lampo65 Inviato 26 Aprile 2024 Inviato 26 Aprile 2024 4 ore fa, melos62 ha scritto: che non sbaglia mai Ma quando mai?!?! Per dire, se penso alla storia di Panzeri che avrò credo anche votato, mi vien da piangere.
audio2 Inviato 26 Aprile 2024 Inviato 26 Aprile 2024 miii, m'ero scordato di panzero e dei trolley beh ma li però hanno fatto le robe serie anche loro, almeno per una volta cioè, semiserie dai
UpTo11 Inviato 26 Aprile 2024 Inviato 26 Aprile 2024 Comunque se è vero che è recidivo per lo stesso profumo è la prova che non è cleptomania. E molto peggio, è l'amante . 2
Guru Inviato 26 Aprile 2024 Inviato 26 Aprile 2024 43 minuti fa, melos62 ha scritto: Aridanghete! 🤣 sei ammirevole per la tenacia ma devi essere l'incubo del tuo condominio Hai ragione, per definirlo cleptomane deve avermi dato di volta il cervello. Poi quando hai tempo fatti qualche domanda sul tuo ego.
melos62 Inviato 26 Aprile 2024 Autore Inviato 26 Aprile 2024 13 minuti fa, UpTo11 ha scritto: Comunque se è vero che è recidivo per lo stesso profumo è la prova che non è cleptomania. E molto peggio, è l'amante Adesso la moglie lo corca di mazzate, li non esiste immunità parlamentare 🤣 1
melos62 Inviato 26 Aprile 2024 Autore Inviato 26 Aprile 2024 44 minuti fa, goerzer05 ha scritto: Beh, ci sono anche 10 pagine di tuoi rilanci , Se continua con la cleptomania, arriviamo a 20, innesto la modalità " perculatio ad perpetuum" 😀
LUIGI64 Inviato 26 Aprile 2024 Inviato 26 Aprile 2024 Se si venisse a sapere che quel profumo non è quello preferito dalla moglie, potremmo andare incontro ad un vero e proprio incidente diplomatico...🤪
Membro_0026 Inviato 26 Aprile 2024 Inviato 26 Aprile 2024 @jedi scusa ma cosa c'entra con Fasino, sei fuori tema !!! Allora tiriamo fuori MM e Rossi sepang 2015...
andpi65 Inviato 26 Aprile 2024 Inviato 26 Aprile 2024 Il 25/4/2024 at 21:36, lampo65 ha scritto: Ma vorrei vederlo il demente che davvero fa partire una denuncia😂 Di cosa si discute secondo te, se non di una denuncia presentata ?
andpi65 Inviato 26 Aprile 2024 Inviato 26 Aprile 2024 Il 25/4/2024 at 22:17, Fabio Cottatellucci ha scritto: A parte l'antipatia del personaggio, ma ti pare che uno che ha le entrate da deputato della Repubblica ha bisogno di fregarsi cento euro di profumo? 😀 1
andpi65 Inviato 26 Aprile 2024 Inviato 26 Aprile 2024 13 ore fa, UpTo11 ha scritto: Se per la boccetta di profumo siamo a 9 pagine e molte ne seguiranno, per il miliardo del MOSE gli amici di dx quante pagine avranno scritto? Dipende dal punto di vista. Il punto "sopra 11" è : se ti intaschi una boccetta di profumo da un 100 euro sei attendibile quando si parla di miliardi? Nel mondo reale è piuttosto difficile che un esercente denunci un taccheggio, una volta che rientra in possesso di quanto sottrattogli ( se ti fidi). Immagina te se chi potrebbe denunciare è protetto da immunità!
redpepper Inviato 26 Aprile 2024 Inviato 26 Aprile 2024 4 ore fa, Guru ha scritto: Mamma mia... Se ciò sarà confermato saremo inequivocabilmente davanti ad un cleptomane.... C'è da augurarsi che decada qualsiasi carica pubblica e si faccia curare. Andrà in cura dalla psichiatra/ psicologa Daniela Santanchè https://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/dagoreport-bum-quando-pitonessa-strizzava-cervelli-nbsp-392964.htm
andpi65 Inviato 26 Aprile 2024 Inviato 26 Aprile 2024 5 ore fa, Partizan ha scritto: Vedi, la differenza tra i fan dei diversi schieramenti è molto ampia Dici? https://www.avvenire.it/opinioni/pagine/politicatifo-e-censura "...La completa legittimazione dell’avversario e la disponibilità al dialogo sui temi cruciali per la vita del Paese (riforme istituzionali, politica europea ed estera, sanità e welfare, per dirne alcuni) potrebbero aiutare a ricostruire l’indispensabile spazio pubblico. Sarebbe almeno il caso di trovarci!"
lampo65 Inviato 26 Aprile 2024 Inviato 26 Aprile 2024 1 ora fa, andpi65 ha scritto: Nel mondo reale è piuttosto difficile che un esercente denunci un taccheggio Ecco perché vorrei vederlo, proprio letteralmente parlando, per curiosità lombrosiana😁. Poi magari è vero che Fassino aveva già tentato furti in quel negozio, e allora ok, la curiosità viene meno.
andpi65 Inviato 26 Aprile 2024 Inviato 26 Aprile 2024 32 minuti fa, lampo65 ha scritto: Ecco perché vorrei vederlo, proprio letteralmente parlando, per curiosità lombrosiana😁. Poi magari è vero che Fassino aveva già tentato furti in quel negozio, e allora ok, la curiosità viene meno. Non ti seguo, vabbè che sei un Lampo.😉
lampo65 Inviato 27 Aprile 2024 Inviato 27 Aprile 2024 7 ore fa, andpi65 ha scritto: cosa si discute secondo te, se non di una denuncia presentata ? Non mettevo in dubbio la notizia, che ho sentito su r24 che citava il fatto quotidiano mi pare, prima che si aprisse il 3d su melius. Mettevo in dubbio la sanità mentale, di uno che fa una denuncia del genere, non accettando per buone, le spiegazioni di un personaggio pubblico come Fassino. Quando normalmente, come hai detto anche tu, non si va a denunciare nemmeno i disgraziati. Poi ok, fosse vero che lo hanno già beccato, ritiro il "demente". Ma continuo a non crederci assolutamente. Mi dicessero che andava a trans ogni mercoledì sera, ci credere venti volte di più, per dire ..😊
eduardo Inviato 27 Aprile 2024 Inviato 27 Aprile 2024 25 minuti fa, lampo65 ha scritto: Mettevo in dubbio la sanità mentale, di uno che fa una denuncia del genere Mah, tu immagina che il gestore del duty-free sia uno dei forumer con la guida a destra. Che dici, si lascerebbe sfuggire la ghiotta occasione ?
Messaggi raccomandati