melos62 Inviato 27 Aprile 2024 Autore Inviato 27 Aprile 2024 6 ore fa, lampo65 ha scritto: Ecco perché vorrei vederlo, proprio letteralmente parlando, per curiosità lombrosiana Credo che sia proprio la società che gestisce il duty free che ha deciso di denunciare, qui non c'è un bottegaio con la matita sull'orecchio e l'attaccatura dei capelli bassa. Per mettersi contro un personaggio così in vista credo che abbiano soppesato pro e contro. Non credo ad un atto impulsivo.
melos62 Inviato 27 Aprile 2024 Autore Inviato 27 Aprile 2024 9 ore fa, Guru ha scritto: Poi quando hai tempo fatti qualche domanda sul tuo ego. A proposito di ego, lo sai che c'è un altro Guru che posta nel thread dei meme delle insulse vignette su Fassino mariuolo?
lampo65 Inviato 27 Aprile 2024 Inviato 27 Aprile 2024 58 minuti fa, melos62 ha scritto: , qui non c'è un bottegaio con la matita sull'orecchio Vabbè, sempre una persona avrà deciso, fosse anche un dirigente. Strano è strano.
Guru Inviato 27 Aprile 2024 Inviato 27 Aprile 2024 1 ora fa, melos62 ha scritto: Fassino mariuolo Pensavo, forse chi per formazione è abituato a nutrirsi di dogmi non è in grado di capire che il mondo è un attimino più complesso di come si raccontava un tempo. "Non rubare" è un giusto comandamento, ma non è che, alla luce delle attuali conoscenze, generalizza un po' troppo?
Guru Inviato 27 Aprile 2024 Inviato 27 Aprile 2024 Non dico che il cleptomane non sia un mariuolo, ma che sia un particolare tipo di mariuolo, magari un po' malato. Sbaglio? Ovvio che la vicenda fa sorridere, dov'è il problema nei meme? Non arrampichiamoci sugli specchi, suvvia. Accettare la propria natura di cheerleader sarebbe una liberazione, mi si creda Di insulso ci sono solo persone che si prendono troppo sul serio.
mozarteum Inviato 27 Aprile 2024 Inviato 27 Aprile 2024 Di Fassino ho un ricordo su un volo alitalia. Prese il posto non suo vicino all’’uscita di emergenza (come noto piu’ comoda). All’arrivo del legittimo titolare si alzo’ e si sposto’, creando un po’ di confusione nell’andirivieni borsellantesco e intruppatorio che si crea in aereo all’imbarco Una volta non capivo l’utilita’ d’un aereo privato, poi mi e’ parsa chiara quando se lo avessi avuto avrei potuto vederei i Berliner a Baden Baden alle 11 e (di nuovo) la Gioconda a Salisburgo alle 18, con pranzo a bordo di mazzancolle e champagne e senza lanzichenecchi d’intorno, fassini compresi
melos62 Inviato 27 Aprile 2024 Autore Inviato 27 Aprile 2024 57 minuti fa, lampo65 ha scritto: Vabbè, sempre una persona avrà deciso, fosse anche un dirigente. Strano è strano In genere almeno due persone dopo aver sentito il legale
UpTo11 Inviato 27 Aprile 2024 Inviato 27 Aprile 2024 9 ore fa, andpi65 ha scritto: Dipende dal punto di vista. Il punto "sopra 11" è : se ti intaschi una boccetta di profumo da un 100 euro sei attendibile quando si parla di miliardi? Dipende dal punto di vista: per alcuni non sarebbe adatto perché per entrare nella banda serve ben altro. Scherzi (ma non troppo) a parte, al di là della specifica vicenda e del perculamento che ci sta tutto, abbiamo e abbiamo avuto gente al governo che ne ha combinate di molto più grosse, tuttavia non mi sembra che molti dei "Signora mia!" intervenuti qui facciano o abbiano mai fatto tanto gli schizzinosi. Allora, rispetto a quelle marachelle, la solerzia utilizzata qui tradisce la consapevolezza che la probabilità che i propri beniamini abbiano un'improvvisa redenzione è inferiore a quella del decadimento del protone, per cui l'unica speranza e che il primo Fassino che passa di lì si infili in tasca un Dior. P.S. "Up to", ovvero "fino a" (citazione di This Is Spinal Tap). "Sopra" sarebbe "over".
melos62 Inviato 27 Aprile 2024 Autore Inviato 27 Aprile 2024 Può essere tutto, anche del pd magari stufi dell'esproprio proletario.
lampo65 Inviato 27 Aprile 2024 Inviato 27 Aprile 2024 7 minuti fa, UpTo11 ha scritto: combinate di molto più grosse Ma in fondo è giusto. In una vicenda come questa, anch'io che pure voto pd😁, metto tranquillamente da parte il discorso onesta, disonesta...mi sembra ben più grave che uno sia così cretino da mettere alla berlina la propria immagine, una reputazione, un intera carriera, rischiando un azione del genere, per giunta magari reiterata. Non passa
mozarteum Inviato 27 Aprile 2024 Inviato 27 Aprile 2024 27 minuti fa, UpTo11 ha scritto: abbiamo e abbiamo avuto gente al governo che ne ha combinate di molto più grosse Tipo privatizzazione telecom… o nei governi locali affaire mps, acquisti di partecipazioni azionarie autostradali a sovraprezzi, moltiplicazioni di enti poltronifici ecc. Beati voi….
Guru Inviato 27 Aprile 2024 Inviato 27 Aprile 2024 Dovete sapere che ho avuto un barbiere cleptomane: durante i tagli m'ha più volte raccontato di qualche furterello nei supermercati. Una volta addirittura, a me e a un cliente che attendeva, ha raccontato con dovizia come agire in presenza di telecamere, come asportare gli adesivi antitaccheggio e di quali supermercati li adottavano su certi prodotti e quali no. Era evidente quanto si considerasse furbo. Si giustificava dicendo che i supermercati guadagnano anche al netto dei furtarelli. Ricordo che bastò un sorriso complice per avere mezz'ora di dettagli. Anche lui rubacchiava beni non necessari, tipo CD, cartucce per la stampante.. Io e l'altro cliente non avevamo parole. Il soggetto era tutt'altro che stupido, lavorava parecchio e non aveva difficoltà economiche, ma altri episodi hanno confermato che non fosse completamente in bolla con la testa. Mariuolo si, ma squilibrato.
UpTo11 Inviato 27 Aprile 2024 Inviato 27 Aprile 2024 13 minuti fa, mozarteum ha scritto: Beati voi…. Hai dimenticato "Signora mia!". . Né Dior, né patria, né padroni. 2
Guru Inviato 27 Aprile 2024 Inviato 27 Aprile 2024 Qui l'errore sta tutto nel prendere a pretesto uno che probabilmente è disturbato per arrivare al "i vostri rubano quanto i nostri". Al di là di quanto si rubi a destra o a sinistra, ditemi come possa essere sensato tale ragionamento. Ragionamento che non fa altro che tradire una profonda frustrazione.
Fabfab Inviato 27 Aprile 2024 Inviato 27 Aprile 2024 10 ore fa, andpi65 ha scritto: Nel mondo reale è piuttosto difficile che un esercente denunci un taccheggio Sarà stato un esercente fascista! P.s. non ci credete ma ho la tastiera fascista: non mi consente di scrivere F-A-S-S-I-S-T-A anziché fascista 🤔😮 me lo corregge per forza, manca solo che il telefono mi prenda a manganellate 😱
gennaro61 Inviato 27 Aprile 2024 Inviato 27 Aprile 2024 3 ore fa, melos62 ha scritto: Per mettersi contro un personaggio così in vista credo che abbiano soppesato pro e contro. Non credo ad un atto impulsivo. E' quello che credo anche io. Avranno prove inconfutabili ( il video che ha ripreso il tutto). Non credo che siano tanto fessi da denunciare un politico senza alcuna prova per essere poi massacrati anche dal punto di vista legale. 1
mozarteum Inviato 27 Aprile 2024 Inviato 27 Aprile 2024 28 minuti fa, Guru ha scritto: Al di là di quanto si rubi a destra o a sinistra, ditemi come possa essere sensato tale ragionamento. Ragionamento che non fa altro che tradire una profonda frustrazione. Esatto. Infatti si e’ subito detto in un thread in cui si parla (si dovrebbe parlare) della bischerata di Fassino: ma i 49 milioni?
Messaggi raccomandati