appecundria Inviato 22 Aprile 2024 Inviato 22 Aprile 2024 Più di 12mila studi scientifici contro un docufilm su Ovalmedia, a chi credere? Il dubbio mi attanaglia... 1
claravox Inviato 22 Aprile 2024 Inviato 22 Aprile 2024 Più di 12 mila studi pseudo scientifici….. e guardalo sto film….1 ora e 20
claravox Inviato 22 Aprile 2024 Inviato 22 Aprile 2024 10 minuti fa, appecundria ha scritto: Più di 12mila studi scientifici contro un docufilm su Ovalmedia, a chi credere? Il dubbio mi attanaglia... E questi studi lo dicono che ”Il mondo si riscalda due volte più veloce del resto del mondo!”?
jedi Inviato 22 Aprile 2024 Inviato 22 Aprile 2024 @claravox Queste idiozie ,le possono supportare gente che come ho scritto ha veramente dei grossi problemi psichiatrici e possono abbindolare gente con o poca cultura o per interessi economici. Come ho scritto precedentemente queste FAKE che la CO2 si è abbassata ,la possono sostenere solo dei grandi IDIOTI che parlano perché' hanno il c..lo al posto della materia grigia. E queste cose ,assieme ai novax mi fanno capire come certe persone sono dei relitti umani 1 1
claravox Inviato 22 Aprile 2024 Inviato 22 Aprile 2024 15 minuti fa, jedi ha scritto: E queste cose ,assieme ai novax mi fanno capire come certe persone sono dei relitti umani Eccalà……nostalgia?
dariob Inviato 22 Aprile 2024 Inviato 22 Aprile 2024 @claravox Personalmente questa volta (ma solo stavolta eh) mi trovo più vicino alle tue opinioni che a quelle dei 12000 studi scientifici. E del martellante mainstream...
claravox Inviato 22 Aprile 2024 Inviato 22 Aprile 2024 9 minuti fa, dariob ha scritto: @claravox Personalmente questa volta (ma solo stavolta eh) mi trovo più vicino alle tue opinioni che a quelle dei 12000 studi scientifici. E del martellante mainstream... Sono commosso! ps occhio all’uccello che col cambiamento climatico rimpicciolisce . 1
criMan Inviato 22 Aprile 2024 Inviato 22 Aprile 2024 Cioe' ,per la serie nemmeno quando ti sbatte in faccia si e' in grado di prendere atto di quello che succede e che da 30 anni viene ricordato periodicamente. L'Italia e' proprio il paese per eccellenza dove il cambiamento climatico e' ben visibile tra quelli europei. La tropicalizzazione dell'Italia ,,, pure quella e' un complotto perche' noncielodiceno? potremmo riassumere tutto in : si stava meglio quando si stava peggio. Perche' avete deragliato sui complotti del cambiamento climatico quando si parlava di sala e cose che non ci dicono tipo murare la gente la sera a casa ? era partito tanto bene!
criMan Inviato 22 Aprile 2024 Inviato 22 Aprile 2024 secondo me sta' storia del cambiamento climatico che non dipende dall'inquinamento dell'uomo e' finanziata dai poteri forti dell'industria. Cosi' possono raccontare che non e' colpa loro. Possono continuare ad arricchirsi e fare danni. I ricchi sempre piu' ricchi. I poveri sempre piu' poveri. Versione noncielodicono. 1 1
claravox Inviato 22 Aprile 2024 Inviato 22 Aprile 2024 5 minuti fa, criMan ha scritto: La tropicalizzazione dell'Italia Anche l’Italia si riscalda due volte più veloce del resto del mondo?
criMan Inviato 22 Aprile 2024 Inviato 22 Aprile 2024 Adesso, claravox ha scritto: Anche l’Italia si riscalda due volte più veloce del resto del mondo? eddai su , non mi cadere cosi' ! lo sai benissimo perche' si parla di tropicalizzazione dell'Italia. Goooooogleeeeeeee aspetta ! quando vedi quelle belle piogge per Roma che saltano i tombini! quando ti cade per strada 1 settimana di pioggia con qualche ora! l'accendiamo?
criMan Inviato 22 Aprile 2024 Inviato 22 Aprile 2024 sono troppo cattivo. Mi autosospendo dalla discussione.
jedi Inviato 23 Aprile 2024 Inviato 23 Aprile 2024 @claravox No ,grado d'intelligenza E piantatela con queste scemenze. Studiate e informatevi ,non da sciamani o da uno scienziato alla Sgarbi. Se 100 scienziati ,dicono che il cambiamento climatico è conclamato ,dovuto all'aumento del CO2 ,e uno fa il bastian contrario ,a chi si crede? Ma vedo che è impossibile far ragionare a chi non vuole o non riesce
appecundria Inviato 23 Aprile 2024 Inviato 23 Aprile 2024 8 ore fa, jedi ha scritto: veramente dei grossi problemi psichiatrici Adesso non esageriamo.
Messaggi raccomandati