Vai al contenuto
Melius Club

Sala e il complotto mondiale dei sindaci comunisti per imprigionare i cittadini

Messaggi raccomandati

Inviato

Ancora qualche giorno di pazienza, sotto la neve, col riscaldamento acceso, e poi vedrete che il riscaldamento globale apparirà, soprattutto da metà maggio a metà settembre! 🤣

Inviato

@appecundria

E' chiaro che è un iperbole.

Ma se uno si informasse e studiasse un poco ,e se sia onesto intellettualmente ,,non puo' che vedere cosa sta portando questo effetto del cambiamento.

E il resto è solo per far parlare gente che vuole far il bastia contrario inutile

• Haha 1
  • Amministratori
cactus_atomo
Inviato

non so con assoluta certezza se il cambiament climatico cui stiamo assistendo dipendo in tutto o in parte dalle attività antropiche, ritenho però che sia ragionevole ed intellignte cercare di contrastarrlo, enon incrementarlo, per poco sia sia il contributo umano al fenoeno

nessuno vuole fqre davvero sacrifici, che poi sacrifici reali non sono ma solo abitudini conslidat. anche se poi certi sacrifici sono davvero risibili.

Unica cosa, mi candido a spitare n facci a ch si lamneterà del caldo eccssivo ma a rifiutare di oensare che si possa e debba fare qualcosa per mitigarlo (e non solo accendendo i condizionator). 

siamo un sistma chiuso e limitato, prima si capisce che la logica della crescita enza fine è impossibile, meglio sarà per tutti

quanrto ai divertimentific, oggi già le discotech sono arre off limits in cui p cnsentito praticamwnte di tutti, alcool ai minori, dorgha, stupri, i quartieri della movida sono diventati impraticabili nello ore notturne (provate a passare a san lorenzo dopo le 23), ubriachi per strada, rumori intillerabili, chi ha avuto la sfortuna di abitare sopra un ristprante alla moda o su un locale di svago sa bene cosa volgio dire, purtrippo al cilentela non si rende contche è necessario rispettre le regole del vivere civile,. e il fenomeno si espande, non solo nelle grandi città ma anche nei piccoli centri, basta giardare al frusinate.

Gaetanoalberto
Inviato

Dal mio modesto punto di vista di Mosé che separa le acque a  sinistra e a destra del proprio centrale cammino, credo che quasi tutte le questioni che appartengono al dominio del riscaldamento climatico, rientrano anche nel dominio “ecologico”.

La testardaggine di molti anticipatori, sempre denigrati e derisi dai contemporanei, in stile Galileo, credo stia portando quantomeno a stili di vita sperabilmente più salubri.

Fra tutti il riciclo, anche questo alle origini sabotato e sobillato.

Frattanto l’efficienza energetica è aumentata, e si può stimolare l’economia innovando eticamente.

E’ proprio il caso di fare sempre da barriera ? Mal che vada ridurremo la produzione di anidride, il buco nell’ozono, avremo trasporti più silenziosi, e tanti fabbricanti di bici felici.

Concetto estensibile all’inquinamento, al consumo di carni, al praticare sport…

Insomma, so che è triste, ma l’homo sapiens cerca di evolversi. 

• Melius 1
Inviato

Gualtieri a Roma: ha in animo di abbattere ben 35mila alberi in tutta la città

Dopo il clamoroso abbattimento dell'iconico pino del Pincio, perfettamente sano, il sindaco ha comunicato che sta per avvenire una strage di alberi sani. Il motivo? "Sono vecchi". E si sa, i vecchi vanno fatti fuori, secondo la nuova etica globale.

L'assessora Alfonsi (altra piaga capitolina che imperversa da anni) ricicla la tiritera "per la vostra sicurezzah", buona per tutte le stagioni.

Chi ci guadagna? Le ditte appaltatrici private (ricordate Bucci e Carminati?), che per ogni albero abbattuto guadagnano migliaia di euro.

Poi se si sospetta che gli alberi danno fastidio al 5G allora sei un complottista.

IMG_4213.thumb.jpeg.58330b171c7ca596291ee5280db31fea.jpeg

IMG_4212.thumb.jpeg.51b2280345a0a6712612db3ffe3c58ea.jpeg

Inviato

@claravox la salute é importante. Magari taglieranno anche il gas per azzerare le fughe con possibili esplosioni, e taglieranno anche la corrente elettrica per il rischio di cortocircuiti e folgorazioni. Anche io sto pensando di farmi togliere tutti i denti, così bye bye carie! 🤣

Inviato

@LeoCleo il paradosso è che la tanto vituperata Co2 è il cibo delle piante e questi abbattono gli alberi!!! 
ehhh ma lo fanno per il nostro bene!

bungalow bill
Inviato

@garmax1 Vicino a mio figlio e mia nuora ( provincia di Bergamo ) . Così dimenticherò Milano ed il suo sindaco inefficiente .

Inviato

non ci sono ancora teorie definitive sul corretto impatto dei fattori extra antropici come l' andamento dell' orbita terrereste e la rotazione dell' asse che peraltro sono anche prevedibili, figurarsi sul resto.

bungalow bill
Inviato

Anche il nostro sindaco è relativo . Oggi c'è domani chissà .

Inviato
3 ore fa, claravox ha scritto:

Poi se si sospetta che gli alberi danno fastidio al 5G allora sei un complottista.

Ma no, ormai l'interferenza degli alberi è un dato acquisito.  I 5G attualmente è rallentato dal fatto che grazie alla fiera opposizione di quelli col cervello non-fritto,  non sono riusciti a iniettare tutte le microcippe che avevano a piano, pertanto gli investimenti dei potery-forty rischiavano di non centrare le stime di analisi.  E' per questo che stanno pretendendo sconti capestro dalle aziende installatrici. 

• Haha 1
Inviato

La relazione tra incremento dell'anidride carbonica e l'incremento della temperatura come è spiegata agli studenti delle superiori.

Tutti i corpi riscaldati emettono una radiazione elettromagnetica, il calore è una radiazione elettromagnetica. Più è alta la temperatura, minore è la lunghezza d'onda della radiazione, nel caso di temperatura bassa la radiazione è a bassa frequenza, come è visibile da una termocamera. Questa radiazione dovrebbe disperdersi nello spazio, l'anidride carbonica funge da riflettore, da specchio, e rinvia questa radiazione sulla superficie terrestre. Ne consegue che più è alta la percentuale di anidride carbonica in atmosfera, maggiore è la quantità di radiazione elettromagnetica a bassa frequenza che ritorna sulla superficie terrestre, con il conseguente incremento della temperatura.

• Thanks 1
Inviato
32 minuti fa, bungalow bill ha scritto:

Vicino a mio figlio e mia nuora

Noo! 

La nuora ha tutta la mia solidarietà! 

Ma non li puoi lasciare tranquilli! 

Comunque A Bergamo c'è Gori amico di Al Salah. Dovresti andare a Ferrara, là sono tutti come te 

bungalow bill
Inviato

@garmax1 Io vorrei andare in provincia di Bergamo non Bergamo città .

Inviato
2 ore fa, Martin ha scritto:

Ma no, ormai l'interferenza degli alberi è un dato acquisito.  I 5G attualmente è rallentato dal fatto che grazie alla fiera opposizione di quelli col cervello non-fritto,  non sono riusciti a iniettare tutte le microcippe che avevano a piano, pertanto gli investimenti dei potery-forty rischiavano di non centrare le stime di analisi.  E' per questo che stanno pretendendo sconti capestro dalle aziende installatrici. 

Hai rimediato “roba” buona oggi eh!? 
A volte gli effetti vanno oltre le aspettative.

Inviato
7 ore fa, claravox ha scritto:

Il motivo? "Sono vecchi".

non lo vedo scritto

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro