Martin Inviato 24 Aprile 2024 Inviato 24 Aprile 2024 L'ideale sarebbe chiamare a casa un'azienda specializzata in rilevazioni A.I.E. - Analisi Impatto Elettromagnetico - per verificare puntualmente lo stato di fatto. Si disporrà così di un dato certo sul quale prendere ev.te delle decisioni: Far causa ai responsabili delle emissioni, trasferirsi e affittare, trasferisrsi e vendere, etc. etc.
Martin Inviato 24 Aprile 2024 Inviato 24 Aprile 2024 dal giornale e dall'espressione del viso non capisco se è un mantello schermante elettromagnetico o una toilette portatile... 1
piergiorgio Inviato 24 Aprile 2024 Inviato 24 Aprile 2024 Sono le 'coperte' che danno agli atleti al termine di gare svolte a temperature basse, le ho viste (e ne ho anche usufruito un paio di volte) al termine delle maratone corse in tardo autunno o inverno
Membro_0020 Inviato 27 Aprile 2024 Autore Inviato 27 Aprile 2024 Il 22/4/2024 at 12:24, Admin ha scritto: I titoli non sfuggono al regolamento. I titoli dovrebbero essere modificati (se non in linea col regolamento) senza inserire falsità ed insinuazioni tendenziose.
Membro_0020 Inviato 27 Aprile 2024 Autore Inviato 27 Aprile 2024 Il 22/4/2024 at 12:27, Admin ha scritto: Il 22/4/2024 at 10:30, Collegatiper ha scritto: Infatti i termini “complotto” e “comunisti” li avete inventati voi, io non li ho scritti. Il 22/4/2024 at 10:30, Collegatiper ha scritto: è un apripista di un progetto più ampio, al quale hanno aderito molti amministratori del csx in tutto il mondo, secondo le pubbliche indicazioni del WEF sionista Da come hai quotato, si vuole affermare che la mia frase in basso giustifichi le parole “complotto” e “comunisti”, da voi inventate nel modificare il titolo del 3d in maniera tendenziosa. In realtà ciò è falso: non c’è nessun complotto, fanno tutto alla luce del sole (avendone il potere) ed io non ho parlato di complotti. Qui potete divertirvi a trovare le città aderenti al C40 nel mondo (come Milano e Roma): Notare “Le nostre città”… https://www.c40.org/it/cities/ Qui un piccolo esempio di chi finanzia: ovviamente tutto legalizzato. PS Baldelli non preoccuparti, il mese prossimo il bonifico arriva pure a te…😂😂😂😂 Marcia indietro tattica…😂😂😂😂 PS Noto spesso che si accomuna alle parole “complotto”, “complottisti” tutta una serie di cose molto diverse, allo scopo di screditare l’opinione diversa. Trovo questo molto basso (non mi meraviglia ovviamente) e ritengo che si debba discernere per argomento. Altrimenti ogni opinione diversa diventa automaticamente da “terrapiattista”, sminuendo la discussione.
claravox Inviato 27 Aprile 2024 Inviato 27 Aprile 2024 45 minuti fa, Collegatiper ha scritto: Altrimenti ogni opinione diversa diventa automaticamente da “terrapiattista”, sminuendo la discussione Accadde tutto dal…..fammi pensare………🤔……..febbraio, marzo di quattro anni fa?
Amministratori Admin Inviato 29 Aprile 2024 Amministratori Inviato 29 Aprile 2024 Il 27/4/2024 at 14:21, Collegatiper ha scritto: Qui un piccolo esempio di chi finanzia Soros naturalmente. E chi se non lui?
Amministratori Admin Inviato 29 Aprile 2024 Amministratori Inviato 29 Aprile 2024 Il 27/4/2024 at 15:08, claravox ha scritto: Accadde tutto dal La porta è aperta
Messaggi raccomandati