ferdydurke Inviato 14 Maggio 2021 Inviato 14 Maggio 2021 D’Alema prende, forse illegittimamente, 500.000 euro per il lavoro svolto alla Feps e gli sembrano pure pochi, Draghi lavora come Presidente del Consiglio pure in un momento per nulla facile e rinuncia a qualsiasi legittimo è meritato compenso...due stili molto diversi...
Jack Inviato 14 Maggio 2021 Inviato 14 Maggio 2021 @ferdydurke e beh, parliamo di uno con la barca a gallipoli e affitto di 140mq centro roma al prezzo di un grage centro canicattí... il partito dei lavoratori li manteneva bene i propri funzionari mica bau bau micio micio 1
GianGastone II Inviato 14 Maggio 2021 Inviato 14 Maggio 2021 @Jack No la barca l' ha venduta per mettersi a fare il vinaio in Umbria. Tra l' altro gli facero espiantare un po' di filari non essendo vitigni autorizzati. Ora fa della banalissima porcheria. Ha tentato pure un mediocre Pinot nero. Il personaggio e' questo cosa vogliamo aspettarci? Mi fanno meraviglia i nostalgici che lo ricordano come grande politico. Killer dell' Ulivo. Anzi boia assieme Kossiga. Forse le due peggio figure. Uno ci ha fatto la grazie do essersi ritirato nei verdi pascoli l' altro ci tocca pazientare.
GianGastone II Inviato 14 Maggio 2021 Inviato 14 Maggio 2021 E si loda pure per aver fatto un caxxo "Per D’Alema - che si è affidato allo studio legale Grimaldi - tutto è regolare: “Non è vero che [il contratto] doveva passare all’esame del Bureau. Non hanno nemmeno voluto ascoltare il segretario dell’epoca, Stetter. Lui aveva proposto di pagare le mie prestazioni intellettuali. Che ho fatto valutare da una società ad hoc: valgono di più di quel che mi hanno dato. E alla Feps ho anche regalato un libro senza pagare i diritti”.
Velvet Inviato 14 Maggio 2021 Inviato 14 Maggio 2021 E Draghi che c'entra con D'alema. Come paragonare un facocero ed un leone
vizegraf Inviato 14 Maggio 2021 Inviato 14 Maggio 2021 18 minuti fa, Velvet ha scritto: Come paragonare un facocero ed un leone Dove il facocero sarebbe ... ?
Jack Inviato 14 Maggio 2021 Inviato 14 Maggio 2021 20 minuti fa, Velvet ha scritto: un facocero ed un leone Pumba e Mufasa
Velvet Inviato 14 Maggio 2021 Inviato 14 Maggio 2021 3 minuti fa, vizegraf ha scritto: Dove il facocero sarebbe ... ? Quello che la domenica va in barca a vela
Schelefetris Inviato 14 Maggio 2021 Inviato 14 Maggio 2021 uno rappresenta il capitalismo più becero, quelli che bevendo champoagne al club decidono il licenziamento di centinaia di persone perchè spostandosi in guatemala si guadagna 1 euro di più. l'altro l'opportunismo becero di chi non ha fatto mai una mazza nella vita e che insieme a uolter mi ha fatto disgustare della "cosa". 1
dago Inviato 14 Maggio 2021 Inviato 14 Maggio 2021 22 minuti fa, Schelefetris ha scritto: uno rappresenta il capitalismo più becero, Forse, a mia memoria, potrebbe rivelarsi uno dei migliori capi di governo avuti dall'Italia. Quanto al capitalismo becero direi che tutto il mondo occidentale (e non solo) si fonda per ora sul capitalismo che pur con tutte le sue storture ci consente stili di vita quantomeno decenti (i raffronti non richiedono molta fantasia). Il resto è propaganda. Sul compagno D'Alema, mi limiterei a citare Nanni Moretti e a riflettere sul fatto che se il PD (e tutta la coniugazione onomastica che l'ha preceduto) è arrivato dove è arrivato bisogna sicuramente ringraziare i mille D'Alema che lo popolano. 2
Schelefetris Inviato 14 Maggio 2021 Inviato 14 Maggio 2021 @dago mi riferivo alla categoria di appartenenza e non alle indiscusse capacità 😉
Messaggi raccomandati