Vai al contenuto
Melius Club

Sala e il complotto mondiale dei sindaci comunisti per imprigionare i cittadini

Messaggi raccomandati

Quando non ci sono soldi abbastanza il mondo va stretto anche a 80. I divieti del sindaco milanese penso siano l'ultimo dei problemi che preoccupa chi vive in città: affitti cari, criminalità, ecc.  serviranno poco o niente, se vogliono mettere fine alla movida i bar devono farli chiudere molto prima.

Il 21/4/2024 at 14:36, Collegatiper ha scritto:

Milano da mezzanotte - da metà maggio - niente pizza, acqua, gelati, asporti, niente metro, niente auto, niente movida

Da anni ormai in via de’ Neri a Firenze, ove si trova la iper rinomata paninoteca Dall’Antico Vinaio, è proibito consumare i panini e quant’altro per strada 7x7 h24, con tanto di segnaletica verticale … la metro a Firenze non esiste e la circolazione auto, essendo centro storico (alle spalle della Galleria degli Uffizi), è proibita da decenni.…. Quindi Sala è solo un copione (nel senso che sa solo copiare)

1 ora fa, Paolo 62 ha scritto:

Quando non ci sono soldi abbastanza il mondo va stretto anche a 80. I divieti del sindaco milanese penso siano l'ultimo dei problemi che preoccupa chi vive in città:

Meno escono e meno spendono 'sti vecchiacci. In tal senso il provvedimento del Sindaco di Milano è di grande coraggio e utilità sociale, evitando lo scialo di misere pensioni altrimenti bruciate con acquisti voluttuari, inutili  e dannosi per la salute. E poi non ci sono botteghe di sterii aperte a quell'ora. 

4 minuti fa, audio2 ha scritto:

beh ma voi a firenze avete una storica tradizione di comunismo repressivo, ormai sarete anche abituati

Certo, le squadracce in camicia rossa con falce e martello in mano sono famose e nessuno ci fa più caso … 🤣

• Haha 1

@audio2 dopo aver toccato il fondo con Renzi prima e Nardella poi aspettiamo Schmidt (ex direttore della Galleria degli Uffizi) … chissà, magari gira il vento … io intanto sono “espatriato” nelle Valli Valdesi (Pinerolo) dove si respira altra aria

evviva a leggere queste cose viene voglia di abbandonare il forum

mi dispiace dirlo ma ragionate da fuori dal mondo ci si esprime meglio al bar.

non coinvilgetemi tanto  questo non lo leggo piu ve lo lascio tutto per Voi

• Melius 1
extermination

Mah! Da immigrato in quel di Milano dal 1987, l'ho sempre considerata una gran bella città, bella da vivere, e questo a prescindere dal "colore" del sindaco dalla giunta e di tutta la compagnia e continuo a considerarla tale.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 42 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference