Questo è un messaggio popolare. Guru Inviato 14 Maggio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 14 Maggio 2021 ...di..... Lorenzo Tosa: La notizia è di quelle bomba. Alessandro Sallusti si dimette e - come riporta in esclusiva Dagospia - dopo 12 anni lascia la direzione de “Il Giornale”. Lascia uno dei giornalisti che più ha contribuito ad intossicare e avvelenare il clima politico, sociale e televisivo di questo Paese negli ultimi 20 anni, e che ricorderemo per titoli di rara arguzia, sobrietà e sottigliezza come: “Ciao ciao Culon*” dedicato ad Angela Merkel. “Islamica e felice. Silvia l’ingrata” dedicato a Silvia Romano. “Sbarcano col virus”, inutile specificare a chi si riferisse. Lascia l’uomo che ha ospitato sotto pseudonimo il giornalista e diffamatore seriale radiato dall’Ordine Renato Farina, alias agente Betulla. Lascia colui che, nel 2012, è stato sanzionato dall’Ordine dei giornalisti per aver sbattuto in prima pagina l’immagine di una studentessa vittima dell’attentato di Brindisi ferita, a terra, denudata e con i vestiti bruciati. Ma lascia, soprattutto, il direttore che, nell’aprile 2020 scrisse sul suo giornale: “Il Coronavirus ci ha fatto un regalo liberanoci finalmente del 25 aprile. E se la ride della stupidità degli antifascisti.” E chissà al suo posto chi arriverà. Perché i Sallusti passano, “Il Giornale”, quel genere di giornalismo, quella destra lì, purtroppo, resta. Perché al peggio, si sa, non c’è mai fine. 3
P.Bateman Inviato 14 Maggio 2021 Inviato 14 Maggio 2021 Paragonato a Feltri e Belpietro un signore.@Guru
Guru Inviato 14 Maggio 2021 Autore Inviato 14 Maggio 2021 Ma il mio thread non vuole scatenare l'odio, bensì stimolare i sostenitori ad argomentare le loro ragioni.
Questo è un messaggio popolare. Panurge Inviato 14 Maggio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 14 Maggio 2021 6 minuti fa, Guru ha scritto: Ma il mio thread non vuole scatenare l'odio Allora bastavano le prime tre righe dell'articolo. 3
extermination Inviato 14 Maggio 2021 Inviato 14 Maggio 2021 Mai letto il Giornale! Negli anni l'ho spesso incrociato come ospite in talk televisivi e posso dire che negli ultimi tempi ho trovato un Sallusti più moderato e/o meno spregiudicato ( nei toni e nei contenuti) di un Sallusti dei tempi passati! Ma non è che l'ho pesato col bilancino.
Velvet Inviato 14 Maggio 2021 Inviato 14 Maggio 2021 Un mediocre, e come tutti i mediocri per emergere ha dovuto ricorrere ad armi che non fossero la capacità professionale 1
OLIVER10 Inviato 14 Maggio 2021 Inviato 14 Maggio 2021 parassiti della società che hanno vissuto e vivranno molto bene e pagati dai cittadini con i contributi all'editoria un modo elegante per rubare soldi, nient'altro.
GianGastone II Inviato 14 Maggio 2021 Inviato 14 Maggio 2021 1 ora fa, Guru ha scritto: Ma il mio thread non vuole scatenare l'odio, bensì stimolare i sostenitori ad argomentare le loro ragioni. Non avrai risposte dai tombinisti neroverdi.
Questo è un messaggio popolare. Martin Inviato 14 Maggio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 14 Maggio 2021 Sallusti faceva parte di quelle persone cui avrei aperto volentieri la testa contro uno spigolo. Detta posizione si è un po' smussata (nel senso dello spigolo) quando s'era messo in casa la Santanché, per una sorta di mio riflesso automatico di protezione delle vittime. 4
Velvet Inviato 14 Maggio 2021 Inviato 14 Maggio 2021 @Martin Un uomo in casa può sempre tornare utile 1
maverick Inviato 14 Maggio 2021 Inviato 14 Maggio 2021 5 ore fa, Guru ha scritto: dopo 12 anni lascia la direzione de “Il Giornale”. sembra sicuro che vada a Libero. ci sarà il solito giro di valzer, .. non mi sorprenderei di vedere Feltri o Belpietro al Giornale.., .. o Senaldi o Bechis..
Schelefetris Inviato 14 Maggio 2021 Inviato 14 Maggio 2021 e perchè no direttamente un triumvirato detto "gran consiglio dei direttori" ? 😝
Amministratori cactus_atomo Inviato 14 Maggio 2021 Amministratori Inviato 14 Maggio 2021 @Guru purtroppo mi sa che non lascia ma raddoppia
Velvet Inviato 14 Maggio 2021 Inviato 14 Maggio 2021 E' ufficiale, Sallusti passa dalla Scottex alla Foxy. Dice che Libero è più morbido e ha 3 strati.
landrupp Inviato 14 Maggio 2021 Inviato 14 Maggio 2021 "Lascia uno dei padri del giornalismo...." Leggendo i dettagli del thread mi dichiaro orfano dalla nascita di padre non naturale...
OLIVER10 Inviato 14 Maggio 2021 Inviato 14 Maggio 2021 mi sa che continueremo a pagargli lo stipendio...sono in fibrillazione per sapere la fine di Senaldi... p.s. ma per fare il direttore di giornale bisogna essere per forza brutti come il peccato ?
Messaggi raccomandati