macmac1950 Inviato 27 Aprile 2024 Inviato 27 Aprile 2024 45 minuti fa, Fabio Cottatellucci ha scritto: e in un forum si potrebbe benissimo zittire le voci sgradite. Quindi e' un forum fascista .....o no ?
Fabio Cottatellucci Inviato 27 Aprile 2024 Inviato 27 Aprile 2024 @macmac1950 Non ti seguo... Dicevo che non puoi classificare un forum come fascista o democratico con riferimento alla gestione degli interventi.
eduardo Inviato 27 Aprile 2024 Inviato 27 Aprile 2024 4 ore fa, Panurge ha scritto: Poi preferisco morire dopo un paio gin tonic. Se non ti dispiace, ti faccio compagnia 4 ore fa, Panurge ha scritto: Poi preferisco morire dopo un paio gin tonic. Se non ti dispiace, ti faccio compagnia
andpi65 Inviato 27 Aprile 2024 Inviato 27 Aprile 2024 7 ore fa, Guru ha scritto: Ecco, io non riesco a stare alla discussione quando il livello è questo. Come ben sappiamo non si cava sangue dalle rape, quindi se una rapa inquina un dialogo è giusto farglielo capire con l'unico linguaggio che può comprendere. Gennaro non mi pare proprio una rapa France! 1
Guru Inviato 28 Aprile 2024 Inviato 28 Aprile 2024 @andpi65 in questo caso ha fatto e reiterato degli interventi da rapa, se vuoi vai a rileggere. 1
Membro_0022 Inviato 28 Aprile 2024 Inviato 28 Aprile 2024 11 ore fa, what ha scritto: Ma so bbone almeno? Hanno i piedi pieni di calli e abrasioni varie, qualcuna porta anche segni di morsi canini negli stinchi.
gennaro61 Inviato 28 Aprile 2024 Inviato 28 Aprile 2024 13 ore fa, Fabio Cottatellucci ha scritto: Scusate l'OT e, soprattutto, non si offenda l'amico Gennaro, Fabio, non mi offendo per il tuo pacato intervento ma permettimi di non essere d'accordo su questo punto 13 ore fa, Fabio Cottatellucci ha scritto: e in un forum si potrebbe benissimo zittire le voci sgradite Chi deciderebbe quali voci sono sgradite e in base a che cosa ( fermo restando il requisito fondamentale di porsi in maniera educata senza offendere nessuno e senza fare dichiarazioni palesemente contrarie al regolamento)? La voce della Meloni probabilmente è sgradita alla Schlein e viceversa. Le ragioni dei palestinesi non sono condivise dagli israeliani e viceversa. Chi sarebbe l' arbitro assolutamente imparziale per poter stabilire in modo totalmente obiettivo quale voce è sgradita e andrebbe zittita? A questo mi riferivo quando parlavo della Democrazia: la possibilità data ad ognuno di poter esprimere le proprie opinioni (sempre rispettando i limiti anzidetti) senza che qualcuno ti offenda o cerchi di zittirti solo perchè la pensa in modo diverso ( e questo, a maggior ragione, dovrebbe essere consentito in un Forum che si ritiene democratico e non di parte). Io con parecchie persone ho discusso perchè la pensavo diversamente ma invito tutti a trovare un mio solo intervento, tra le migliaia fatti, nei quali mi sono permesso di rivolgermi in malo modo a chicchessia o , peggio ancora, di offenderlo solo perchè la pensava diversamente ( e non l'ho fatto non per mancanza di coraggio, perchè dietro una tastiera non ne serve parecchio) . Mi scuso anche io per Ot. Buon proseguimento e buona domenica a tutti 1
lello64 Inviato 28 Aprile 2024 Inviato 28 Aprile 2024 35 minuti fa, gennaro61 ha scritto: Chi sarebbe l' arbitro assolutamente imparziale per poter stabilire in modo totalmente obiettivo quale voce è sgradita e andrebbe zittita? e chi ha detto che debba essere imparziale? io per esempio a casa mia non sono imparziale e un fascio non lo faccio entrare e se per sbaglio ce lo porta qualcuno non lo faccio tornare e questo posto dove scriviamo è come casa mia o casa tua, un luogo di proprietà di qualcuno e questo qualcuno può decidere di lasciar parlare chi dice cose a lui sgradevoli per creare dibattito e visualizzazioni o può decidere diversamente stoppando chi proprio non sopporta
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 28 Aprile 2024 Moderatori Inviato 28 Aprile 2024 9 minuti fa, lello64 ha scritto: e questo qualcuno può decidere di lasciar parlare chi dice cose a lui sgradevoli per creare dibattito e visualizzazioni o può decidere diversamente stoppando chi proprio non sopporta Una sorta di conduttore della zanzara ma del web. 1
lello64 Inviato 28 Aprile 2024 Inviato 28 Aprile 2024 2 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: Una sorta di la zanzara del web si ma non essendoci dietro il carrozzone di radio24 molto più concentrato nel processo decisionale
Questo è un messaggio popolare. melos62 Inviato 28 Aprile 2024 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Aprile 2024 Allora si dovrebbe chiamare blog o forum ad invito, a leggere qualcuno dei liberi pensatori qui potrebbero postare solo quelli graditi a loro e tutti gli altri sono fasci. Pratica fallimentare per un forum che ambisce ad essere pubblico, nazionale e internazionale, che perciò immagino non abbia interesse a ridurre la platea al 20 percento di quella complessiva ( e sto largo). Si potrebbe anche richiedere di pubblicare la propria foto con eskimo e copia dell'unità o del manifesto in tasca, sai che boom di adesioni. 4 2
Guru Inviato 28 Aprile 2024 Inviato 28 Aprile 2024 32 minuti fa, melos62 ha scritto: a leggere qualcuno dei liberi pensatori qui potrebbero postare solo quelli graditi a loro e tutti gli altri sono fasci Generalizzazione semplicistica. Come si può non zittire, con le dovute maniere, cachi ad esempio sostiene esistano famiglie non normali? Un po' di obiettività, perdinci!
lampo65 Inviato 28 Aprile 2024 Inviato 28 Aprile 2024 55 minuti fa, melos62 ha scritto: Pratica fallimentare per un forum che ambisce ad essere pubblico, nazionale e internazionale, che perciò immagino non abbia interesse a ridurre la platea al 20 percento di quella complessiva ( e sto largo Appunto, conviene far così, e magari al titolare fa anche piacere, ma non è che uno è obbligato. Non è la Rai per dire, che la paghiamo tutti e almeno sotto elezioni, deve contare anche i secondi...
lello64 Inviato 28 Aprile 2024 Inviato 28 Aprile 2024 Comunque alla fine non è un posto di lavoro Laddove non si fosse in sintonia con la "linea editoriale" si può andare altrove Ovvio che se si denuncia la disparità e si và via in modo teatrale poi conviene sparire davvero se no si fa una figura meschina 1
melos62 Inviato 28 Aprile 2024 Autore Inviato 28 Aprile 2024 6 minuti fa, lello64 ha scritto: Ovvio che se si denuncia la disparità e si và via in modo teatrale poi conviene sparire davvero se no si fa una figura meschina Un po' di polonio e non si correrebbe questo fastidioso rischio
lello64 Inviato 28 Aprile 2024 Inviato 28 Aprile 2024 Ma che polonio... Basterebbe un po' di coerenza con ciò che si scrive 1
LUIGI64 Inviato 28 Aprile 2024 Inviato 28 Aprile 2024 In questi lidi ho letto post, con curiosità e stupore, anche intellettuali nazistoidi e ho detto tutto..
Messaggi raccomandati