Vai al contenuto
Melius Club

Mani pulite e profumate (on. Fassino)

Messaggi raccomandati

Inviato
4 ore fa, lello64 ha scritto:

e chi ha detto che debba essere imparziale?

io per esempio a casa mia non sono imparziale e un fascio non lo faccio entrare

e se per sbaglio ce lo porta qualcuno non lo faccio tornare

e questo posto dove scriviamo è come casa mia o casa tua, un luogo di proprietà di qualcuno

e questo qualcuno può decidere di lasciar parlare chi dice cose a lui sgradevoli per creare dibattito e visualizzazioni

o può decidere diversamente stoppando chi proprio non sopporta

Ahhhh, la leggendaria tolleranza della sinistra! Brrrrrrrr 🥶

• Haha 1
Inviato

@Fabfab beh, pure i partigiani erano poco tolleranti con nazisti e fascisti... Erano quindi antidemocratici? :classic_ninja:

Fabio Cottatellucci
Inviato
7 ore fa, gennaro61 ha scritto:

Chi deciderebbe quali voci sono sgradite e in base a che cosa

Qualunque Forum gestito da proprietà e/o moderazione bisbetica :classic_smile:.

Il mio intervento voleva solo far presente che "democrazia" è una parola che si applica agli ordinamenti statali, non alle iniziative private (te la immagini una barca da regata con skipper democratico che apre una discussione ad ogni virata?).

Inviato

alla fine se verrà dimostrato tutto, si spiegheranno tante cose, ma proprio tante.

• Melius 1
Inviato
23 minuti fa, audio2 ha scritto:

alla fine se verrà dimostrato tutto, si spiegheranno tante cose, ma proprio tante.

Tipo?

Inviato
35 minuti fa, lufranz ha scritto:

All'inizio ho scritto che ero portato a credere alla sua versione iniziale dei fatti (mani impegnate con telefono e bagagli).

Scusate, temo di essermi sbagliato.

anch'io ho liquidato la prima notizia come una gossippata banale ed equivoca.

Ma è chiaro che se ci sono fatti o testimonianze che dimostrano il contrario, saremmo di fronte ad una persona con evidenti problemi, non quanto economici, (visto l'entità del furto e le entrate dell'interessato) ma di stabilità della personalità.

Poi non faccio lo psichiatra o lo psicologo, quindi non so se sia cleptomania o altre cose; di certo una carriera politica da  terminare ed una persona quantomeno da curare.

C'è da restare allibiti.

• Melius 2
Inviato
21 minuti fa, maverick ha scritto:

saremmo di fronte ad una persona con evidenti problemi, non quanto economici, (visto l'entità del furto e le entrate dell'interessato) ma di stabilità della personalità.

ma infatti, l'impressione da fuori è che l'età abbia fatto qualche danno, come capita spesso, purtroppo. lui va sui giornali perchè è un noto politico, altrimenti i commessi impietositi continuerebbero a chiudere un occhio o anche due, come hanno fatto -così dicono- già in precedenza. se non fosse un politico, la notizia finirebbe forse comunque sui giornali, ma come bel gesto -la mancata denuncia- di solidarietà umana dei commessi nei confronti di una persona, diciamo così, disagiata.

direi che accanirsi è quasi crudele.

• Melius 1
Inviato

Potrei sbagliare, ma mi pare più un caso umano che politico

• Melius 2
Inviato
36 minuti fa, maverick ha scritto:

di certo una carriera politica da  terminare ed una persona quantomeno da curare.

Concordo con entrambe le cose.

Al di la del caso specifico, non sarebbe il caso che anche i politici raggiunta una certa età andassero in pensione ? 

Inviato

Azz  stai a vedere che mi toccherà dare ragione al guru!! 😀

• Haha 1
Inviato

Tre volte nel giro di un mese nello stesso posto è da fuori di cervello. Ma non ha un amico un parente un confidente, un medico a cui raccontare questo poblema? Ne va della sua reputazione pluridecennale.

Inviato
1 ora fa, LUIGI64 ha scritto:

Potrei sbagliare, ma mi pare più un caso umano che politico

Una sorta di pirla all'ennesima potenza

Inviato

Direi che il caso è chiuso, NON è politico.

Ma in ogni caso soprattutto per chi ancora ha cariche rappresentative istituzionali NECESSITA' la stessa severità.

Che siano i 49 ml. le Coop rosse, i 5S,  FI, chiunque.

Magari fare un repulisti....

Inviato
3 ore fa, lufranz ha scritto:

Scusate, temo di essermi sbagliato.

Siamo in due.

Il 24/4/2024 at 23:33, dariob ha scritto:

Può giusto valere come esempio dello stato dell'informazione e delle

reazioni alle fake.

Ma pensa te se quello si perde a sgraffignare una boccetta di profumo.

Last but not least proprio Fassino! Di lui non ci crederei neanche

se lo vedessi coi miei occhi.

Allibito pure io dalle news, devo fare 'mea culpa'.

Inviato
1 ora fa, gbale ha scritto:

della sua reputazione

quale reputazione

è li da sempre, cosa ha mai combinato di buono

Inviato

Ritengo che nel profilo patologico che emergerebbe dal comportamento del Fassino, se confermato, potrebbe giocare un ruolo il senso di rispetto e di immunità che viene dall'essere un personaggio famoso, stimato, di potere (ex ministro, e segretario di partito ecc.) Questo potrebbe appannare la consapevolezza di commettere un reato e un peccato. Poi tre bottigliette da 100ml di Chanel Chance in un mese, che ne faceva la fortunata destinataria, il bagno come Poppea nel latte d'asina?

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji