Vai al contenuto
Melius Club

Mani pulite e profumate (on. Fassino)

Messaggi raccomandati

Inviato

Invece la Santadeche' che azzo è possibile che è incollata al suo posto?

Solo con questo governo di una buona parte di cialtroni ,puo' succedere questo

• Thanks 1
Inviato

mica ha rubato un profumo. le cose se le fai bisogna farle bene, no 'ste robe qua da povery 

disoccupati. sempre se è una cosa vera perchè qua ormai siamo all' ordinaria follia.

Inviato

Mah, uno con quelle entrate che sgraffigna un profumetto da 100eu. Mi pare vera come una moneta da 3 euro (per restare nel venale :classic_tongue:)

Inviato

Notizia a dir poco strumentalizzata.

Escludendo la possibilità che sia stato colto da istinto cleptomane...:classic_cool:

Inviato

ragazzuoli stiamo tutti attenti perche qui ci controllano tutto.

fosse un ragazzotto tipo i nuovi politici che ci fracassano ad ogni ora del giorno potrei anche capire ma Fassino mi sembra strano. E una cosa da chiarire .

Sicuramente e colpa del PD

Inviato

Azz... Possibile che una bottiglietta di profumo al diuti fri sia arrivata a costare 49 milioni?

• Haha 1
Inviato

Una considerazione: fino a che non porti fuori dal negozio - o comunque oltre la barriera delle casse - l'oggetto senza averlo pagato, non si può usare la parola "furto". 

Nonostante la mia nulla simpatia politica per l'anoressico individuo, sarei propenso a credere alla sua spiegazione dei fatti

https://www.tgcom24.mediaset.it/politica/piero-fassino-denunciato-tentato-furto-profumo_81202707-202402k.shtml

Inviato
29 minuti fa, lufranz ha scritto:

fino a che non porti fuori dal negozio - o comunque oltre la barriera delle casse - l'oggetto senza averlo pagato, non si può usare la parola "furto". 

E' così. Anche la vigilanza antitaccheggio dei supermercati ha precise disposizioni in merito: Possono contestare il furto solo dopo le casse  o l'uscita "senza acquisti" , anche se i soggetti (spesso conosciuti) sono "osservati" già nelle corsie e il furto è palese, es. borse schermate, pinze per l'apertura delle marche antifurto, strati di vestiario anomali, etc. 

Inviato

E’ successo anche a me tanti anni fa da Ricordi a via del Corso con un cd. L’avevo preso per andare ovviamente alla cassa ma arrivo’ una telefonata “tosta” di lavoro che mi assorbi’ totalmente.  Uscii, nulla squillo’, l’addetto alla sicurezza nulla disse e mi ritrovai con Shostakovich -che avevo completamente dimenticato- in tasca a casa. Amen. Lo considerai Un omaggio Honoris causa per le migliaia di euro lasciate negli anni a quel negozio

Credo a Fassino

• Melius 2
Inviato
8 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Amen. Lo considerai Un omaggio Honoris causa per le migliaia di euro lasciate negli anni a quel negozio

Esproprio bon vivant.

Inviato

Pare quindi che l'ironia del'ala colta delle cheerleaders sia fuori luogo...

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji