Martin Inviato 14 Maggio 2021 Inviato 14 Maggio 2021 7 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: ma per fare il direttore di giornale bisogna essere per forza brutti come il peccato ? Tradizionalmente i giornalisti fighi facevano tutti i superinviati all'estero. Negli ambienti più vicini alle redazioni invece la sfiganza morfologica era una caratteristica selettiva: Suggeriva una presunta prevalenza dell'aspetto intellettuale e favoriva così la carriera. 😁
Guru Inviato 14 Maggio 2021 Autore Inviato 14 Maggio 2021 52 minuti fa, landrupp ha scritto: "Lascia uno dei padri del giornalismo...." Leggendo i dettagli del thread mi dichiaro orfano dalla nascita di padre non naturale... La frase che compone il titolo del thread continua nella prima riga del post di apertura... Metti al posto dei puntini di sospensione quello che vuoi. 1
luckyjopc Inviato 15 Maggio 2021 Inviato 15 Maggio 2021 Il giornale di Montanelli era un Giornale. Quello di arcore lo ha trasformato in pura carta igienica ma neanche buona come tale
Jack Inviato 15 Maggio 2021 Inviato 15 Maggio 2021 io i giornali non li leggo e quindi del giornalismo me ne frego, Sallusti è un signor talker, divertentissimo nel mettere in difficoltà il monopensiero pseudo sinistro... non che sia un campione di liberismo intendiamoci ma giusto oer divertimento qualche intervento me lo gustavo. Senaldi in realtà è ancora più sagace e volitivo nel mettere il punteruolo nelle ferite sinistre. Per non avere il monopensiero tocca contentarsi
Jack Inviato 15 Maggio 2021 Inviato 15 Maggio 2021 Il 14/5/2021 at 08:08, Guru ha scritto: Ma il mio thread non vuole scatenare l'odio come sempre, che diamine. C’è bisogno di dirlo? 1
Schelefetris Inviato 15 Maggio 2021 Inviato 15 Maggio 2021 1 ora fa, Jack ha scritto: Sallusti è un signor talker, l'hai rubata a Jerry Lewis ? troppo divertente 😄 😄 1
Guru Inviato 15 Maggio 2021 Autore Inviato 15 Maggio 2021 1 ora fa, Jack ha scritto: come sempre, che diamine. C’è bisogno di dirlo? Smettila di rincorrermi... e anche di cambiare nick che è puerile.
Jack Inviato 15 Maggio 2021 Inviato 15 Maggio 2021 @Guru ti rincorro sempre come jack. Se ti rincorre anche qualche altro io che ci posso fare? 1
Membro_0023 Inviato 18 Maggio 2021 Inviato 18 Maggio 2021 Il 14/5/2021 at 08:08, Guru ha scritto: Ma il mio thread non vuole scatenare l'odio Balle!
gibraltar Inviato 18 Maggio 2021 Inviato 18 Maggio 2021 Il 15/5/2021 at 12:59, Jack ha scritto: Sallusti è un signor talker, divertentissimo nel mettere in difficoltà il monopensiero pseudo sinistro... non che sia un campione di liberismo intendiamoci ma giusto oer divertimento qualche intervento me lo gustavo. Senaldi in realtà è ancora più sagace e volitivo nel mettere il punteruolo nelle ferite sinistre. Mah, io tutte le volte che li vedo in TV a fare le loro sparate, se l'interlocutore non è proprio un babbeo, li ho sempre visto puntualmente sputtanati, soprattutto il secondo, ché il primo ultimamente s'è dato una calmata... Comunque il mondo è bello perché ciascuno vede ciò che vuol vedere 😉
Schelefetris Inviato 18 Maggio 2021 Inviato 18 Maggio 2021 42 minuti fa, gibraltar ha scritto: Comunque il mondo è bello perché ciascuno vede ciò che vuol vedere 😉 In un mondo di orbi chi ha un occhio è re 😄
wow Inviato 18 Maggio 2021 Inviato 18 Maggio 2021 Senaldi ... basta sentirlo parlare, stendiamo un paracadute pietoso. Nosferatu invece, udite, udite, udite, oltre alla umana comprensione per aver sbandato per la Stancashé, lo trovo simpatico e in un certo senso prigioniero di una immagine di destro radicale mentre in alcune interviste dalla Gruber ha lasciato trasparire una apertura mentale superiore a quella che lui, per contratto, deve mostrare.
gibraltar Inviato 18 Maggio 2021 Inviato 18 Maggio 2021 Questi se glielo ordinasse il capo sosterrebbero a tutta forza che la Terra è piatta. Dai, su, avere le proprie idee e parteggiare per una parte o per l'altra è un conto e ci sta; questi giocano proprio in un altro campionato...
Guru Inviato 18 Maggio 2021 Autore Inviato 18 Maggio 2021 4 ore fa, Paperinik2021 ha scritto: Balle! L'odio lo scateno io o gente come Sallusti? Hai mai visto thread come questo su Paolo Mieli, ad esempio?
Messaggi raccomandati