compenso le periferie sono abbandonate a se stesse , con strade sporche ( lattine , bottigliette di vetro ed ora si assiste ad un altro fenomeno , i carrelli dei supermercati abbandonati per le strade ) .
Questo è un messaggio popolare. extermination Inviato 21 Aprile 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Aprile 2024 Ma dove caxxo volete andare all'una di notte in giro per Milano?! 3
Gaetanoalberto Inviato 21 Aprile 2024 Inviato 21 Aprile 2024 Un giorno qualcuno si renderà finalmente conto che le scelte anche localistiche che hanno liberalizzato i canoni, che hanno fatto schizzare alle stelle la rendita nelle grandi città, che hanno liberalizzato i centri commerciali, che hanno reso “autonome” le università facendo crescere tasse e ridurre i posti, che hanno combattuto gli adeguamenti dei salari, che hanno reso più precario il lavoro, che non hanno previsto un adeguato sviluppo urbanistico della cintura periferica di Milano, sono state orientate da un pensiero guidato dai legaberlusconismi, stupidamente seguito dal centro e dalla sinistra senza peraltro convincere un numero sufficiente di elettori, mentre ogni tentativo di politica di rigore è stato superato dalla distribuzione di spesa corrente, che oggi cambia volto ma non direzione. E vai contro Salah adesso…
Gaetanoalberto Inviato 21 Aprile 2024 Inviato 21 Aprile 2024 Oh, ci rimango male, perché nessuno mi ha ancora mandato alla toilette. Mi sono messo d’impegno cercando di evitare il consueto paziente democristianesimo…
vizegraf Inviato 21 Aprile 2024 Inviato 21 Aprile 2024 1 minuto fa, Gaetanoalberto ha scritto: nessuno mi ha ancora mandato alla toilette. Mi sono messo d’impegno Prova con la "Dolce Euchessina". 1
audio2 Inviato 21 Aprile 2024 Inviato 21 Aprile 2024 8 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Mi sono messo d’impegno si ma anche così non ti avvicini nemmeno al nostro livello, quindi è anche inutile mettersi a discutere. 2
garmax1 Inviato 21 Aprile 2024 Inviato 21 Aprile 2024 6 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Oh, ci rimango male, perché nessuno mi ha ancora mandato alla toilette. Mi sono messo d’impegno cercando di evitare il consueto paziente democristianesimo… Non ti considerano perché non rientri tra gli "iniziati", quando si entra nel trip è meglio non interrompere il flusso di informazioni. Attendi che si esaurisca. Comunque un provvedimento dove vieta il transito di rider negri, musulmani e irregolari non riesco a comprendere come non possa essere accettato anzi benvoluto
Messaggi raccomandati