Vai al contenuto
Melius Club

Sala e il complotto mondiale dei sindaci comunisti per imprigionare i cittadini

Messaggi raccomandati

Inviato
5 minuti fa, garmax1 ha scritto:

Comunque un provvedimento dove vieta il transito di rider negri, musulmani e irregolari non riesco a comprendere come non possa essere accettato anzi benvoluto 

Eppure tu hai ragione, sono pur sempre risorse umane. :classic_laugh:

Inviato
8 minuti fa, claravox ha scritto:

Eppure tu hai ragione, sono pur sempre risorse umane. :classic_laugh:

Ma va là! 

Per i soggetti milanesi che hanno postato qua, sono le famose "risorse" di boldriniana memoria buone solo a delinquere e poi "alla sera non si può uscire più" (cit.). 

Come diceva il buon Piergianni Prosperini che I nostri milanesi conosceranno molto bene "per i negher l'è üra de andaà foura di bal, ta ciapa la barcheta e ta vet a caà!" 

• Haha 1
Gaetanoalberto
Inviato
7 minuti fa, garmax1 ha scritto:

e ta vet a caà!" 

Mi tingo col lucido delle scarpe e raggiungo l’obiettivo vah…

Inviato
1 minuto fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Mi sarò spiegato male ma era riferito ai rider che non possono più consegnare dopo mezzanotte 😘

Gaetanoalberto
Inviato
2 minuti fa, garmax1 ha scritto:

Mi sarò spiegato male

No no carissimo, è la mia ironia che è un po’ ai limiti dell’intelligibile.

Più sopra, se vedi, volevo che mi mandassero là, da qui il tentativo di battuta approfittando della tua citazione…

• Haha 1
Inviato
1 ora fa, Gaetanoalberto ha scritto:

No no carissimo, è la mia ironia che è un po’ ai limiti dell’intelligibile.

Più sopra, se vedi, volevo che mi mandassero là, da qui il tentativo di battuta approfittando della tua citazione…

Garmax e innamorato di el Salah Abdul xii detto il gran visir della Barona ha la casa piena di foto anche in costume adamitiko

bungalow bill
Inviato

@garmax1 Bravo , così si fa a Milano . Possiamo anche spingere le barchette .

Inviato
45 minuti fa, bungalow bill ha scritto:

@garmax1 Bravo , così si fa a Milano . Possiamo anche spingere le barchette 

Vendi il kondo minio sono tutti pieni di ouffoni che non pagano:classic_tongue:

Inviato
4 ore fa, bungalow bill ha scritto:

Che bell'affresco è stato " dipinto " su Milano , sembra l'apocalisse . Purtroppo qualcuno l'ha eletto questo sindaco ( io NO ) e lo dobbiamo tenere fino alla scadenza del suo mandato . Ma il nostro sindaco e altri pensano in grande , alle olimpiadi invernali . Andremo sul monte Stella a sciare . In compenso le periferie sono abbandonate a se stesse , con strade sporche ( lattine , bottigliette di vetro ed ora si assiste ad un altro fenomeno , i carrelli dei supermercati abbandonati per le strade ) .

Ci sono nato a Milano, la adoravo, almeno fino a quando le vetrine di banche e agenzie immobiliari non hanno superato quelle dei prestinai (per i non milanesi, termine oscuro). La decadenza del centro é iniziata con le vetrine dell’extralusso in Galleria, poi la pandemenza ha assesato il colpo di grazia, condita con la rielezione di Al Salah. Qualche zona resta vivibile, ma troverà il modo di distruggerla. Emigrerò senza grossi rimpianti.

Inviato

Hanno cambiato il titolo della discussione, immagino a fine denigratorio…usando i termini 

”complotto”…”sindaci comunisti”…ecc… 😂😂😂😂

Ovviamente non è il titolo col quale la avevo aperta, che invece è quello nell’immagine sotto.

Non c’è nessun complotto e nessun comunista: stanno semplicemente portando avanti il loro programma.

IMG_2124.jpeg

extermination
Inviato

Ma chi ti crede.....! Pure te coi complotti.

Inviato
1 ora fa, Collegatiper ha scritto:

Non c’è nessun complotto e nessun comunista: stanno semplicemente portando avanti il loro programma.

Ma va là! 

Prima eravate quelli che la sera non si può uscire più, quelli che vanno a mignotte mentre i figli guardan la tv e adesso vi è venuta voglia di gelatino a mezzanotte 😂😂😂

Inviato
12 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Tsk....

Proibito anche questo, truccarsi col black face è considerato offensivo e razzista. Sei in ritardo, avresti dovuto farlo prima, ricordati che come bianco e privilegiato devi vergognarti per quel che sei e rappresenti.

• Melius 1
Inviato
38 minuti fa, nullo ha scritto:

Tsk....

Proibito anche questo, truccarsi col black face è considerato offensivo e razzista. Sei in ritardo, avresti dovuto farlo prima, ricordati che come bianco e privilegiato devi vergognarti per quel che sei e rappresenti.

Ma va là, quello solo nelle università usa. 

Non hai capito che i milanesi del forum hanno scoperto il complotto mondiale dei sindaci comunisti? 

Ad Al Salah più negri ci sono e meglio è per lui, quindi ben venga qualsivoglia black face anche la tua se ne hai voglia 

Inviato
2 minuti fa, garmax1 ha scritto:

solo nelle università usa

Anche in RAI, ma mica vorrai esporti truccandoti in tal maniera per poi venire additato come razzista e incasellato di conseguenza fra i cattivi?

Inviato
10 ore fa, garmax1 ha scritto:

Ma va là! 

Prima eravate quelli che la sera non si può uscire più, quelli che vanno a mignotte mentre i figli guardan la tv e adesso vi è venuta voglia di gelatino a mezzanotte 😂😂😂

Uao…Franky Hi NRG…pelle d’oca…😂😂😂

Scherzi a parte io non “ero” nessuno ma a Milano mi sono sempre divertito ad ogni ora…non so gli altri.

@Admin chiedo cortesemente di non modificare in maniera tendenziosa e denigratoria i titoli dei miei 3d

Se non vi piacciono (in quanto non in linea con la vostra linea politica) cancellateli o chiudeteli (come avete già fatto…) ma non modificatene in maniera tendenziosa e falsa il senso.

Se considerate “Salah” dispregiativo e “Milan” dialettale, modificate pure il titolo in: ”Sala sindaco di Milano…”

Infatti i termini “complotto” e “comunisti” li avete inventati voi, io non li ho scritti.

Grazie della preziosa collaborazione.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge