Membro_0020 Inviato 27 Aprile 2024 Inviato 27 Aprile 2024 27 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: ... e prenditi un borsello da geometra che sono belli capienti, che tasche e tasche no? Mai!!!! 😂😂😂😂
Membro_0020 Inviato 27 Aprile 2024 Inviato 27 Aprile 2024 6 minuti fa, Guru ha scritto: Idem. O faccio così o vado con gli oggetti in mano a prendermi un cestino. Mettere oggetti in tasca è andarsele a cercare. Vero…in effetti non mi sono mai posto il problema, essendo il furto totalmente lontano (per fortuna) dalla mia condizione. Però’ meglio evitare incidenti…
Guru Inviato 27 Aprile 2024 Inviato 27 Aprile 2024 1 minuto fa, melos62 ha scritto: lo strano caso della Pitia Fassinea che ha diversi elementi di colore e attira parecchi contributi involontariamente spassosi Effettivamente il thread è partito da un assunto spassosissimo, le cui testuali parole recitano: "Non c'è più rispetto per gli onorevoli del partito della questione morale"
gennaro61 Inviato 27 Aprile 2024 Inviato 27 Aprile 2024 36 minuti fa, Guru ha scritto: Se Fassino avesse fatto la tal cosa avrebbe ricevuto un trattamento di favore non riservato ad altri?" Adesso ho capito dove nasce il frainteso e cercherò di spiegarmi meglio. Innanzitutto io ho scritto" personaggi come Fassino " e "tipi come Fassino" per evidenziare il ruolo di prestigio che riveste la persona coinvolta ( converrai che non si parla di un emerito sconosciuto); ruolo e posizione che, a mio modesto avviso, fa sì che venga trattato in modo diverso rispetto al povero disgraziato dell'esempio che ho citato e a persone comuni che vengono sorprese nelle identiche circostanze. E avrei pensato la stessa cosa se fosse stato coinvolto Salvini o la Meloni (giusto per sgombrare il campo da ogni equivoco). Per dirla in breve: se fossi stato sorpreso io col profumo in tasca mi avrebbero immediatamente portato in un comando di polizia , mi avrebbero identificato e denunciato e se avessi detto che lo avevo fatto perché sono cleptomane come minimo mi ridevano in faccia . Se tu anziché aggredirmi mi avessi chiesto dei chiarimenti avrei cercato di spiegarmi meglio come sto facendo adesso. Questo naturalmente al netto dello sfotto' che può esserci tra sostenitori della destra e della sinistra: sfotto' che non dovrebbe mai travalicare le buone maniere e sfociare in inutili litigi.
Guru Inviato 27 Aprile 2024 Inviato 27 Aprile 2024 @gennaro61 Se c'è stata una denuncia evidentemente non c'è stato nessun trattamento di favore verso Fassino o personaggi della sua popolarità. Non sappiamo dalle altre parti, ma in quel duty free evidentemente è così. Può anche essere che fossero esasperati dai raid del personaggio, come sembra emergere. Cercavo di farti capire che dobbiamo attenerci ai fatti, non a quello che avrebbe potuto succedere se al posto di questo ci fosse stato quello, o viceversa. Queste sono ipotesi o illazioni viziate dalla nostra soggettività, che nulla apportano.
Guru Inviato 27 Aprile 2024 Inviato 27 Aprile 2024 @macmac1950Comunque io non ho mai negato di essere abbastanza di destra. Antifascista e anti questo schifo che è un insulto alla destra, ma ideologicamente sono più a destra che a sinistra.
eduardo Inviato 27 Aprile 2024 Inviato 27 Aprile 2024 Dunque, riassumendo: - non si sa se e' stato fermato e controllato prima o dopo le casse - non si sa se c'era la placchetta antitaccheggio che ha cominciato a strillare - non si sa se e' stata sporta denuncia - non si sa si e' trattato di malinteso, con evento delittuoso rientrato - si sa che dopo 17 pagine di thread non si sa ancora nulla - si sa con assoluta certezza che siete campioni di maratone del nulla Mamma mia, ragazzi. Aspettate fatti certi prima di sfidarvi a duello, eccheccazzo
Panurge Inviato 27 Aprile 2024 Inviato 27 Aprile 2024 Dietro il convento delle Carmelitane scalze, al tramonto.
Membro_0022 Inviato 27 Aprile 2024 Inviato 27 Aprile 2024 Adesso, meliddo ha scritto: All'alba non si sveglia più nessuno? Già che nel duello uno deve morire, almeno lo si faccia con comodo.
criMan Inviato 27 Aprile 2024 Inviato 27 Aprile 2024 @eduardoti riassumo le 17 pagine in una riga. E' stato beccato ed e' pure recidivo. https://www.open.online/2024/04/27/piero-fassino-profumo-recidivo-precedente/ oppure https://www.ilmessaggero.it/persone/fassino_profumo_furto_precedenti_smentisce_aeroposto_attacco_social_cosa_e_successo-8083425.html oppure https://www.iltempo.it/politica/2024/04/27/news/piero-fassino-cleptomane-furto-profumo-duty-free-precedente-stesso-negozio-denuncia-39160674/ oppure https://www.ilfattoquotidiano.it/2024/04/26/profumo-rubato-da-fassino-gli-addetti-del-duty-free-di-fiumicino-lo-aveva-gia-fatto-in-precedenza/7527658/
criMan Inviato 27 Aprile 2024 Inviato 27 Aprile 2024 La parte "lesa" ha sporto querela per tutelarsi.
what Inviato 27 Aprile 2024 Inviato 27 Aprile 2024 2 ore fa, Panurge ha scritto: Dietro il convento delle Carmelitane scalze Ma so bbone almeno?
Fabio Cottatellucci Inviato 27 Aprile 2024 Inviato 27 Aprile 2024 6 ore fa, gennaro61 ha scritto: Conosci quella cosa che si chiama Democrazia e che permette ad ognuno di esprimere le proprie opinioni? Gennaro, però se qui ciascuno, per più che ventennale tradizione, può esporre le proprie opinioni, me compreso, è per lo stile e la cortesia della Proprietà e della Moderazione e per l'educazione di tutti, non per la democrazia. La democrazia non c'entra col poter dire quel che si vuole in uno spazio privato come un Forum; la democrazia regge ben altro e in un forum si potrebbe benissimo zittire le voci sgradite. E di forum così ce ne sono diversi, pure di hi-fi. Scusate l'OT e, soprattutto, non si offenda l'amico Gennaro, ho solo preso al balzo la palla per una precisazione che avevo in animo di effettuare già da un po'. 1
Messaggi raccomandati