melos62 Inviato 27 Aprile 2024 Autore Inviato 27 Aprile 2024 4 ore fa, Panurge ha scritto: Sono due reati diversi, se Fassino avesse menato 😂 Avrei pagato io i 130 euro pur di assistere al match Fassino Vs Vito Catozzo
Guru Inviato 27 Aprile 2024 Inviato 27 Aprile 2024 1 ora fa, gennaro61 ha scritto: Si questa è la procedura ma te lo immagini un perito che deve accertare se il 74 enne Fassino è cleptomane o no? Con un povero cristo lo farebbero? Se c'è un processo e se ci sono filmati delle telecamere chiunque sia l'imputato le registrazioni vengono visionate, e da qui si decide. E adesso piantala di fare illazioni sulla base di se e di ma, che nulla di utile apportano alla discussione.
gennaro61 Inviato 27 Aprile 2024 Inviato 27 Aprile 2024 5 minuti fa, Guru ha scritto: Se c'è un processo e se ci sono filmati delle telecamere chiunque sia l'imputato le registrazioni vengono visionate, e da qui si decide. Se mi avessi letto anzichè soltanto citarmi e basta è quello che ho scritto anche io. 5 minuti fa, Guru ha scritto: E adesso piantala di fare illazioni sulla base di se e di ma, che nulla di utile apportano alla discussione. Conosci quella cosa che si chiama Democrazia e che permette ad ognuno di esprimere le proprie opinioni?
what Inviato 27 Aprile 2024 Inviato 27 Aprile 2024 1 ora fa, lello64 ha scritto: cleptomania o meno se il partito non lo butta fuori la prossima volta voto i fasci anche io Ti tocchera cambiare il colore del nastro.
Questo è un messaggio popolare. mozarteum Inviato 27 Aprile 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Aprile 2024 “Volevo vedere se era attento l’addetto alla vigilanza visto che l’altra volta dormiva” (un po’ di fantasia, sti piemontesi) 4
Guru Inviato 27 Aprile 2024 Inviato 27 Aprile 2024 24 minuti fa, gennaro61 ha scritto: Conosci quella cosa che si chiama Democrazia e che permette ad ognuno di esprimere le proprie opinioni? La democrazia è quella cosa che permette a te di scrivere stupidaggini e a me di fartelo notare e magari invitarti a piantarla. Hai scritto un sacco di post facendo ipotesi su cose non successe, dimmi tu a cosa serve.
Membro_0020 Inviato 27 Aprile 2024 Inviato 27 Aprile 2024 Scusatemi, non ho seguito la cronaca, volevo chiedere se hanno bloccato Fassino col profumo in tasca nel negozio (prima della cassa) oppure dopo la cassa, tentando di uscire senza pagare? Lo chiedo perché a volte mi capita di mettermi in tasca piccole cose, quando sono di fretta, non ho un contenitore con me ed ho le mani occupate, per esempio al telefono. Ovviamente svuoto le tasche alla cassa e non mi sono mai posto il problema. Ma mi rendo conto che potrei essere considerato in torto qualora mi bloccassero prima delle casse.
macmac1950 Inviato 27 Aprile 2024 Inviato 27 Aprile 2024 55 minuti fa, Guru ha scritto: E adesso piantala di fare illazioni sulla base di se e di ma, che nulla di utile apportano alla discussione. Vedi guru, questo tuo modo di confrontarti con gli altri e' molto ,usando un eufemismo, antipatico.... Neanche coi miei figli ho mai avuto questo piglio autoritario.... E poi parli dei fascisti.... si vede che li conosci bene... Scusate l'OT.
goerzer05 Inviato 27 Aprile 2024 Inviato 27 Aprile 2024 16 pagine di accanito approfondimento su una manifestazione di umana miseria senza che nessuno mi abbia ancora indicato in quale (pagina) si disquisisca sulla condanna in stessa data del Di Rubba (8.000 Chanel secondo l'accusa) . Sig. Opener, dai, sia gentile 1
what Inviato 27 Aprile 2024 Inviato 27 Aprile 2024 12 minuti fa, Collegatiper ha scritto: Lo chiedo perché a volte mi capita di mettermi in tasca piccole cose, quando sono di fretta Io non lo farei a prescindere,ma il telefono lo hai pagato o non è ancora tuo in quel momento ?...
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 27 Aprile 2024 Moderatori Inviato 27 Aprile 2024 15 minuti fa, Collegatiper ha scritto: Lo chiedo perché a volte mi capita di mettermi in tasca piccole cose, ... e prenditi un borsello da geometra che sono belli capienti, che tasche e tasche no?
hfasci Inviato 27 Aprile 2024 Inviato 27 Aprile 2024 3 minuti fa, Collegatiper ha scritto: a volte mi capita di mettermi in tasca piccole cose Proprio per evitare sul nascere eventuali malintesi, evito accuratamente di mettere in tasca oggetti da acquistare prima di essere passato dalla cassa. In caso di necessità, appoggio eventuali oggetti che ho in mano da qualche parte e poi li riprendo.
Guru Inviato 27 Aprile 2024 Inviato 27 Aprile 2024 20 minuti fa, macmac1950 ha scritto: Vedi guru, questo tuo modo di confrontarti con gli altri e' molto ,usando un eufemismo, antipatico.... Neanche coi miei figli ho mai avuto questo piglio autoritario.... E poi parli dei fascisti.... si vede che li conosci bene... Scusate l'OT. Premesso che il fascismo è un'altra cosa, cosa ci trovi di edificante in commenti tipo "Se Fassino avesse fatto la tal cosa avrebbe ricevuto un trattamento di favore non riservato ad altri?" Ecco, io non riesco a stare alla discussione quando il livello è questo. Come ben sappiamo non si cava sangue dalle rape, quindi se una rapa inquina un dialogo è giusto farglielo capire con l'unico linguaggio che può comprendere. Sbaglierò? Libero di pensare quello che vuoi.
Guru Inviato 27 Aprile 2024 Inviato 27 Aprile 2024 19 minuti fa, hfasci ha scritto: Proprio per evitare sul nascere eventuali malintesi, evito accuratamente di mettere in tasca oggetti da acquistare prima di essere passato dalla cassa. In caso di necessità, appoggio eventuali oggetti che ho in mano da qualche parte e poi li riprendo. Idem. O faccio così o vado con gli oggetti in mano a prendermi un cestino. Mettere oggetti in tasca è andarsele a cercare.
melos62 Inviato 27 Aprile 2024 Autore Inviato 27 Aprile 2024 24 minuti fa, goerzer05 ha scritto: condanna in stessa data del Di Rubba (8.000 Chanel secondo l'accusa) . Sig. Opener, dai, sia gentile Per così poco, si figuri. Però non so chi sia questo di rubba e neanche perché il thread non lo apra lei, visto che le fa piacere. Qui si esamina lo strano caso della Pitia Fassinea che ha diversi elementi di colore e attira parecchi contributi involontariamente spassosi. 1
Membro_0020 Inviato 27 Aprile 2024 Inviato 27 Aprile 2024 25 minuti fa, what ha scritto: 36 minuti fa, Collegatiper ha scritto: Lo chiedo perché a volte mi capita di mettermi in tasca piccole cose, quando sono di fretta Io non lo farei a prescindere,ma il telefono lo hai pagato o non è ancora tuo in quel momento ?... I riferivo al telefono nel senso che è mio, sto telefonando ed ho le mani occupate. Per cui se devo prendere due cose, una la metto in tasca. Visto che ho solo due mani. 😂😂😂😂
melos62 Inviato 27 Aprile 2024 Autore Inviato 27 Aprile 2024 @Collegatiper Adesso, Collegatiper ha scritto: Visto che ho solo due mani Si dice: "visto che non ho ancora tre mani" 1
Messaggi raccomandati